Coppia cuck Vero cuck e cornuto

@ilcornutoesuamoglie ma nel WE la troia la porti alla monta? Magari da qualche cazzo nuovo per far crescere il numero attuale? Non dimenticare che devi fartela scopare da quanti più bull possibili, altrimenti non ti concederá più nulla
Oggi sarà da G. Da sola in serata..solo pompini visto che è indisposta. Mi manderanno foto e video

Lo scrivo qua perché non mi hai ancora risposto: @ilcornutoesuamoglie tua moglie ogni tanto li concede i piedi?
No detesta il mondo fetish totalmente. Li cura con masdima attenzione ma lei ama gli uomini che vohliono scoparla. In maniera semplice e abbandonamdosi all"istinto. L'erotismo la annoia, moltissimo e trova gli uomini con parafilie davvero poco virili.

Ultima modifica:
Si nom volevo offendere nessuno, al contrario la mia stessa è, volendo classificarla, una parafilia. Ti ho solo spiegato cosa piace lei...
Si si, già che se li cura vuol dire che in fondo ci tiene. Magari ha solo un bias per cui vede i feticisti come sottomessi e/o disinteressati alla figa. Sarebbe interessante capire se le piace la sottomissione, magari in quella situazione potrebbe anche iniziare a vederlo diversamente.

Ad esempio, mentre si fa scopare, si legano i piedi e le mani, con le pinze ai capezzoli e li si bendano gli occhi. Poi si procede a penetrarla forte e a ciucciarle i piedi con tanto di provocazioni e offese.

Back
Top Bottom