Coppia cuck Vero cuck e cornuto

OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
856
Punteggio reazione
1,795
Punti
93
Ieri un gioco.che non si faceva da tempo...cornuto autista e bull dietro a saziare di sperma la bocca di mia moglie (che era indisposta).
Post automatically merged:

Ieri un gioco.che non si faceva da tempo...cornuto autista e bull dietro a saziare di sperma la bocca di mia moglie (che era indisposta).
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,359
Punteggio reazione
1,375
Punti
119
Ieri un gioco.che non si faceva da tempo...cornuto autista e bull dietro a saziare di sperma la bocca di mia moglie (che era indisposta).
Post automatically merged:

Ieri un gioco.che non si faceva da tempo...cornuto autista e bull dietro a saziare di sperma la bocca di mia moglie (che era indisposta).
Un gioco per veri intenditori...
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
856
Punteggio reazione
1,795
Punti
93
stasera monta da uno dei bull fissi! ditemi quanto sono cornuto e ditemi se devo accompagnarla e restare in macchina o restare a casa a farmi seghe aspettandola
 

PhicaJourer

"Level 1"
Messaggi
80
Punteggio reazione
50
Punti
18
Age
41
RAGAZZIIIII Poco fa è rientrata e mi ha promesso che questa sera provvederà alla mia mumgitura per ringraziarmi di averle fissato due monte in settimana: una domani e una giovedi sera. Sono troppo feliceeeeeeee
Che sfigato
Scrivetemi in chat. Pochi minuti fa mia moglie ha letto tutto il thread. Oltre a dirsi sempre più stupita di come faccia a vivere ancora con un cornutone come me ha detto che si è eccitata a leggervi. Ah sono oltre 20 giorni che non mi fa scopare. Praticamemte vado avanti a seghe. Aiutatemi, insultatemi tanto. È l'unico modo per eccitarmi.
Sfigato!
 

PhicaJourer

"Level 1"
Messaggi
80
Punteggio reazione
50
Punti
18
Age
41
Siamo fuori per un viaggio di lavoro. Con tante incognite su orari di appuntamenti che non ci è stato possibile organizzare monte. Morale? Ieri mi ha chiesto di ciucciarle i capezzoli mentre si masturbava. Siamo in un hotel che ha i muri sottili e quando ha goduto mi ha cone sempre urlato che sono un cornuto. Sto avendo imbarazzo ad uscire per colazione, l'avranno sentita tutti. Vi allego la foto dei suoi capezzoli. Fatemi coraggio.
Ore a succhiare quelle tette
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
856
Punteggio reazione
1,795
Punti
93
Che sfigato

Sfigato!
noooo io mi sento super fortunatoooo, e comunque dopo la monta di ieri mi ha chiesto di cercarle un altro cazzo e ho subito fissato con altro bull fisso che verrà a casa nostra nel pomeriggio di venerdi. quanto a ieri ha goduto solo lei due volte, quindi è tornata pulita anche se ovviamente dilatata e fradicia, dopo un'ora circa. il bull si è tenuto lo sperma per l'incontro successivo con la sua compagna.
 
E

Erx342

Guest
qui la vedete con uno dei bull, naturalmente cavigliera a destra. con questo bull di norma ha rapporti non protetti, ma avevano deciso di riempire il preservativo e di regalarlo a me per farci quel che volevo...compito eseguito...da bravo cornuto ho pappato tutta la cenetta offertami.
Culona
 

Top Bottom