Coppia cuck Vero cuck e cornuto

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,350
Punteggio reazione
1,363
Punti
119
Sottoscrivo la richiesta delle tette, soprattutto se con la scritta per il bull...
 
M

manitur

Guest
Persona poco seria in pvt, prima chiede di commentare il post per avere foto. Poi commento e mi dice no dammi il contatto telegram, poi do il contatto telegram e trova sempre cose più assurde e non invia niente. Una cosa dico dopo anni qui su phica, serietà. Non mi sembra di chiedere molto.
 
M

manitur

Guest
purtroppo mi hai richiesto cose che non concedo neppure a bull fissi. ovviamente il rifiuto diventa ragione per offendere in pubblico. dove ho mai promesso in privato di inviarti video o foto a richiesta?
No ti assicuro che non faccio ricatti a nessuno. Ma persone che sono qui da anni pretendono serietà e soprattutto la parola data. Io ho ancora la chat che non pubblicherò ovviamente. Mi hai detto esplicitamente che se avessi commentato avresti inviato materiale. Nero su bianco. Poi mi hai chiesto di darti il nome su telegram. E poi con richieste non accordate all'inizio, successivamente ti sei tirato indietro. Questo perché le persone che non hanno tempo da perdere non ti scriveranno in privato. Chiudo buona giornata
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
828
Punteggio reazione
1,747
Punti
93
No ti assicuro che non faccio ricatti a nessuno. Ma persone che sono qui da anni pretendono serietà e soprattutto la parola data. Io ho ancora la chat che non pubblicherò ovviamente. Mi hai detto esplicitamente che se avessi commentato avresti inviato materiale. Nero su bianco. Poi mi hai chiesto di darti il nome su telegram. E poi con richieste non accordate all'inizio, successivamente ti sei tirato indietro. Questo perché le persone che non hanno tempo da perdere non ti scriveranno in privato. Chiudo buona giornata
non credo tu stia bene. hai scritto la trama di un film nella tua testa e siccome ho rifiutato l a parte ora accusi altri. il contatto telegram lo hai offerto tu e poi hai richiesto di inviarti foto e video che non invio a nessuno. vedi di riferire le cose per come sono e non per come le inventi.
 
M

manitur

Guest
non credo tu stia bene. hai scritto la trama di un film nella tua testa e siccome ho rifiutato l a parte ora accusi altri. il contatto telegram lo hai offerto tu e poi hai richiesto di inviarti foto e video che non invio a nessuno. vedi di riferire le cose per come sono e non per come le inventi.
Anche bugiardo.. se mi chiederanno di fornire la chat come prova, leggeranno che tu mi chiedi di lasciarti Instagram 🤣 No vabbè ma io non ci credo. Chiudo
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
828
Punteggio reazione
1,747
Punti
93
aver scoperto la mediocrità di certi utenti sul sito me lo fa abbandonare un'altra volta. gli amministratori dovrebbero vigilare sul livello di certi utenti. Manitur, molte persone ti ringrazieranno della tua incredibile falsità per aver allontano dal sito una coppia certificata su tutti i siti di incontri più importanti d'italia come REALE COPPIA CUCKOLD.
 
M

manitur

Guest
aver scoperto la mediocrità di certi utenti sul sito me lo fa abbandonare un'altra volta. gli amministratori dovrebbero vigilare sul livello di certi utenti. Manitur, molte persone ti ringrazieranno della tua incredibile falsità per aver allontano dal sito una coppia certificata su tutti i siti di incontri più importanti d'italia come REALE COPPIA CUCKOLD.
Falso è per dire poco.
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,350
Punteggio reazione
1,363
Punti
119
Ragazzi invito alla calma e a proseguire il thread, se non vuole inviare video in privato non vedo dove sia il problema. Una volta chiarito nessuno li chiederà in pvt
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,350
Punteggio reazione
1,363
Punti
119
Ho avuto il piacere di visionare qualche foto di questa splendida creatura e non posso che confermare la sua bellezza goduriosa e le lunghe corna del suo fortunato marito
 

Top Bottom