Coppia cuck Vero cuck e cornuto

miki1151

"Level 0"
Messaggi
38
Punteggio reazione
4
Punti
13
quando la afferra per i capelli e lei succhia mi fa impazzire
Post automatically merged:

grazie tua moglie mi ha fatto segare, è tutto duro, mi piacerebbe metterglielo davanti e farla urlare come non ha mai fatto
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
970
Punteggio reazione
1,970
Punti
93
Ciao a tutti. Poco fa dopo l'ennesima esibizione di foto (decine) e il tempo dedicato (sprecato) a tanti di voi, ho deciso di non esibirla mai più a utenti di questo sito. Non trovare il tempo di lasciare neppure un commento veloce sul thread dimostra che qui troppi utenti jon ci meritano. Ringrazio tutti gli altri che hanno saputo almeno dimostrare (soprattutto a mia moglie) la loro corretteza. I miei interventi finiscono qui. Buona continuazione a tutti.
 

mitira

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
28
Punteggio reazione
54
Punti
54
Ciao a tutti. Poco fa dopo l'ennesima esibizione di foto (decine) e il tempo dedicato (sprecato) a tanti di voi, ho deciso di non esibirla mai più a utenti di questo sito. Non trovare il tempo di lasciare neppure un commento veloce sul thread dimostra che qui troppi utenti jon ci meritano. Ringrazio tutti gli altri che hanno saputo almeno dimostrare (soprattutto a mia moglie) la loro corretteza. I miei interventi finiscono qui. Buona continuazione a tutti.
Bene appunto perchè io ti feci richiesta ma di tua moglie non ho visto manco un unghia puoi andare a fan...lo tu e tua moglie tra l'altro ho seri dubbi che le tue siano solo fantasie . Buona continuazione a te.. Ciaaaoneee!!!
 

Jesus The Butcher

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
373
Punteggio reazione
611
Punti
99
Age
35
Ciao a tutti. Poco fa dopo l'ennesima esibizione di foto (decine) e il tempo dedicato (sprecato) a tanti di voi, ho deciso di non esibirla mai più a utenti di questo sito. Non trovare il tempo di lasciare neppure un commento veloce sul thread dimostra che qui troppi utenti jon ci meritano. Ringrazio tutti gli altri che hanno saputo almeno dimostrare (soprattutto a mia moglie) la loro corretteza. I miei interventi finiscono qui. Buona continuazione a tutti.
Mi dispiace molto
 

Top Bottom