Coppia cuck Vero cuck e cornuto

golconda69

"Level 3"
Messaggi
305
Punteggio reazione
298
Punti
68
Ci sarò domenica mattina. Stasrra monta in programma col nostro vicino di casa. Farò tante nuove foto e riprese. A domenica.
Chiedo... hai mai valutato una diretta (Unsee la consente?) oscurando ovviamente i volti della tua adorabile maiala e del fortunato vicino? Mascherine? Riprese tenendo fuori campo il volto? Ovviamente chiedo, solo ero curiosità. Sarebbe una roba mondiale per tutti noi! E credo pure per te...
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
955
Punteggio reazione
1,939
Punti
93
Chiedo... hai mai valutato una diretta (Unsee la consente?) oscurando ovviamente i volti della tua adorabile maiala e del fortunato vicino? Mascherine? Riprese tenendo fuori campo il volto? Ovviamente chiedo, solo ero curiosità. Sarebbe una roba mondiale per tutti noi! E credo pure per te...
Qualcosa di simile si ma non in diretta. Ho fatto unse con foto scattate e mostrate una decina di minuti dopo. Questo si si potrebbe fare. Ovviamente, cone hai detto, sempre immagini che tutelino la nostra e altrui privacy (visi oscurati). In diretta è impossibile perché scatto le foto con una digitale e servei l tempo di scaricarle
 

golconda69

"Level 3"
Messaggi
305
Punteggio reazione
298
Punti
68
Qualcosa di simile si ma non in diretta. Ho fatto unse con foto scattate e mostrate una decina di minuti dopo. Questo si si potrebbe fare. Ovviamente, cone hai detto, sempre immagini che tutelino la nostra e altrui privacy (visi oscurati). In diretta è impossibile perché scatto le foto con una digitale e servei l tempo di scaricarle
La vostra privacy credo che sia doverosissimo tutelarla, ci mancherebbe! Per quello avevo immaginato alle mascherine (anche più coprenti delle classiche in stile cento x cento). L'altro sogno sarebbe vederla alle prese con due cazzi. Impazziremmo tutti!
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,193
Punteggio reazione
7,910
Punti
124
Posizione
taranto
qui la vedete con uno dei bull, naturalmente cavigliera a destra. con questo bull di norma ha rapporti non protetti, ma avevano deciso di riempire il preservativo e di regalarlo a me per farci quel che volevo...compito eseguito...da bravo cornuto ho pappato tutta la cenetta offertami.
mamma mia che culooooooooooo!!!!!!!!!!!! anche il bull a trovarvi ha avuto culo
 

LiveStorenet

"Level 5"
Messaggi
634
Punteggio reazione
1,370
Punti
94
Age
40
qui la vedete con uno dei bull, naturalmente cavigliera a destra. con questo bull di norma ha rapporti non protetti, ma avevano deciso di riempire il preservativo e di regalarlo a me per farci quel che volevo...compito eseguito...da bravo cornuto ho pappato tutta la cenetta offertami.

Mamma mia come vorrei riempirlo io quel buco, cornutone!
 

golconda69

"Level 3"
Messaggi
305
Punteggio reazione
298
Punti
68
PrecisaIone doverosa per tutti! Il gran cornuto non mostra nulla in diretta della sua meravigliosa Troia. Sono io che avevo chiesto (non conoscendo molto bene Unsee) se si vedeva la dea (e che dea) alle prese in diretta con i suoi tanti cazzi pronto a sfondarla. Unsee funziona così.. il cornuto ti fornisce un link, e tu puoi visionare molti scatti che vengono magistralmente centellinati, di monte da poco consumate. E non vedo l’ora di visionare quella in corso oggi…
 

Top Bottom