Coppia cuck Vero cuck e cornuto

Gervinho82

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
117
Punti
43
Age
41
Ciao siamo coppia cuckold ormai dal 2014. Già prima di quella data lei mi aveva ripetutamente cornificato a mia insaputa (cosa che continua a fare quando ne ha l'occasione, magari confessandomeli giorni o mesi dopo). Siamo sempre aperti a conoscenze reali (le preferiamo). Tuttavia la mia.condizone di totale segaiolo (ormai le occasioni di contatto con mia moglie sono da lei quasi sempre precluse) mi spingono a cercare bull virtuali molto dominanti. Mi piace.essere deriso e insultato mentre esibisco (col suo consenso) sue foto (tutte verificabili a richiesta). Adoro tutto ciò che manifesta la.voglia di scopare mia moglie (tributi e pisellate). Purché associati a umiliazioni per quello che sono e voglio essere: il suo totale cornuto, minidotato segaiolo servo. Lasciate contatto specificando la zona, se delle nostre parti potreste incontrarla davvero (specifico che cerca bull sui 35 anni fisicati o almeno bellissimi di viso, non sotto il metro e 80.)
Io sono di Roma, se vuoi farla scopare da me e leccarsi il mio seme sono sempre disponibile
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
955
Punteggio reazione
1,939
Punti
93
ci sarò alle9,00 stamattina. ieri sono stato cornificato anche ieri da un venditore d'auto in una concessionaria molto grande (l'ho saputo da mia moglie solo qualche minuto dopo). la amo amo le mie corna sempre più lunghe
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
955
Punteggio reazione
1,939
Punti
93
Farai vedere le tue corna con il venditore di auto?
no erano soli e davvero tutto casuale (anche se ovviamente le avevo suggerito di andarci conoscendo la sua fama) quindi nessun reportage, ma pare abbiamo deciso di vedersi nuovamente venerdi sempre in pausa chiusura
Post automatically merged:

gran bella donna la tua porca... ti credo che sei un megacornuto... spero di poterla ammirare meglio
ci sarò alle 9,00 per questo
 

Top Bottom