Coppia cuck Vero cuck e cornuto

OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
964
Punteggio reazione
1,959
Punti
93
Cornuto ci sei stamattina
Post automatically merged:

Cornuto è possibile vederla
si tra poco ma scrivetemi in chat
Post automatically merged:

Cornuto ci sei stamattina
Post automatically merged:

Cornuto è possibile vederla
ci sono scrivetemi in chat
 
Ultima modifica:
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
964
Punteggio reazione
1,959
Punti
93
in tarda serata di ieri abbiamo improvvisato, su suo invito, una visita al nostro bull vicino di casa (uno dei suoi cinque bull fissi che chiama "fidanzati")! stranamente Lui mi ha concesso di restare con loro per tutto la monta, salvo poi rispedirmi a casa verso le 2,00 chiedendo a lei di restare da lui a dormire. ancora non è rientrata mi ha scritto poco fa per dirmi che fa una doccia e poi vuole uscire per compere. naturalmente ho fatto tante nuove foto, e tante ne hanno fatte loro dopo per me! come mi vogliono beneeeee!!!!!!!
 

Phase

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
845
Punteggio reazione
462
Punti
89
Ogni volta che ti leggo mi diventa il cazzo come il marmo cornutoneeeeee voglio collaborare alla crescita esponenziale delle tue corna!!!!!!
 

Suggestionato

"Level 3"
Messaggi
446
Punteggio reazione
273
Punti
63
Age
43
Ecco come mi tratta uno dei suoi bull fissi (ne ha cinque di cui due la scopano anche più volte a settimana). Capite anche cosa mi eccita da morire (ossia ripulirla dallo sperma dei bull).
Presumo che ci si arrivi insieme a un certo tipo di approccio. Se c’è intesa anche le offese di quel tipo sono parte del gioco non è assurdo come lo vedrebbe chi non ha fantasie sul genere.
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
964
Punteggio reazione
1,959
Punti
93
Presumo che ci si arrivi insieme a un certo tipo di approccio. Se c’è intesa anche le offese di quel tipo sono parte del gioco non è assurdo come lo vedrebbe chi non ha fantasie sul genere.
si è stato un passaggio graduale. almeno nel nostro caso. io ho iniziato a farlo un paio di anni fa (e sono cuckold presente e partecipe da quasi un decennio). posso solo dire che lo faccio sempre più con passione e piacere!
 

Top Bottom