Coppia cuck Vero cuck e cornuto

OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
853
Punteggio reazione
1,787
Punti
93
dunque ieri sera Lui doveva essere a cena alle 22,00 e quindi hanno fatto tutto di corsa. Lei ha avuto un solo orgasmo praticamente immediato stando sopra di lui sul divano. lui l'ha sborrata internamente mentre era girata a pecorina. questo il racconto di lei. non ho potuto ripulirla perchè prima di uscire, dovendo rientrare a piedi, ha preferito lavarsi da lui.
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
853
Punteggio reazione
1,787
Punti
93
dunque ieri sera Lui doveva essere a cena alle 22,00 e quindi hanno fatto tutto di corsa. Lei ha avuto un solo orgasmo praticamente immediato stando sopra di lui sul divano. lui l'ha sborrata internamente mentre era girata a pecorina. questo il racconto di lei. non ho potuto ripulirla perchè prima di uscire, dovendo rientrare a piedi, ha preferito lavarsi da lui.
e poco fa lui l'ha richiesta per oggi in serata per rifarlo con calma. Mia moglie sgocciola al pensiero ma non siamo sicuri di rientrare in orario. vi aggiorno
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
853
Punteggio reazione
1,787
Punti
93
te le manda le foto?
no evitiamo foto col cell ma e le fanno con la nostra fotocamera e quindi vedo tutto dopo al rientro
Post automatically merged:

ci sei? vogliamo segarla anche noi
sapete che mi eccita se lo fate ma scrivetemi di mattina e non nei festivi
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
853
Punteggio reazione
1,787
Punti
93
Si rientrata alle due con farcitura interna ancora fresca che ho ripulito. Forsw nel pomeriggio altra monta con altro bull a casa nostra
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
853
Punteggio reazione
1,787
Punti
93
al cornuto piace più essere scopato che scopare. è lui la vera puttana della coppia
mi spiace commento fuori luogo non sono mai stato bsx e mai lo diventerò. non ho contatti fisici coi suoi bull e se questo capita per caso mi dà autentico ribrezzo. altra cosa è lo sperma che adoro ripulire, per un fatto molto simbolico che associo ad una forma di totale umiliazione
 

Top Bottom