Coppia cuck Vero cuck e cornuto

monta in corsa con variazione...sono a casa del bull mentre io a casa nostra aspetto i tecnici della caldaia. proprio oggi che volevo assistere!!!!! cmq vi aggiorno verso le 9,30 quando dovrebbero andar via. magari mi terrete compagnia in attesa del suo rientro
come non detto stanno facendo una passeggiata in auto verso mare per fare colazione insieme. oggi niente corna ma mi eccita cmq saperli insieme

come non detto stanno facendo una passeggiata in auto verso mare per fare colazione insieme. oggi niente corna ma mi eccita cmq saperli insieme
sto leggendo ora e non so cosa ci sarà scritto dopo,
come fai a dire non ci saranno corna, ti pare che non ci scappa un pompino volante prima o dopo pranzo? dopo pranzo per smaltire un po un cavalcatina ci sta bene.

come fai a dire non ci saranno corna, ti pare che non ci scappa un pompino volante prima o dopo pranzo? dopo pranzo per
Hai ragione!!!!!, sono andati a caa subito dopo. E' rientrata alle 14,15 e ora sta riposando. Per fortuna non si è docciata a potrò baciarla sentendo l'odore del bull.
[automerge]1708439795[/automerge]
come fai a dire non ci saranno corna, ti pare che non ci scappa un pompino volante prima o dopo pranzo? dopo pranzo per
Hai ragione!!!!!, sono andati a caa subito dopo. E' rientrata alle 14,15 e ora sta riposando. Per fortuna non si è docciata a potrò baciarla sentendo l'odore del bull.

La. Sua troia è mondiale..... Figa assoluta
[automerge]1708506726[/automerge]
Il cornuto ha mostrato foto meravigliose complimenti......

Ultima modifica:
Scusate, come su possono ammirare le foto?
[automerge]1708590253[/automerge]
Scusate, come su possono ammirare le foto?

Back
Top Bottom