Coppia cuck Vero cuck e cornuto

Cornuto come si sta evolvendo col collega?
Si ve ne avrei parlato. È molto risentito per il fatto che lei non gli risponde per giorni. È il modo perfetto per allontanate mia moglie. Si vedranno cmq in settimana perché pare che lui abbia capito che lei vuole solo sesso.

Si ve ne avrei parlato. È molto risentito per il fatto che lei non gli risponde per giorni. È il modo perfetto per allontanate mia moglie. Si vedranno cmq in settimana perché pare che lui abbia capito che lei vuole solo sesso.
Secondo me anche lui vuole solo sesso ma magari pensa che Lei abbia bisogno di un certo corteggiamento per concedersi e quindi sta facendo la parte del galletto, a questo punto se magari lei inizia ad essere chiara con lui forse il rapporto puo' evolvere sino ad arrivare a confessare la vostra situazione.

Concordo col pensiero di rete04. Secondo me anche lui l'ha sparata grossa simulando di essersi innamorato pensando che lei avrebbe ceduto solo se si fosse mostrato serio. Ad ogni modo se lei parlasse a cuore aperto sarebbe disposta a scoparselo anche in futuro o la cosa è finita lì?

Concordo col pensiero di rete04. Secondo me anche lui l'ha sparata grossa simulando di essersi innamorato pensando che lei avrebbe ceduto solo se si fosse mostrato serio. Ad ogni modo se lei parlasse a cuore aperto sarebbe disposta a scoparselo anche in futuro o la cosa è finita lì?
no no, lei lo vuole, le piace e le piace farlo in quella situazione, specifico che non è un collega, ma una persona che avevamo incontrato anni fa in un contesto di giochi (ma che non ha giocato con lei direttamente) e che abbiamo rivisto casualmente anni dopo per ragioni legate al suo lavoro (consulenza)

Mi fa sempre piacere scoprire di avere amici cornuti con (quasi) le stesse piacevolissime passioni. Il lato B come detto varie volte mia moglie lo concede rarissamamwnte per ragioni di igiene (lei è scrupolosissima), in ogni caso giochi di pulizie associate al sesso anale sono perocolosissime per la salute e ti inviterei se non a fermarti (decidi tu) almeno a informarti. Per il resto siamo davvero identici, e lo sono le nostre mogli vogliose e porcelle.
Capisco ciò che dici … però in certi momenti l’eccitazione prende il sopravvento su tutto e non ci penso. Poi lei si eccita a farmi dare certe cose, mi tratta proprio da cesso lo so…
Ma io non vedo l’ora di essere trattato per il cornuto sottomesso che sono. È la cosa più eccitante al mondo…

Back
Top Bottom