Veronica Le Bon

Scusate, sono nuovo e non tanto esperto, io clicco sul link mi si apre la schermata di mega con le 2 opzioni, clicco su scarica col browser, mi fa vedere le dimensioni, poi esce la finestra inserire chiave decrittazione, è corretto come faccio?

Ragazzi scusate qualche gentilissimo amico può inserire il video di veronica e akito con un'altro programma tipo openload , depositfile perché è da ieri sera che provo ma non riesco a scaricare il file non so se è il mio PC o anche altri non riescono grazie

Ragazzi scusate qualche gentilissimo amico può inserire il video di veronica e akito con un'altro programma tipo openload , depositfile perché è da ieri sera che provo ma non riesco a scaricare il file non so se è il mio PC o anche altri non riescono grazie

Be però almeno leggere un post sopra non dico pagine addietro...almeno un po di impegno per quelli che fanno il duro lavoro!

Sveglia ragazzi!! Funziona ed è pure rapido, grazie mille majinbu78.
Ho visto con molta fretta il video, sesso molto hard...
Credevo Veronica fosse al centro delle scene invece mi è sembrato Akito l abbia fatta da padrona... O meglio sembra sia stata maggiormente attenzionata da un Magni in stato di delirio anale quasi fosse un po "su di giri".
Sbaglio o l unica sborrata che si è vista è stata quella di Maurino?
Ora il prossimo film della Le bon dovrebbe essere quello girato con Diba dj e Stecco Ducale, li mi sa che gli e ne hanno dato davvero tanto.

Sveglia ragazzi!! Funziona ed è pure rapido, grazie mille majinbu78.
Ho visto con molta fretta il video, sesso molto hard...
Credevo Veronica fosse al centro delle scene invece mi è sembrato Akito l abbia fatta da padrona... O meglio sembra sia stata maggiormente attenzionata da un Magni in stato di delirio anale quasi fosse un po "su di giri".
Sbaglio o l unica sborrata che si è vista è stata quella di Maurino?
Ora il prossimo film della Le bon dovrebbe essere quello girato con Diba dj e Stecco Ducale, li mi sa che gli e ne hanno dato davvero tanto.

Invece di sparare sentenze e frasi sparate a cazzo (anche se qui parliami di phica), si dovrebbe capire perchè ad alcuni funziona ed altri no, nel mio caso e mi pare di aver capito che anche ad altri succede lo stesso non va usando i tre motori di ricerca (mozilla, safari e firefoz), ora se tu sai perchè diccelo!

Veronica è una gran fica.
Sinceramente speravo dicessero cavolate, quando nel primo film debutto, verso la fine della scena, Alex Magni e il 'collega' dicevano che nel secondo film le avrebbero sfondato il culo. E invece purtroppo Magni l'ha inculata. Dico purtroppo per due motivi:
- essendo così bona, speri sempre che rimanga solo tua almeno nella fantasia 😂 E quindi che il culo non lo dia a chiunque.
- mi sta sulle palle Alex Magni. Non mi piace il suo modo di girare le scene e spesso umiliare le attrici.

Peró ormai il culo l'ha dato e quindi che vada avanti a farselo rompere 😆

oppure provate ad aprire il primo link
https://mega.nz/#!f5MWEDjD

poi ad inserire copiando e incollando il secondo pezzo quando chiede la chiave di decrit :
!sSI5PmJEi7Wo9e7JXHQpOU5LCRJnUqbMNR5w0Hs5T6g

sara una cagata ma una volta che non scaricavo un file mi ha funzionato...comnque mettete i video su phicatube o altro se no ci saranno sempre casini di sto tipo :P

oppure provate ad aprire il primo link
https://mega.nz/#!f5MWEDjD

poi ad inserire copiando e incollando il secondo pezzo quando chiede la chiave di decrit :
!sSI5PmJEi7Wo9e7JXHQpOU5LCRJnUqbMNR5w0Hs5T6g

sara una cagata ma una volta che non scaricavo un file mi ha funzionato...comnque mettete i video su phicatube o altro se no ci saranno sempre casini di sto tipo :P

lo metto su mega perchè al 90% delle persone non da problemi e ci metto davvero un attimo a caricarli in upload mentre su altri host impiego ore per caricare un video.sinceramente preferisco metterlo su un host che posso eventualmente cancellare.

Ragazzi per chi è in difficoltà per scaricare mega può utilizzare due 'download manager' come mipony o jdownloader con il copia e incolla del link nel programma, mi permetto di consigliare mipony in quanto più leggero ed essenziale, piena solidarietà a Majinbu78 che si è impegnato per farci vedere i film di Veronica Le Bon GRAZIE ancora anche se ribadisco che è poco:friend:

Ragazzi per chi è in difficoltà per scaricare mega può utilizzare due 'download manager' come mipony o jdownloader con il copia e incolla del link nel programma, mi permetto di consigliare mipony in quanto più leggero ed essenziale, piena solidarietà a Majinbu78 che si è impegnato per farci vedere i film di Veronica Le Bon GRAZIE ancora anche se ribadisco che è poco:friend:

vedo che tanto alla fin fine è tempo sprecato...basta un giorno che il materiale dopo che lo hai messo lo trovi da tutte le parti.:uhm!::uhm!:
nessuna polemica sia chiaro ma la prossima volta magari agisco in maniera diversa::sisi::sisi::sisi: :knight:

Back
Top Bottom