Scusate, sono nuovo e non tanto esperto, io clicco sul link mi si apre la schermata di mega con le 2 opzioni, clicco su scarica col browser, mi fa vedere le dimensioni, poi esce la finestra inserire chiave decrittazione, è corretto come faccio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Idem...Io ho provato tre browser diversi ma non funziona con nessuno...
Ragazzi scusate qualche gentilissimo amico può inserire il video di veronica e akito con un'altro programma tipo openload , depositfile perché è da ieri sera che provo ma non riesco a scaricare il file non so se è il mio PC o anche altri non riescono grazie
Sveglia ragazzi!! Funziona ed è pure rapido, grazie mille majinbu78.
Ho visto con molta fretta il video, sesso molto hard...
Credevo Veronica fosse al centro delle scene invece mi è sembrato Akito l abbia fatta da padrona... O meglio sembra sia stata maggiormente attenzionata da un Magni in stato di delirio anale quasi fosse un po "su di giri".
Sbaglio o l unica sborrata che si è vista è stata quella di Maurino?
Ora il prossimo film della Le bon dovrebbe essere quello girato con Diba dj e Stecco Ducale, li mi sa che gli e ne hanno dato davvero tanto.
provate con questo se funziona:
https://mega.nz/#!f5MWEDjD
oppure provate ad aprire il primo link
https://mega.nz/#!f5MWEDjD
poi ad inserire copiando e incollando il secondo pezzo quando chiede la chiave di decrit :
!sSI5PmJEi7Wo9e7JXHQpOU5LCRJnUqbMNR5w0Hs5T6g
sara una cagata ma una volta che non scaricavo un file mi ha funzionato...comnque mettete i video su phicatube o altro se no ci saranno sempre casini di sto tipo![]()
Allo stato attuale Mega è il migliore. Veloce sia in upload che download
Ragazzi per chi è in difficoltà per scaricare mega può utilizzare due 'download manager' come mipony o jdownloader con il copia e incolla del link nel programma, mi permetto di consigliare mipony in quanto più leggero ed essenziale, piena solidarietà a Majinbu78 che si è impegnato per farci vedere i film di Veronica Le Bon GRAZIE ancora anche se ribadisco che è poco:friend:
C'è già alla pagina precedente...Mi hanno passato il link in streaming ma non so se posso postarlo...