Veronica Le Bon

Se ricordo bene c'è un "gentlemen's agreement" per cui i video della 100x100 non si possono postare su Phica.... SE ricordo bene....
quelli della Lebon e di alcune che hanno fatto i video per la 100x100
Ma quale gentleman agrimeent ci sono una marea di video centoxcento caricate caricate che ci godiamo sta bionda di un metro e ottanta

non si possono mettere i video della LeBon..è cosi' difficile da capire???

quelli della Lebon e di alcune che hanno fatto i video per la 100x100

non si possono mettere i video della LeBon..è cosi' difficile da capire???

Infatti, ricordavo bene ed è per questo che di film della 100x100 ce ne sono molto pochi su Phica specialmente considerando quanti ne sfornano. Mi sembra che lo stesso valga per quelli di Matthardcore. Sempre bene ricordare che ci sono dei limiti....
Poi tantissimi film si trovano sui torrent e su altri siti "contenitore", non ci vuole molto a trovarli.....

Ultima modifica:
Spesso essere pazienti paga...ma a volte non è sufficiente.
Quando non trovo....compro. E' anche giusto secondo me garantire che questa nostrana casa di produzione resti in piedi.
L importante è non farsi prendere troppo la mano anche perchè scaricare un film per sempre costicchia e spesso sono oggettivamente soldi buttati nel cesso.

Infatti, ricordavo bene ed è per questo che di film della 100x100 ce ne sono molto pochi su Phica specialmente considerando quanti ne sfornano. Mi sembra che lo stesso valga per quelli di Matthardcore. Sempre bene ricordare che ci sono dei limiti....
Poi tantissimi film si trovano sui torrent e su altri siti "contenitore", non ci vuole molto a trovarli.....

si internet nulla fidati non si trova

speriamo allora in post privato

si internet nulla fidati non si trova

Certamente ora non si trova, I ragazzi della 100x100 giustamente difendono i propri interessi, col tempo si troverà, d'altra parte ci sono così tanti film....
E se proprio si vuole QUEL film in particolare..... beh c'è MasterCard...:cool2::cool2:

Back
Top Bottom