Veronica Leal

OP
sav77

sav77

"Level 5"
Messaggi
1,090
Punteggio reazione
2,088
Punti
119

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,985
Punteggio reazione
20,494
Punti
139

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
406
Punteggio reazione
350
Punti
69
Age
48
Peccato per il fisico della Rebecca che ha mollato troppo presto 👍
E' sempre stata molto carina, la classica ragazza della porta accanto ma non è mai stata tonica.. si longininea ma non tonica. Si sembra aver messo qualche chilo ma niente di irreparabile, magari ha avuto una gravidanza o "problemi" di altra natura che noi non sappiamo ma "mollato" mi sembra eccessivo. Alla fine saranno 7/8 chili che ha messo su e non essendo TONICA....:sneaky:, insomma niente di irreparabile, non è uno sciagurato intervento a seno, labra, zigomi e culo, ma ciccia... 8/10 settimane di dieta e torna come prima. Veronica invece è una Dea in terra... sempre al top che Dio la benedica.
 

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,386
Punteggio reazione
7,579
Punti
113
Eccolaaaa
Bella scena intensa, gli amanti della 🌹 saranno felici...
Lei sempre perfetta, forse mi piacerebbe vederla in un altro studio ora, attori nuovi magari ma comunque uno spettacolo
 

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
406
Punteggio reazione
350
Punti
69
Age
48
Eccolaaaa
Bella scena intensa, gli amanti della 🌹 saranno felici...
Lei sempre perfetta, forse mi piacerebbe vederla in un altro studio ora, attori nuovi magari ma comunque uno spettacolo
Si però io la preferisco in LP, minimo 4 tori (neri e bianchi) che la sbattono in ogni modo... queste scene sono soft per lei, ci mancava che si fumasse una sigaretta per quanto era rilassata. Sono "macchine" abituate ad essere spinte al massimo, che ce la vedi Anna De Ville o Polly Petrova in queste tipo di scene? Dai, sarebbe come vedere una F1 su uno sterrato... loro sono nate per essere tirate al massimo. Poi ci sta che facciano anche altro ma se continuano su LP evidentemente è nella loro natura, gli piace il sesso duro altrimenti sarebbero già sparite dai radar.
 

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,386
Punteggio reazione
7,579
Punti
113
Si però io la preferisco in LP, minimo 4 tori (neri e bianchi) che la sbattono in ogni modo... queste scene sono soft per lei, ci mancava che si fumasse una sigaretta per quanto era rilassata. Sono "macchine" abituate ad essere spinte al massimo, che ce la vedi Anna De Ville o Polly Petrova in queste tipo di scene? Dai, sarebbe come vedere una F1 su uno sterrato... loro sono nate per essere tirate al massimo. Poi ci sta che facciano anche altro ma se continuano su LP evidentemente è nella loro natura, gli piace il sesso duro altrimenti sarebbero già sparite dai radar.
Sisi ma sono d'accordo, il link infatti è di una scena LP, anche per me lei deve essere sempre portata al limite... Dicevo magari cambiare studio nel senso altra produzione sempre LP con altri attori. Proprio per cercare ancora di più l'estremo
 

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
406
Punteggio reazione
350
Punti
69
Age
48
Sisi ma sono d'accordo, il link infatti è di una scena LP, anche per me lei deve essere sempre portata al limite... Dicevo magari cambiare studio nel senso altra produzione sempre LP con altri attori. Proprio per cercare ancora di più l'estremo
Insomma oltre quel limite la vedo dura... forse si potrebbe cambiare scenario, quello si. Spesso sembrano nel pala ghiaccio, tutto bianco, divano bianco, etc, molto neutro e se l'attrice è particolarmente bianca, sembra sparire a livello cromatico (basterebbe un cazzo di divano scuro), per fortuna Veronica ha un colore della pelle perfetto. Dicevo cambiare scenario, farle all'aperto, in barca, etc, ma il tema è perfetto, interracial, gang bang, double anal, spanking, pissin e bukkake... più estremo di così non saprei. Ho visto un video dove Anna De Ville si è spinta allo scat (con un altra) ma a me non piace, quello è troppo estremo per me. Ecco magari potrebbe fare del rimming job, quello mi gusterebbe, presa a pecora da un toro nero e un altro davanti con lei che affonda la lingua nel suo culo... non ricordo scene di lei così, probabilmente lo ha fatto ma credo in maniera soft. Ho visto una scena da poco dove questa fa rimming dall'inizio alla fine, se la sbattono a turno ma lei ha sempre un culo in faccia... favolosa.
 

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,386
Punteggio reazione
7,579
Punti
113

Top Bottom