Vi presento il mio giocattolo(one)

Ho voglia di "sfogarmi" questa sera! Insulto, corteggio, pisello o sborro le vostre donne/ragazze/conoscenti! Vi aspetto calorosi in privato!

Che ne dite, glielo facciamo un bel regalo alla vostra fidanzata/moglie/amica per Pasqua?? Scrivetemi, sarò più che lieto di farle un bel regalino eheh

Ciao a tutti! Perdonate l'assenza di queste settimane, ma son dovuto stare in quarantena per questione di sicurezza, e non avevo modo di stare al pc purtroppo! ( per fortuna tutto ok, non ero positivo )
Per recuperare queste 2 settimane di assenza, vi aspetto carichissimo in privato! Recuperiamo tutto il tempo perso!

Vi aspetto in privato per fare un bellissimo regalo alle vostre mogli/mamme per la festa della mamma!! SONO CARICHISSIMO!

Rieccomi tornato da un lavoro molto importante!
Chi vuole qualche bella pisellata e imbiancata da un bel cazzone fresco fresco? Come sempre, scrivetemi in privato! 🍌🍌🍌
Ps: Spero di esservi mancato ahah

Buongiorno! Anche oggi è un'ottima giornata per fare dediche alle vostre donne/amiche/parenti! Oggi sono bello carico, pronto a stupire con il mio giocattolone!

Ed ecco 1 altro bel lavoretto appena fatto! ( Sempre con il consenso di pubblicare la foto )
Questa cara mogliettina a 90, direi che merita un bel giocattolone da dietro, che dite? :love: :love: 🍌

Allegati

• Prof 3000.jpg
    Prof 3000.jpg
    659.6 KB · Visualizzazioni: 319
Back
Top Bottom