Vi siete mai scopato una vecchia?

Gianni1978

"Level 1"
Messaggi
156
Punteggio reazione
142
Punti
44
Age
46
alcuni anni fa 7/8 ( ora ne ho 50 )una +- 20 anni piu grande ex prof.ssa di ed fisica ( non mia) , conosciuta e poi in seguito mi ha invitato a casa sua sua bionda magra si e fatta trovare in gonna tubino al ginocchio camicetta sbottonata al punto giusto e decolte , era visibilmente predisposta e la prima bottarella glielo data dopo preso il caffe nel suo divano , ho solo alzato la gonna e messa spostandole la brasiliana , poi mi ha detto se ci mettevamo piu comodi andando su e mentre salivamo le scale io da dietro che guardavo come sculettava ,si e' fermata quasi in cima e l'ho presa a pecora tirando su la gonna , abbiamo terminato il pomeriggio in camera con altre due bottarelle, mi ha prosciugato, peccato che non dava il culo solo figa e bocca e zero ingoio mi ha dato subito il divieto, pero in figa potevo :)
Bella storia. Solo una volta?
 

deasie

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
168
Punti
44
Age
53
Bella storia. Solo una volta?
no ci siamo visto 8/10 volte ma poi poiche' al periodo avevo piu donzelle da inforcare ho tenuto quelle piu maialone ful optional ;-) e lei si e un po risentita che non ci andavo quando mi cervava ( io posso solo in diurna e poiche' non mi volevo fare beccar il modus operandi non va stravolto)
 

Gianni1978

"Level 1"
Messaggi
156
Punteggio reazione
142
Punti
44
Age
46
no ci siamo visto 8/10 volte ma poi poiche' al periodo avevo piu donzelle da inforcare ho tenuto quelle piu maialone ful optional ;-) e lei si e un po risentita che non ci andavo quando mi cervava ( io posso solo in diurna e poiche' non mi volevo fare beccar il modus operandi non va stravolto)
Bravo. Hai cinquanta ora? Come va a scopate? E a seghe?
 

deasie

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
168
Punti
44
Age
53
Bravo. Hai cinquanta ora? Come va a scopate? E a seghe?
51 per esattezza, seghe 1 ogni mattina da quando sono in attivita , scopate 2 trombo amicizie attive ma saltuarie poiche 'donne sposate con poco margine di manovra, sto coltivando una coppia ma e tempo perso secondo me lei poco convinta di fare il salto, e su telegram mi sento con 3/4 una in cottura mi sta testando affidabilita( sposata le migliori)
 

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,816
Punteggio reazione
10,740
Punti
119
Posizione
Bologna
51 per esattezza, seghe 1 ogni mattina da quando sono in attivita , scopate 2 trombo amicizie attive ma saltuarie poiche 'donne sposate con poco margine di manovra, sto coltivando una coppia ma e tempo perso secondo me lei poco convinta di fare il salto, e su telegram mi sento con 3/4 una in cottura mi sta testando affidabilita( sposata le migliori)
mmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!
sarà, ma sento puzza di c....
 

deasie

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
168
Punti
44
Age
53
@deasie Dovresti raccontare un po delle tue esperienze con donne sposate, c'è un thread apposta


Io per esempio sono sempre interessato a come uno le trova..
non lo sapevo, si ci faccio un pensierino ,-)
Post automatically merged:

non lo sapevo, si ci faccio un pensierino ,-)
ho letto ma parla di foto piccanti, ehm bisogna passare allo stadio successivo trombare
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
L'ultima volta ho conosciuto queste signore simpatiche ed avrebbe potuto andare meglio ma a conti fatti non posso lamentarmi

d764kpw4b0w91.jpg
 

Lucarts96

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,626
Punteggio reazione
12,236
Punti
119
Age
28
Una volta mi sono scopato una collega di un mio amico sui 55 anni. Praticamente l'ha invitata in disco con noi ed abbiamo passato la serata avvinghiati con il mio cazzo duro sul suo culo. il giorno dopo mi ha invitato a pranzo da lei ed io ho accettato. Quando sono arrivato mi ha accolto con un addosso un vestitino. Dopo il caffè l'ho presa e le ho tolto il vestitino lasciandola completamente nuda, lei mi ha slacciato i pantaloni, l'ha tirato fuori ed ha iniziato a succhiarmelo. Dopo un po l'ho tirata su, l'ho girata e per un po l'ho scopata a pecora, ad un certo punto lei mi dice di andare in camera nel letto. Arrivati li mi metto sul letto, lei si mette sopra ed inizia a cavalcarmi il cazzo, dopo un po mi alzo con lei in braccio e finisco di trombarmela contro l'armadio con lei che gode e mi dice di continuare a scoparla cosi. Durante la giornata l'abbiamo fatto altra due volte: una nel pomeriggio e l'altra la sera mentre guardavo la TV, praticamnte lo seduto sul divano e lei sopra e tutte tre le volte gli sono venuto in bocca perchè le piaceva la sborra
 

Paul37

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,188
Punteggio reazione
3,961
Punti
119
Age
34
Una volta mi sono scopato una collega di un mio amico sui 55 anni. Praticamente l'ha invitata in disco con noi ed abbiamo passato la serata avvinghiati con il mio cazzo duro sul suo culo. il giorno dopo mi ha invitato a pranzo da lei ed io ho accettato. Quando sono arrivato mi ha accolto con un addosso un vestitino. Dopo il caffè l'ho presa e le ho tolto il vestitino lasciandola completamente nuda, lei mi ha slacciato i pantaloni, l'ha tirato fuori ed ha iniziato a succhiarmelo. Dopo un po l'ho tirata su, l'ho girata e per un po l'ho scopata a pecora, ad un certo punto lei mi dice di andare in camera nel letto. Arrivati li mi metto sul letto, lei si mette sopra ed inizia a cavalcarmi il cazzo, dopo un po mi alzo con lei in braccio e finisco di trombarmela contro l'armadio con lei che gode e mi dice di continuare a scoparla cosi. Durante la giornata l'abbiamo fatto altra due volte: una nel pomeriggio e l'altra la sera mentre guardavo la TV, praticamnte lo seduto sul divano e lei sopra e tutte tre le volte gli sono venuto in bocca perchè le piaceva la sborra
E poi è finita lì?? 😍
 
O

Old Fashioned

Guest
Io di recente tornato dalla signora in foto, l’ho trovata molto peggiorata come udito, è sorda praticamente 😄
Le sisone saranno un ‘ottava, le ho chiesto di posizionarsi a pecora per vederle toccare il materasso e poi ho preso a leccarle il buco del culo che sapeva di chilly rosa. Finito sui piedi smaltati
 

Lucarts96

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,626
Punteggio reazione
12,236
Punti
119
Age
28
E poi è finita lì?? 😍
Per 3 annetti abbiamo scopato senza sosta. Praticamente ogni tanto la mattina la accompagnavo al lavoro e nel frattempo lei me lo succhiava fino a quando non arrivavo sul posto di lavoro e mi faceva venire ingoiando tutto. Ogni tanto in pausa pranzo andavo in ufficio ci chiudevamo dentro, le aprivo la camicetta, le alzavo la gonna, la mettevo sulla scrivania e me la scopavo. E infine ogni domenica mi invitava a pranzo e trombavamo tre volte: la prima praticamente appena arrivato lei mi slacciava i pantaloni ed io le toglievo il vestitino, almeno all'inizio dopo un po ha iniziato ad accogliermi completamente nuda, cosi appena entravo lei mi spogliava, la prendevo e la scopavo contro il muro. la seocnda il pomeriggio in camera da letto e la terza sul divano, io guardavo la TV e lei sopra di me a cavalcarmi il cazzo
 

Paul37

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,188
Punteggio reazione
3,961
Punti
119
Age
34
Per 3 annetti abbiamo scopato senza sosta. Praticamente ogni tanto la mattina la accompagnavo al lavoro e nel frattempo lei me lo succhiava fino a quando non arrivavo sul posto di lavoro e mi faceva venire ingoiando tutto. Ogni tanto in pausa pranzo andavo in ufficio ci chiudevamo dentro, le aprivo la camicetta, le alzavo la gonna, la mettevo sulla scrivania e me la scopavo. E infine ogni domenica mi invitava a pranzo e trombavamo tre volte: la prima praticamente appena arrivato lei mi slacciava i pantaloni ed io le toglievo il vestitino, almeno all'inizio dopo un po ha iniziato ad accogliermi completamente nuda, cosi appena entravo lei mi spogliava, la prendevo e la scopavo contro il muro. la seocnda il pomeriggio in camera da letto e la terza sul divano, io guardavo la TV e lei sopra di me a cavalcarmi il cazzo
Hai qualche foto della porcellona?? A mammelle come era messa?? 😍😍😍
 
OP
T

tino

"Level 3"
Messaggi
453
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
50
Oggi a casa mia e venuta un amica di mia madre,70 enne, vedova dal marito da anni, ma molto giovanile come persona ,bionda ,capelli a caschetto, vestiva con una tuta da ginnastica abbastanza aderente, si vedeva la forma della figa e il taglio, mi ha fatto diventare il cazzo duro ho immaginato di scoparmela sul divano e sborragli sulla sua figa vecchia
 
O

Old Fashioned

Guest
Oggi a casa mia e venuta un amica di mia madre,70 enne, vedova dal marito da anni, ma molto giovanile come persona ,bionda ,capelli a caschetto, vestiva con una tuta da ginnastica abbastanza aderente, si vedeva la forma della figa e il taglio, mi ha fatto diventare il cazzo duro ho immaginato di scoparmela sul divano e sborragli sulla sua figa vecchia


Se te la giochi bene è tua al 100%.
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,992
Punteggio reazione
4,630
Punti
119
Posizione
Catania
Oggi a casa mia e venuta un amica di mia madre,70 enne, vedova dal marito da anni, ma molto giovanile come persona ,bionda ,capelli a caschetto, vestiva con una tuta da ginnastica abbastanza aderente, si vedeva la forma della figa e il taglio, mi ha fatto diventare il cazzo duro ho immaginato di scoparmela sul divano e sborragli sulla sua figa vecchia
credo che basti poco...provaci e facci sapere
 

Top Bottom