Vi siete mai scopato una vecchia?

ratchet22

"Level 1"
Messaggi
88
Punteggio reazione
117
Punti
34
Age
28
Io di recente tornato dalla signora in foto, l’ho trovata molto peggiorata come udito, è sorda praticamente 😄
Le sisone saranno un ‘ottava, le ho chiesto di posizionarsi a pecora per vederle toccare il materasso e poi ho preso a leccarle il buco del culo che sapeva di chilly rosa. Finito sui piedi smaltati
L'avrai scopata forte nelle orecchie mi sa
 

Ndr99

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
796
Punteggio reazione
847
Punti
99
Age
31
Io di recente tornato dalla signora in foto, l’ho trovata molto peggiorata come udito, è sorda praticamente 😄
Le sisone saranno un ‘ottava, le ho chiesto di posizionarsi a pecora per vederle toccare il materasso e poi ho preso a leccarle il buco del culo che sapeva di chilly rosa. Finito sui piedi smaltati
Beh l'importante è che il resto era apposto. Magari vediamole ste sisone 😌😍
 

Alsapong

"Level 0"
Messaggi
54
Punteggio reazione
19
Punti
18
Vorrei provarci con ex collega ora in pensione.
Avrei sempre voluto farlo, ma prima sarebbe stato imbarazzante.
Ora ci sarebbe poco da rischiare..
devo capire come approcciare.
Lei 60 anni, divorziata. Io 35 anni..
È un po’ in carne, ma ha due tettone enormi.
Volevo provare a contattare con numero a lei non conosciuto, non so se può andare…
 
B

Barbiero

Guest
Vorrei provarci con ex collega ora in pensione.
Avrei sempre voluto farlo, ma prima sarebbe stato imbarazzante.
Ora ci sarebbe poco da rischiare..
devo capire come approcciare.
Lei 60 anni, divorziata. Io 35 anni..
È un po’ in carne, ma ha due tettone enormi.
Volevo provare a contattare con numero a lei non conosciuto, non so se può andare…
Scusa ma se sei single chiamala anche col tuo numero, chiedile come sta, poi da cosa nasce cosa e magari metti il coso nella cosa.
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
380
Punteggio reazione
461
Punti
74
Beh io ci proverei lo stesso direttamente.
Ovviamente non partirei subito a palla provandoci via messaggio, ma userei il contatto come scusa per chiedere del più e del meno e fare in modo di buttare li l'idea di un caffè o un aperitivo "pour parler".

Da lì è tutto da valutare quanto sia possibile suscitare il suo interesse e portare la situazione sul binario giusto.

Ma ripeto, io andrei direttamente col mio numero, il fatto che ti conosca è un vantaggio, non uno svantaggio, quindi fanne buon uso
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,995
Punteggio reazione
4,634
Punti
119
Posizione
Catania
Ex cognata...lei 57 io 46...mora nella informa...rotonda al punto giusto e con me bella troia...il mestiere lo fa bene e tutte le volte le piace giocare a qualcosa di nuovo... purtroppo non l'ho ancora inculata ma ci devo riuscire consigli???seri magari 😅
comincia con dito, piccolo vibro, poi tanto olio e il momento giusto.
 

Erpiù

"Level 1"
Messaggi
270
Punteggio reazione
171
Punti
54
Vecchia no ma matura sì (soprattutto in riferimento alla mia età di allora), quando lavoravo all'estero ormai un bel po di anni fa, avevo 19 anni e mi trombai una donna italiana di 56 in vacanza con i figli.
Fu una nave scuola 😅 esperienza che non si è mai ripetuta sfortunatamente, ma che bei ricordi!
 

uomocaldo

"Level 6"
Messaggi
1,673
Punteggio reazione
2,881
Punti
129
Diverse esperienze, penso di averne già parlato. La più significativa è una matura, non vecchia, di 53 anni (oggi 56, quindi grande di me più di dieci anni), mia collega, corteggiata praticamente dal primo giorno in cui l'ho vista. Grandi trombate a casa mia, lei mora e minuta, tettine deliziose da succhiare ma niente spagnola, in gran forma, adoravo (e adoro, anche se da un po' non ci vediamo visto che ha temuto di mettere a rischio il matrimonio) le sue gambe e i suoi piedini, con i quali mi ha fatto splendide seghe in calze velate che mi hanno fatto schizzare come raramente nella vita.
 

gentlycherubino

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
44
Boh, io ho trovato anni fa su badoo una che abita quasi vicino le mie zone ed è sposata e ha 56 anni, io 36. Scopiamo da 2 anni come se non ci fosse un domani, le piace prenderlo in bocca e fa un lavoro che sembra avesse il flauto di Pan tra le mani. Di viso non è sto granché, gli anni si vedono ma tette e culo sodo che mammamia!
 

Top Bottom