Esperienza reale Vicina di casa completamente nuda

Allora apparte qualche esibizionista spudorata che puoi trovare ovunque, di cui poco mi interesso, la prima ve la mostro in foto!
Mare, fronte mio balcone per una settimana circa mi ha deliziato questa bellezza! All’inizio probabilmente era inconsapevole… poi ha preso consapevolezza e ha dato il meglio di sé!
Giusto uno scatto per rendere l’idea…

Allegati

• IMG_6670.jpeg
    IMG_6670.jpeg
    345 KB · Visualizzazioni: 3,544
Io ho avuto bellissime esperienze con molte vicine, dalla tipa in topless in giardino (qualche volta anche nuda) alla ragazza con la camera di fronte alla mia, spesso in reggiseno e tanga, ad un paio di ragazze del mio vicino in costume, ad altra vicina che d'estate gira spesso in mutandine e reggiseno (l'unica con due bocce da paura, che però non libera nemmeno quando va a dormire. Insomma, se uno si guarda intorno con un po' di attenzione si trovano molte "occasioni". Il consiglio che do è armarsi di macchinetta digitale (o telecamera) con buono zoom e buona resa notturna, perché i cellulari, anche quelli costosi, valgono davvero poco per resa fotografica.
concordo purtroppo per le videocamere con zoom non esiste più il mercato! solo prodotti vecchi

Allora apparte qualche esibizionista spudorata che puoi trovare ovunque, di cui poco mi interesso, la prima ve la mostro in foto!
Mare, fronte mio balcone per una settimana circa mi ha deliziato questa bellezza! All’inizio probabilmente era inconsapevole… poi ha preso consapevolezza e ha dato il meglio di sé!
Giusto uno scatto per rendere l’idea…
ecco quello che si dice quando una donna gira per casa nuda, superba

Back
Top Bottom