Victoria De Angelis (Måneskin) [OFFICIAL THREAD]

lordkaos76

"Level 4"
Messaggi
397
Punteggio reazione
522
Punti
99
Posizione
Roma, Milano
Non capisco dove sia il problema. Non sono tutte come la Ferragni che ha perso 10 chili in tre mesi...
Non è un problema e non ricominciamo. È solo un peccato che una bella ragazza metta su cellulite, cosce e culo grandi solo perche mangia di merda o non fa attivita fisica.
tutto qui, sono le stesse considerazioni che si farebbero ad una amica.
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,764
Punteggio reazione
4,309
Punti
119
Posizione
Italy
Non è un problema e non ricominciamo. È solo un peccato che una bella ragazza metta su cellulite, cosce e culo grandi solo perche mangia di merda o non fa attivita fisica.
tutto qui, sono le stesse considerazioni che si farebbero ad una amica.
Ho capito il tuo ragionamento. Secondo me sbagli a trovare una motivazione così superficiale.
La componente di un gruppo di fama mondiale che si lascia andare così? Con tutta la gente che ha addosso, a cominciare dai tre colleghi? Non possiamo sapere il perchè di questo allargamento. Il corpo delle donne è molto delicato. Detto tra noi poi, avevo un'amichetta che aveva un bel culone, cosce tornite, belle spalle e un seno minuto (secondo me perchè tuberoso). Non ti dico la libidine che mi faceva questa sproporzione quando facevamo fiki fiki... :asd:
 

Lorenzo89

"Level 5"
Messaggi
590
Punteggio reazione
1,610
Punti
93
Age
34
Ho capito il tuo ragionamento. Secondo me sbagli a trovare una motivazione così superficiale.
La componente di un gruppo di fama mondiale che si lascia andare così? Con tutta la gente che ha addosso, a cominciare dai tre colleghi? Non possiamo sapere il perchè di questo allargamento. Il corpo delle donne è molto delicato. Detto tra noi poi, avevo un'amichetta che aveva un bel culone, cosce tornite, belle spalle e un seno minuto (secondo me perchè tuberoso). Non ti dico la libidine che mi faceva questa sproporzione quando facevamo fiki fiki... :asd:
Lei si piace così. Non deve piacere a chi si sega per lei. Se non ti piace più lei, ti seghi un'altra
 

lordkaos76

"Level 4"
Messaggi
397
Punteggio reazione
522
Punti
99
Posizione
Roma, Milano
Lei si piace così. Non deve piacere a chi si sega per lei. Se non ti piace più lei, ti seghi un'altra
Non andiamo ot, su questo punto potremmo discuterne ore…
lei si piace tette al vento?
Lei si piace vestita cosi?
bah…
lei deve vendere, è dai tempi di MTV che non si vende solo musica ma al 50% immagine
Se lei si piace non frega a nessuno (a parte lei…), non è questione di seghe
comunque siamo ot quindi non continuo
Post automatically merged:

Ho capito il tuo ragionamento. Secondo me sbagli a trovare una motivazione così superficiale.
La componente di un gruppo di fama mondiale che si lascia andare così? Con tutta la gente che ha addosso, a cominciare dai tre colleghi? Non possiamo sapere il perchè di questo allargamento. Il corpo delle donne è molto delicato. Detto tra noi poi, avevo un'amichetta che aveva un bel culone, cosce tornite, belle spalle e un seno minuto (secondo me perchè tuberoso). Non ti dico la libidine che mi faceva questa sproporzione quando facevamo fiki fiki... :asd:
Si, ti do ragione
sicuramente ña genetica non l’aiuta :)
 

Top Bottom