Video Rosella baker o Rosella Piotti

RyoKabuto

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
1,983
Punti
99
vecchi video, tromba anche con altri, il problema è che, quei video devi pagarli e chi li ha non li condivide
ha sempre scopato anche con altri pure quando era ancora col marito, di cazzi ne ha presi a vagonate di tutte le dimensioni, età e razze.. per lei sono i suoi amanti per loro e una puttana. In paese lo sanno tutti è più che sputtanata e le figlie sono al corrente e oltretutto hanno preso tanto dalla madre (ma non si fanno vedere).. Rosella la conosco molto bene e molto a fondo..
 

elborto87

"Level 1"
Messaggi
284
Punteggio reazione
171
Punti
43
ha sempre scopato anche con altri pure quando era ancora col marito, di cazzi ne ha presi a vagonate di tutte le dimensioni, età e razze.. per lei sono i suoi amanti per loro e una puttana. In paese lo sanno tutti è più che sputtanata e le figlie sono al corrente e oltretutto hanno preso tanto dalla madre (ma non si fanno vedere).. Rosella la conosco molto bene e molto a fondo..

Sei riuscito a farci un giro anche tu? 😏
 

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
1,242
Punti
113
Age
39
ha sempre scopato anche con altri pure quando era ancora col marito, di cazzi ne ha presi a vagonate di tutte le dimensioni, età e razze.. per lei sono i suoi amanti per loro e una puttana. In paese lo sanno tutti è più che sputtanata e le figlie sono al corrente e oltretutto hanno preso tanto dalla madre (ma non si fanno vedere).. Rosella la conosco molto bene e molto a fondo..
Anche le figlie so troie ? Non mi dispiacerebbe vederle in video
 

spaccamona

"Level 5"
Messaggi
1,073
Punteggio reazione
2,068
Punti
133
Una delle 2 figlie, la meno carina, è stata farcita già a dovere....tanto che la nostra Rosella è diventata nonna.
L altra è davvero molto bella secondo me, viso dolce e malizioso preso dalla porcellona della mamma, molto piu alta di quest ultima ma conserva un fisico giunonico.
Mesi fa chattati con la Rosella la quale mi assicuro che le figlie non avevano preso da lei....pochi gg dopo una aveva il pancione.
 

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
1,242
Punti
113
Age
39
Una delle 2 figlie, la meno carina, è stata farcita già a dovere....tanto che la nostra Rosella è diventata nonna.
L altra è davvero molto bella secondo me, viso dolce e malizioso preso dalla porcellona della mamma, molto piu alta di quest ultima ma conserva un fisico giunonico.
Mesi fa chattati con la Rosella la quale mi assicuro che le figlie non avevano preso da lei....pochi gg dopo una aveva il pancione.
Vabbè incinta con troia nn c entra nulla ….comunque Rossella sarà L orgoglio della famiglia sopratutto del figlio piccolo
 

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,635
Punteggio reazione
1,801
Punti
119
Age
49
ha sempre scopato anche con altri pure quando era ancora col marito, di cazzi ne ha presi a vagonate di tutte le dimensioni, età e razze.. per lei sono i suoi amanti per loro e una puttana. In paese lo sanno tutti è più che sputtanata e le figlie sono al corrente e oltretutto hanno preso tanto dalla madre (ma non si fanno vedere).. Rosella la conosco molto bene e molto a fondo..
ammetto che mi piacerebbe conoscerla a fondo...
 

spaccamona

"Level 5"
Messaggi
1,073
Punteggio reazione
2,068
Punti
133
A me rispose tempo fa mi pare su Instagram... forse non aveva ancora OF.
Gli dissi che adoravo le donne che pigliano tanti cazzi e lei rispose che dovevo conoscerla qualche anno prima.
Domandai se facesse incontri e mi disse non piu...
Sarebbe da tirare fuori quei video che inviava in cambio di regalini, dove pigliava altre cazzi oltre a quello del compagno.
 

ReBaron

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
51
Punteggio reazione
33
Punti
24
Age
54
A me rispose tempo fa mi pare su Instagram... forse non aveva ancora OF.
Gli dissi che adoravo le donne che pigliano tanti cazzi e lei rispose che dovevo conoscerla qualche anno prima.
Domandai se facesse incontri e mi disse non piu...
Sarebbe da tirare fuori quei video che inviava in cambio di regalini, dove pigliava altre cazzi oltre a quello del compagno.
Esatttttto !!!!!!
 

spaccamona

"Level 5"
Messaggi
1,073
Punteggio reazione
2,068
Punti
133
Strano che ci siamo poche scopate in giro , ne vidi un paio non con il marito invitatemi con messenger , ma poi li ho cancellate
Ho letto in giro che girava con extracomunitari, erano così quelli che hai visto?
Io ho un paio di foto che la ritrae mentre ciuccia un bel "bastone" probabilmente di un nordafricano...
 

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
1,242
Punti
113
Age
39
ha sempre scopato anche con altri pure quando era ancora col marito, di cazzi ne ha presi a vagonate di tutte le dimensioni, età e razze.. per lei sono i suoi amanti per loro e una puttana. In paese lo sanno tutti è più che sputtanata e le figlie sono al corrente e oltretutto hanno preso tanto dalla madre (ma non si fanno vedere).. Rosella la conosco molto bene e molto a fondo..
Che bella famiglia …dispiace per il piccolo chissà quante umiliazioni a scuola
 

Top Bottom