Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Lei vende?
Nono non esiste più con quel nome.Tempo fa trovai un bel profilo si chiamava tipo “Laura.belli9” o cose del genere. Non lo trovo più qualcuno lo vede ancora?aveva delle belle foto di piedi e in reggiseno. Le avevo scritto e non vorrei che mi avesse segnalato
Neanche con nomi simili? Tanto lo capisci se è lei perché è figa e si mostra abbastanzaNono non esiste più con quel nome.
Ti ho scritto in pvt.Neanche con nomi simili? Tanto lo capisci se è lei perché è figa e si mostra abbastanza
Infatti non dovreste fare i ritardati a chiedere foto e video... vinted è fatto apposta per acquistare i capi che mettono... poi se una volta acquistati entrate nelle grazie delle donzelle vi organizzate dopo l'acquisto... non avete rispetto nè delle policy dei siti nè delle ragazze che vendono... non è che tutte vogliono fare OF o simili. Se volete acquistare da una ragazza che non vuole fare quello che volete voi godetevi il capo acquistato e basta e limitatevi a quello, altrimenti più che feticisti siete soltanto dei maniaci, fatevelo dire.Comunque vinted subito controlla i messaggi e blocca account se provate e ascrivere o chiedere foto... io ci ho provato dopo 10 secondi i messaggi erano gia' stati visti ma non dalle ragazze, e m ie' arrivato un messaggio da vinted dove propio parlano di questo
In effetti non capisco perché non chiedono a loro direttamente......Sarebbe anche carino se smetteste di chiedere "ma lei vende?" a ogni link, chiedetelo a lei
Lei vende anche topless, 20€.
lei? nessuno l'ha contattata?
Ha tg?Lei vende anche topless, 20€.
Si certo, vende da la.Ha tg?
Contatto?Si certo, vende da la.
Lo capisci da IGContatto?
Lei vende?
Chiedi a leiContatto?
Ma senza link come si fa????Questa prima aveva anche il link di telegram poi l’ha levato, secondo me merita uno sguardo
Chiedi a lei
[automerge]1712419474[/automerge]
Ma senza link come si fa???
Avevo messo lo screen con il nick pero ecco il linkChiedi a lei
[automerge]1712419474[/automerge]
Ma senza link come si fa????
confermo. molto disponibile e simpaticaAvevo messo lo screen con il nick pero ecco il link
https://www.*********/member/193284489-pantymemecely
Chiedo scusa......ho vistoAvevo messo lo screen con il nick pero ecco il link
https://www.*********/member/193284489-pantymemecely