vinted

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Tempo fa trovai un bel profilo si chiamava tipo “Laura.belli9” o cose del genere. Non lo trovo più qualcuno lo vede ancora?aveva delle belle foto di piedi e in reggiseno. Le avevo scritto e non vorrei che mi avesse segnalato
Nono non esiste più con quel nome.

Comunque vinted subito controlla i messaggi e blocca account se provate e ascrivere o chiedere foto... io ci ho provato dopo 10 secondi i messaggi erano gia' stati visti ma non dalle ragazze, e m ie' arrivato un messaggio da vinted dove propio parlano di questo

Comunque vinted subito controlla i messaggi e blocca account se provate e ascrivere o chiedere foto... io ci ho provato dopo 10 secondi i messaggi erano gia' stati visti ma non dalle ragazze, e m ie' arrivato un messaggio da vinted dove propio parlano di questo
Infatti non dovreste fare i ritardati a chiedere foto e video... vinted è fatto apposta per acquistare i capi che mettono... poi se una volta acquistati entrate nelle grazie delle donzelle vi organizzate dopo l'acquisto... non avete rispetto nè delle policy dei siti nè delle ragazze che vendono... non è che tutte vogliono fare OF o simili. Se volete acquistare da una ragazza che non vuole fare quello che volete voi godetevi il capo acquistato e basta e limitatevi a quello, altrimenti più che feticisti siete soltanto dei maniaci, fatevelo dire.

Io chiedendo direttamente ho conosciuto una ragazza francese disponibile (sempre con educazione).. le ho comprato ora ho il suo contatto snapchat e w.a.

ne ho convinta una oggi a vendermi perizoma usati e anche a fare foto,,, da vinted siamo passati a instagram ...m ha mandato foto dei tanga que poteva spedirmi e qualche foto da porca censurata che si auto liminano

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom