visite mediche : racconti veri

natux

"Level 1"
Messaggi
2,524
Punteggio reazione
209
Punti
74
Buonasera a tutti,
Ho un dubbio che mi attanaglia. Ho mia moglie al sesto mese di gravidanza e praticamente ad ogni visita mensile, siccome lei ha un valore della tiroide un po' sfasato, il ginecologo le ha detto che deve ogni volta controllare il valore delle endorfine, che dà il suo valore massimo nel momento dell'orgasmo... Per portarla all'orgasmo usa una specie di vibratore!!! Naturalmente questo è quello che mi racconta lei, perché con questo COVID chi accompagna ormai resta fuori ... Il problema è che ho fatto qualche ricerca, ma da nessuna parte ho trovato riscontro di questa correlazione tra TSH della tiroide ed endorfine... Qualcuno sa qualcosa in merito??? ….. Ba!!! Al di là della situazione eccitante come fantasia credo proprio sia una cazzata quello che scrivi… oppure la
Cazzata la
Ta dicendo il
Medico!!!! Quindi dopo l’orgasmo ha fatto un prelievo per capire se il tsh si è alzato?! I si è alzato il
Cazzo del
Medico?!
 

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,450
Punti
104
Mia moglie va dallo stesso ginecologo da 15 anni ma secondo me è un vecchio maiale...
Durante la visita esegue le attività consuete di un ginecologo ma sono accaduti episodi un po' discutibili.
Anzitutto la visita senza guanti, secondo lui perché i guanti tolgono sensibilità...
Poi alle volte la penetra con il pugno anche se ai fini della visita non capisco l'utilità; a volte le ha stimolato il clitoride per valutare la secrezione, in pratica un mezzo ditalini.
Poi alla fine della visita le infila sempre due dita in culo ( non una, due!), e non ho mai capito l'utilità, mica deve valutare la prostata!!
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,118
Punteggio reazione
9,259
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Mia moglie va dallo stesso ginecologo da 15 anni ma secondo me è un vecchio maiale...
Durante la visita esegue le attività consuete di un ginecologo ma sono accaduti episodi un po' discutibili.
Anzitutto la visita senza guanti, secondo lui perché i guanti tolgono sensibilità...
Poi alle volte la penetra con il pugno anche se ai fini della visita non capisco l'utilità; a volte le ha stimolato il clitoride per valutare la secrezione, in pratica un mezzo ditalini.
Poi alla fine della visita le infila sempre due dita in culo ( non una, due!), e non ho mai capito l'utilità, mica deve valutare la prostata!!
...e poi è lui che paga Lei alla fine? Sai mai.....
 

andgrasci

"Level 4"
Messaggi
579
Punteggio reazione
733
Punti
99
non capisco cosa ci provate a raccontare ste storie falsissime. dottori che usano vibratori, altri che praticano fisting, e ne voi ne le vostre mogli avete dubbi??? fate come se nulla fosse? ma va va. comunque nel mio piccolo, da futuro medico, vi posso confermare che nonostante sono un gran porco quando ci si ritrova una bella donna nuda davanti e bisogna visitarla c'è imbarazzo sia da parte sua che da parte mia. magari poi dopo la visita si fa qualche pensiero su quanto fosse figa, ma li sul momento di certo non si pensa di farle fisting. poi prove che ci sono "medici" che abusano delle pazienti le abbiamo, ma stando ai vostri racconti pare che siamo tutti stupratori seriali
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
8,019
Punteggio reazione
4,669
Punti
119
Posizione
Catania
Mia moglie va dallo stesso ginecologo da 15 anni ma secondo me è un vecchio maiale...
Durante la visita esegue le attività consuete di un ginecologo ma sono accaduti episodi un po' discutibili.
Anzitutto la visita senza guanti, secondo lui perché i guanti tolgono sensibilità...
Poi alle volte la penetra con il pugno anche se ai fini della visita non capisco l'utilità; a volte le ha stimolato il clitoride per valutare la secrezione, in pratica un mezzo ditalini.
Poi alla fine della visita le infila sempre due dita in culo ( non una, due!), e non ho mai capito l'utilità, mica deve valutare la prostata!!
e quando lei esce lui si lecca pure le dita :)
 

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,450
Punti
104
non capisco cosa ci provate a raccontare ste storie falsissime. dottori che usano vibratori, altri che praticano fisting, e ne voi ne le vostre mogli avete dubbi??? fate come se nulla fosse? ma va va. comunque nel mio piccolo, da futuro medico, vi posso confermare che nonostante sono un gran porco quando ci si ritrova una bella donna nuda davanti e bisogna visitarla c'è imbarazzo sia da parte sua che da parte mia. magari poi dopo la visita si fa qualche pensiero su quanto fosse figa, ma li sul momento di certo non si pensa di farle fisting. poi prove che ci sono "medici" che abusano delle pazienti le abbiamo, ma stando ai vostri racconti pare che siamo tutti stupratori seriali
Confermo la veridicità del racconto non penso che mia moglie racconti bugie.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,030
Punteggio reazione
7,806
Punti
124
Posizione
taranto
Mia moglie va dallo stesso ginecologo da 15 anni ma secondo me è un vecchio maiale...
Durante la visita esegue le attività consuete di un ginecologo ma sono accaduti episodi un po' discutibili.
Anzitutto la visita senza guanti, secondo lui perché i guanti tolgono sensibilità...
Poi alle volte la penetra con il pugno anche se ai fini della visita non capisco l'utilità; a volte le ha stimolato il clitoride per valutare la secrezione, in pratica un mezzo ditalini.
Poi alla fine della visita le infila sempre due dita in culo ( non una, due!), e non ho mai capito l'utilità, mica deve valutare la prostata!!
Che ne sai, sei dottore, sei ginecologo tu?
Tua moglie è bona? Che dice lei nella fattispecie dell'episodio del pugno?
 

marcorm_20

Banned
"Level 4"
Messaggi
324
Punteggio reazione
528
Punti
63
non capisco cosa ci provate a raccontare ste storie falsissime. dottori che usano vibratori, altri che praticano fisting, e ne voi ne le vostre mogli avete dubbi??? fate come se nulla fosse? ma va va. comunque nel mio piccolo, da futuro medico, vi posso confermare che nonostante sono un gran porco quando ci si ritrova una bella donna nuda davanti e bisogna visitarla c'è imbarazzo sia da parte sua che da parte mia. magari poi dopo la visita si fa qualche pensiero su quanto fosse figa, ma li sul momento di certo non si pensa di farle fisting. poi prove che ci sono "medici" che abusano delle pazienti le abbiamo, ma stando ai vostri racconti pare che siamo tutti stupratori seriali
Ciao dottore...senza critiche, che nessuno di noi dovrebbe fare...se leggiamo un racconto od un opinione che riteniamo poco credibile, basta lasciarla cadere e presto sarà seppellita da altri messaggi.
Comunque sia...sono lieto della professionalità della classe medica, ma personalmente e ripeto personalmente, non dispiace che un medico che vede mia moglie nuda la apprezzi anche con un Durrell o o che trovi una scusa per svestirla o che faccia qualche “palpata” non perfettamente professionale o che apprezzi qualch “esame” che fa. Tutto qui...opinione personale, sicuramente sono fatto male io
 
P

Piastrella

Guest
Guarda che quando il medico fa la palpazione del seno, sia io che mia moglie capiamo che non è dispiaciuto, non sta toccando un pezzo di merda
Detto questo, scrivere che le ha messo un pugno o che le tocca il clitoride è ovviamente fuori da ogni logica
Se scrivevi "mi piacerebbe che..." nessuno avrebbe avuto niente da ridire
 

re_nero300

"Level 5"
Messaggi
1,202
Punteggio reazione
1,421
Punti
124
Posizione
Lucca
Mi dispiace ma non concordo su questa facile ironia da quattro soldi. Monsone racconta esperienze de relato della moglie con il ginecologo e qualcuno, dal basso della sua esperienza, fa sarcasmo e addita a mucchi di falsità questi episodi: perchè? Io basandomi sui racconti di mia moglie non fatico a credergli. Il primo ginecologo che ha avuto la seguiva dai sedici anni per un ovaio policistico. Andava con sua madre e nulla di particolare. Poi a diciotto ha perso la verginità ed ha cominciato ad andare da sola. E l'atteggiamento del medico è cambiato: le chiedeva di come faceva sesso, se aveva qualche dolore quando praticava, che tipo di posizioni... E mentre parlava ravanava in strani modi e la visita durava un botto. Questo per un paio di annetti, fino a che non è stato "trasferito" non si sa bene perchè. A vent'anni ha sostenuto una visita per il libretto sanitario ed il dottore, dopo averla visitata in intimo, le ha chiesto di togliere le mutandine. Lei lo ha mandato affanculo e se ne è andata. Quando stavamo insieme è andata a fare delle radiografie alla schiena e il tecnico, dopo aver chiamato non si sa perchè un collega, le ha fatto togliere il reggiseno (che magari poteve avere del ferro) e le mutandine(?!?), porgendole un piccolo asciugamano. Poi mi ha detto che è tornato più volte per "modificare" la posizione e approfittare per palpare. Ne ho ancora di episodi e quindi non capisco tutto questo scetticismo. Magari non avrà usato un pugno, ma anche mia moglie mi ha raccontato che il suo ginecologo le aveva infilato quattro dita. Le ho detto che mi sembravano un po' troppe, e mi ha confessato che magari erano tre, ma che dalla sua posione non è che si capisca gran che di quel che fa il medico e vista la situazione era più un'idea data da come si sentiva riempita, che da ciò che vedeva.
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,333
Punteggio reazione
3,220
Punti
124
Mia moglie va dallo stesso ginecologo da 15 anni ma secondo me è un vecchio maiale...
Durante la visita esegue le attività consuete di un ginecologo ma sono accaduti episodi un po' discutibili.
Anzitutto la visita senza guanti, secondo lui perché i guanti tolgono sensibilità...
Poi alle volte la penetra con il pugno anche se ai fini della visita non capisco l'utilità; a volte le ha stimolato il clitoride per valutare la secrezione, in pratica un mezzo ditalini.
Poi alla fine della visita le infila sempre due dita in culo ( non una, due!), e non ho mai capito l'utilità, mica deve valutare la prostata!!
mah... che dire? pensandoci bene cedo che le due dita in culo finali siano per lo sconto del 10%...
 

re_nero300

"Level 5"
Messaggi
1,202
Punteggio reazione
1,421
Punti
124
Posizione
Lucca
Da vero esperto di visite le dita nel sedere, il pugno in vagina le 4 dita sono situazione immaginarie non c è nulla che corrisponde alla realtà
Non so da cosa derivi la tua "esperienza" di visite, ma il dito nel culo del ginecologo è un classico. In genere la scusa è che ha sentito qualcosa dall'ispezione vaginale e vuole controllare meglio. La conclusione è sempre che era solo un pezzettino di pupù. Il fisting, come sanno tutti coloro che lo hanno fatto, non si pratica col pugno: si inseriscono le dita roteando la mano ed al momento dell'inserimento del pollice (la vera parte difficile), la mano sta a forma di becco d'uccello. Una volta dentro la posizione diventa a pugno, perchè c'è prorio poco spazio. Mettere però quattro dita in una fica è di una banalità estrema. Non sono un ginecologo, ma nel curriculum ho uscite con più di 150 ragazze/donne il cui corpo ho controllato accuratamente (e di queste una quarantina le ho trombate).
 

Top Bottom