[Nude] Zozze di Clapper

OP
MasterMind17

MasterMind17

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
79
Punteggio reazione
787
Punti
84
cavolo ho provato un pomeriggio intero ma nulla...qualche reggiseno si,ma niente di più....secondo me c'è qualche algoritmo che sceglie le live
considera che sei iscritto da poco, dagli tempo di capire cosa cerchi.
per dirti, io sto sulla piattaforma da 5 giorni e ancora mi spunta (COSTANTEMENTE) la live di uno che legge la Bibbia.
ma una volta che capisce ti farà vedere di tutto, poi ci vuole un po' di pazienza, difficilmente le trovi già belle e spogliate, devono vendersi un pochino :D

Vi saluto con due catture appena fatte (L'ULTIMA E' ITALIANA!)
Post automatically merged:

Il nome di questa vacca🤪🤪🤪🤪
@MarilynMerlot
 

Allegati

  • video_2022-11-14_19-45-48.mp4
    3.9 MB
  • video_2022-11-14_19-45-46.mp4
    5.1 MB
  • video_2022-11-14_19-45-45.mp4
    2.5 MB
  • video_2022-11-14_19-45-43.mp4
    3.9 MB
Ultima modifica:

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,254
Punteggio reazione
14,072
Punti
134
Age
30
considera che sei iscritto da poco, dagli tempo di capire cosa cerchi.
per dirti, io sto sulla piattaforma da 5 giorni e ancora mi spunta (COSTANTEMENTE) la live di uno che legge la Bibbia.
ma una volta che capisce ti farà vedere di tutto, poi ci vuole un po' di pazienza, difficilmente le trovi già belle e spogliate, devono vendersi un pochino :D

Vi saluto con due catture appena fatte (L'ULTIMA E' ITALIANA!)
Post automatically merged:


@MarilynMerlot
quindi le ragazze ricevono mance e si spoagliano?
 
H

harry22

Guest
considera che sei iscritto da poco, dagli tempo di capire cosa cerchi.
per dirti, io sto sulla piattaforma da 5 giorni e ancora mi spunta (COSTANTEMENTE) la live di uno che legge la Bibbia.
ma una volta che capisce ti farà vedere di tutto, poi ci vuole un po' di pazienza, difficilmente le trovi già belle e spogliate, devono vendersi un pochino :D

Vi saluto con due catture appena fatte (L'ULTIMA E' ITALIANA!)
Post automatically merged:


@MarilynMerlot
quello con la bibbia è capitato anche a me.....ieri sera ci stava una bella tettona,che secondo me si masturbava, solo che ha chiuso appena le tette saltavano troppo e stavano per uscire
Post automatically merged:

secondo me si, tra un pò sarà anche peggio, tempo che prende piede e lo faranno solo per soldì non per esibizione
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,808
Punteggio reazione
7,722
Punti
134
Scaricato e disinstallato dopo 2 minuti

E' come andare su Cam4 et similia, solo che per trovare (forse) una figa che si spoglia bisogna vedere prima uomini che parlano di videogame, cicciobombacannonieri che dormono e tutto il restante circo Barnum.

Direi assolutamente inutile
 
OP
MasterMind17

MasterMind17

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
79
Punteggio reazione
787
Punti
84
In realtà @Renatello il sistema è simile a Cam4 ma è un social a tutti gli effetti, e si trovano anche tante tante anime pie che vogliono solo farsi vedere :)
Ecco le pescate tra ieri sera e stanotte.
Purtroppo, a quanto pare una mi ha sgamato a registrare la live e mi sono beccato un ban di 7 giorni dalle live :(
Però direi che ne è valsa la pena... CHE DITE? :D
 

Allegati

  • video_2022-11-15_10-08-53.mp4
    15.7 MB
  • video_2022-11-15_10-08-52.mp4
    66.7 MB
  • video_2022-11-15_09-48-24.mp4
    3.3 MB
  • video_2022-11-15_09-48-23.mp4
    2.8 MB
H

harry22

Guest
In realtà @Renatello il sistema è simile a Cam4 ma è un social a tutti gli effetti, e si trovano anche tante tante anime pie che vogliono solo farsi vedere :)
Ecco le pescate tra ieri sera e stanotte.
Purtroppo, a quanto pare una mi ha sgamato a registrare la live e mi sono beccato un ban di 7 giorni dalle live :(
Però direi che ne è valsa la pena... CHE DITE? :D
penso che guidare in reggiseno ...solo in america...si puo vedere....come si fa a registrare?
 
OP
MasterMind17

MasterMind17

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
79
Punteggio reazione
787
Punti
84
L'unica cosa che non ho capito dell APP è se solo le live sono incensurate e si può mostrare tutto o anche i "video"
in realtà non è permesso il nudo come su TikTok, ma diciamo che non controllano per niente.
Post automatically merged:

Come si fa a far scomparire i messaggi?
come su TikTok, basta scorrere col dito verso destra
 

Top Bottom