il culo delle nostre ragazze!! (condivisione)

È una bella donna, ed è la tua Donna.
Però mi chiedo una cosa: perché apostrofarla così? ti eccita?
è solo un mio parere personale , ma trovo la cosa offensiva.
Sia chiaro, non sto giudicando nessuno, cerco solo di comprendere. Lo leggo spesso anche in altri thread (leggi anche di peggio) , e non comprendo il motivo di certi termini.
Non metto in dubbio che possa avere una certa propensione al sesso e che le piaccia in maniera particolare, ce ne sono tantissime a cui piace e ce ne saranno sempre, è nella nostra indole, ma non capisco perché forzare certi termini.
Comunque ripeto , non è una critica, è più un chiedere per comprendere. ;)

È una bella donna, ed è la tua Donna.
Però mi chiedo una cosa: perché apostrofarla così? ti eccita?
è solo un mio parere personale , ma trovo la cosa offensiva.
Sia chiaro, non sto giudicando nessuno, cerco solo di comprendere. Lo leggo spesso anche in altri thread (leggi anche di peggio) , e non comprendo il motivo di certi termini.
Non metto in dubbio che possa avere una certa propensione al sesso e che le piaccia in maniera particolare, ce ne sono tantissime a cui piace e ce ne saranno sempre, è nella nostra indole, ma non capisco perché forzare certi termini.
Comunque ripeto , non è una critica, è più un chiedere per comprendere. ;)
La chiamo cagna perché a lei piace essere chiamata così e anche in termini peggiori... Poi credo che ognuno in casa propria faccia ciò che gli pare... Ps.. La cagna è la mia sleiy non mia moglie o fidanzata..

Back
Top Bottom