OP
G

Golaprofonda

Guest
Volevamo far andare lei prima in bagno ma non riusciva a fare forza sulle gambe. Lucone strafottente fa "vabbè vado io che poi devo anna" "certo che l'amo sfonnata bene" ammette prima di andare via di casa poco dopo. Il mio amico ride ancora eccitato e quando lucine è andato mi fa "tu pure eh! Ti seghi alla grande mentre ce la scopiamo". Io ammetto beh lui è messo veramente bene, ma lui ribatte "beh anche mentre facevo io". Non posso dargli torto.

Un po incazzato tutta via dico "ma non gli hai detto che era la mia ragazza", lui "no macché, così eravamo tutti più liberi". Io un po' "offeso", ma lui neanche ci pensa e mi fa "lucone prima di andare via mi ha detto che lui c'è sempre in caso vogliamo fare e lei non scappi in sudamerica" e ride di gusto.

Ci rifletto, ma all'instante mi giro perché in realtà la cosa mi fa di nuovo eccitare...

Domani se mi scrivete in privato ci sono per tutto su telegram.
 

mr.pinky

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
337
Punteggio reazione
270
Punti
84
Ragazzi che dire, ho scoperto sto tread su di me e mi sono iscritto. Pazzesco non ci credo
Post automatically merged:

Non so che dire, grandissima cosa. Se avete domande so qua 😂
ci racconteresti l'episodio dal tuo punto di vista?? come ti hanno approcciato? cosa hai pensato??
 

Lucone69

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
33
Punti
13
Sei sicuro? Ma tu nn sai se stanno ancora assieme o che fine hanno fatto?
Che vuol dire so sicuro? La voglio trovare per contattarla.

Insieme o no mi frega poco. L'ho scopata alla grande e so sicuro che le piace.
Post automatically merged:

ci racconteresti l'episodio dal tuo punto di vista?? come ti hanno approcciato? cosa hai pensato??
Ma hai letto come è andata? Manco sapevo che fosse fidanzata. Che devo pensare che è una cagna e voglio distruggerla de nuovo.
 

Top Bottom