Ciao, finito così?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Dovrei riorganizzare, ma domande in privato grazieC'è stato altro?
Non conoscevo bene (tuttora) lucone, anche se non direi sbruffone. Ha avuto il sopravvento forse questo si.Beh che dire, bel racconto anche se personalmente non amo le gang, specie dove ci sono gli sbruffoni, ma contento tu, contenti tutti![]()
ciao, dammi contatto in privatoCi sono oggi su telegram, in privato per contatto e domande.
Mamma mia veramente da svuota palle! Stupendo!BHanno usato la tua ragazza come una svuota palle e tu ne sei contento...
Ahahahh grazie frate non puoi capire che csgnaBel racconto... complimenti a tutti ed al grande @Lucone69 corazzato... hahahaha
ci racconteresti l'episodio dal tuo punto di vista?? come ti hanno approcciato? cosa hai pensato??Ragazzi che dire, ho scoperto sto tread su di me e mi sono iscritto. Pazzesco non ci credo
[automerge]1683131674[/automerge]
Non so che dire, grandissima cosa. Se avete domande so qua![]()
Che vuol dire so sicuro? La voglio trovare per contattarla.Sei sicuro? Ma tu nn sai se stanno ancora assieme o che fine hanno fatto?
Ma hai letto come è andata? Manco sapevo che fosse fidanzata. Che devo pensare che è una cagna e voglio distruggerla de nuovo.ci racconteresti l'episodio dal tuo punto di vista?? come ti hanno approcciato? cosa hai pensato??
Aspetto volentieri....Ahahahh grazie frate non puoi capire che csgna
[automerge]1683182967[/automerge]
Ora vedo di trovare foto e contatto, deve aver cambiato numero ma lo troverò!