sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,762
Punti
124
Posizione
taranto
Lunedì sera, casa, il mio amico sale, lei vestita da casa, tranquilla. Ci mettiamo in salotto, ci beviamo una cosa e iniziamo a scherzare. Dopo un po' spiego al mio amico, sempre tutto sorridente, avanti a lei della scommessa.

Lei ride, io davanti al divano a lei le dico "dai allora, togli un po' questi vestiti, come vedi non ho problemi". Lei tipo mi dice dai macché, io mi avvicino e le tiro su il top, lei si oppone un attimo, ma insisto e le dico in modo imperativo "alza le braccia dai su", lei obbedisce e le sfilo il top, lei aveva il reggiseno. Con tono bello deciso dico "ora leva sotto", lei mi guarda mezza stranita e lo ripeto forte intervenendo io. Lei rimane interdetta, in intimo. Il mio amico seduto ancora sul divano, ha praticamente il suo culo avanti agli occhi. Io le dico "guarda vedi, nessun problema per me anzi". La scena del mio amico che la guarda di nuovo mi fa venire immediatamente il cazzo di marmo e mi apro i pantaloni e le prendo la mano e la metto sopra i boxer.

Lei capisce che è duro, ma non sa che fare, alche me li tiro giù a fatica che è dritto su da morire e glielo metto in mano bene mente la prendo. Le dico in modo fermo di inginocchiarsi e di succhiarmelo perché me lo aveva fatto venire di marmo. Lei rimane interdetta, ma la spingo un po' giù e le tirò la testa verso di me, non vi dico che bello finalemente poterlo infilare in bocca.

Invito il mio amico ad unirsi. In mezzo secondo si alza in piedi e lo tira fuori di fianco a lei. Le dico "ora anche a lui", lei mi guarda interdetta ma dopo il mio "vai!" glielo prende senza problemi. Io e il mio amico ci guardiamo e dico "tanto già l'hai preso ieri". Lei si ferma e dice di no, noi di sì e la facciamo continuare.

Il mio amico è molto più sciolto, la chiama per nome, le dice che è brava, che può guardarlo negli occhi oggi 😂.

Io sono in estasi al che dico a lui di sedersi sul divano e togliersi tutto, e a lei di praticamente stare in ginocchio piegata in avanti cosi "oggi te la lecco io bene". Le sposto il tanga e le lecco tutto quanto come un animale. Lingua e dita dentro forte pure.

Intanto ogni tanto quando faccio con le dita vedo il mio amico tutto eccitato stravaccato sul divano che se la spinge a te e le dice "brava così" "succhia" "leccami le palle" e che gode. In pratica senza alcuna remora o altro.

Al che capisco che è una maiala vera e chiedo a lui se volevamo scoparla. Lui però mi dice "vieni qua tu che le voglio leccare quel bel culetto" e ci invertiamo.
Dev'essere stato favoloso scoparsela in tandem
 
OP
G

Golaprofonda

Guest
Lui gli si siede dietro, mani sul culo ad aprirlo e ci ficca come sempre la faccia. Io seduto a farmelo leccare. Dritto come non mai.

Tutta via c'era qualcosa di diverso, la consideravo più maiala. "Ti sta leccando solo la pussy o anche il culo?", gemendo "anche culito", "e ti piace farti leccare eh?" "Si".

Al che ho capito che era una gran porca e andava trattata da tale. Non lo ho piccolo, anzi, ma le ho spinto la testa in fondo mentre con l'altra mano prendevo da sotto le palle e infilavo dentro. Proprio a prenderla in gola. Lei ha dei sussulti, non abituata e le esce un po' di saliva densa, tipo che si stava affogando.

Dico al mio amico che non resistevo più e mi alzo che volevo la figa. La prendo che stava ancora accovacciata e la metto stesa sul divano pancia all'aria. Prima le apro le gambe bene, poi dico al mio amico tienigliele così. L'ho infilato dentro di botto fine è sotto, già era tutta bagnata e aperta dato che l'avevamo leccata e masturbata con le mani non poco.

Spingo dentro e dico solo "ti piace eh" mentre al mio amico dico di toccarle il clitoride. Io la prendevo per i fianchi e mettevo tutto dentro. A un certo punto sta per venire, io e il mio amico "dai che vieni" "dai brava così" "daaaaai cazzo", lei proprio saltella mentre lui faceva velocissimo sul clitorirde e io dentro a razzo.

Lo tiro fuori che mi scoppiava, lui si siede sul divano e se la prende praticamente in braccio lei ancora in estasi. Via reggiseno che era rimasto, lo aiuto a togliere le mutandine pure e mi seggo a fianco loro. Lui se la prende bene, mani sul culo, tette in faccia e inizia a scoparsela lui.

Io già stavo esplodendo dal giorno prima, ma quando lui le inizia anche a dare qualche schiaffo sul culo e a dirle "vai, vai così", "come cavalchi bene", non ce l'ha faccio. Mi sego come un dannato a fianco a loro, le dico che sto per venire, non so se mi sente.

Ho la punta del cazzo enorme rossa, vorrei scoparla ma so che vengo. Dico al mio amico di farla girare e sedere su di lui, lui sempre seduto lei avanti inclinata con la schiena ma non verso di lui ma in avanti, così io in piedi me lo faccio succhiare.

A questo punto è lei che deve "alzare e sedersi" sul cazzo del mio amico che intanto le da un paio di schiaffoni sul culo e le dice "brava così". Io in piedi vedendo questa cosa finalmente finisco. Avrò perso tre litri di sborra, non di meno.

Lei un po' in confusione, il mio amico mi prende in giro che ho finito, ma dice "anche io tra un poco tranquillo". La fa mettere sul divano e la prende. Lei mi dice di toccarle il clitorite, lo faccio ma ormai non capisco più nulla. Lui ci da dentro forte e la prende come uno svuotatoio dato che neanche rallenta quando lei viene la seconda volta e dice un paio di volte "sto per venire cazzo", mega preso. Sborra dopo poco, tutto addosso a lei, terre, figa, qualche schizzo arriva anche quasi sulla faccia di lei.

Io e lei persi, meglio il mio amico. Vado in bagno per primo.

Vi darò la fine degli avvenimenti la prossima, dato che gran finale merita 😋

Finito il mio amico va via e per un giorno non ne parlo. Poi le chiedo come fosse andata e lei dice ok, subito mi prende in giro che non sono durato molto. Le spiego che il primo giorno solo con lui, mi ha ucciso, quindi non potevo durare veramente di più.

Scherziamo anche su come il mio amico sia stato molto sciolto e disinibito. In realtà mi ha fatto riflettere molto come a lui lei piaccia veramente da morire e se ne fregava del resto. La voglia con cui la leccava e lo sguardo divertito di quando la prendeva erano incredibili.

Ad ogni modo scherziamo anche sul fatto che lei non abbia distinto il primo giorno e che comunque il mio amico lo avesse più piccolo. Dice che non era una cosa essenziale anche se continuava a scherzare e dire si uno piccolo, uno che finisce subito "ah ragazzi italiani...".

Al che avevo deciso che avevo voglia di farci proprio una bella scopata fatta bene. Lei intento mi spiega che il mio amico non è il massimo per lei, che lo conosce e fa un po' strano etc. penso allora perfetto, un amico del mio amico e amen. Scrivo di nuovo al mio amico che intento mi aveva bormbardato di messaggi a cui non avevo neanche risposto, e gli chiedo se avesse un altro, ben messo e che volevo farle una sopresa. Per quasi una settimana lui mi dice che voleva per forza esserci anche lui.

Dico ok, allora vieni tu e porta qualcuno che non lei conosce ma che sia fidato. Lui mi dice di un suo amico con il quale ogni tanto giocavamo a calcio. Conosco molto poco, bruttino a dire il vero, molto romano verace, alto ma non troppo atletico.

Le chiedo di dare a me e il mio amico una "rivincita" dato che in fondo me la merito. Poi aveva ammesso che comunque sia, a prescindere da chi, l'essere leccata le piace e il vedermi eccitato la diverte molto.
 
OP
G

Golaprofonda

Guest
Riesco a organizzare al bar sotto casa all'angolo. Un sabato pomeriggio. Io il mio amico, il ragazzo del calcio, chiamato "lucone" (manco troppo alto, ma forse era grosso già da ragazzino) e dico poi alla mia ragazza di raggiungerci.

Ordiniamo dei caffè, due chiacchiere e poi arriva lei. Lucone quando la vede ci dice "beh ammazza oh". Poi lei ci raggiunge e si siede. Due chiacchiere di tutt'altro, ma poi va diretto "ma è vero che sei sudamericana allora" "si" "eh si vede che sei proprio bella". Ride, e ringrazia. Lui ancora "posso farti na domanda", "si", hai qualcosa rifatto?", lei "no perché", "boh no sei proprio bona e le sud Americane so tutte rifatte de solito", "nono".

Allora, sempre lui, le fa "dai vie un po' sietidi in braccio a lucone", lei lo guarda ma non capisce bene. Le spiego cosa intendeva ma lei dice "perché", "dai vie qua, che sei timida?", "no" "e allo, dai vie" e si sposa indietro con la sedia per fare spazio. Primavera inoltrata, lei un vestito normale grigio semplicissimo sopra al ginocchio, si alza e si siede. Lui mette la mano sulle gambe di lato e le fa un po' di domande. Da dove sei, che fai, anni, sempre bello diretto.

Ti piace l'Italia, cose così. Anche cose un po' tristi tipo, ti piace divertirti, lei dice si, "ah come ti diverti?", lei mi piace uscire, bere, ma magiare etc". Lui si aspettava altro, allora le fa "e con il mio amico pure esci?", lei "sisi", "e ti diverti con lui?", lei fa finta di nulla e dice si, mentre il mio amico ride.

Per rompere il momento chiedo il conto, dico dai andiamo a casa che ci beviamo una cosa con calma. Così, da cosa normale (anche perché lei non sa minimamente). Ci paghiamo ci alziamo, usciamo e andiamo verso casa.

Lucone rallenta e fa "aspe, fatela passare che che me pare c'ha n'gran culo". Il mio amico ride, anche io sul momento. Lei va avanti sola "c'he v'avevo detto!?". Poi si gira verso il mio amico e fa "ma n'do l'hai trovata questa?", il mio amico dice che è "amica mia". Mentre lucone mi fa "ammazza e che amica, bravo, ma o sa o no sa che se l'aprimo come na pesca???".

Il mio amico ride. Io no, capisco che non gli ha detto che è la mia ragazza in realtà e faccio finta di nulla a quel punto per non rompere il momento. Capisco anche che lucone aveva intenti bellici 😅
 
OP
G

Golaprofonda

Guest
Saliamo su, lei addirittura va diretta in camera, completamente ignara. Ci facciamo due chiacchiere tra di noi e preparo dei caffè. Intanto i ragazzi scherzavano sul dove fosse finita, gli ho spiegato che comunque l'avremmo dovuta convincere in qualche modo. "Valla a chiama che la convinciamo nun te preoccupa'l. La vado a richiamare.

Ritorniamo in salone. Lucone ci va diretto "allora ho saputo che ti sei divertita con sti due", "cioè?", "beh che uno non bastava". Lei non dice nulla, il mio amico dice qualcosa tipo si dai abbiamo raccontato, anche io la tranquillizzo, lui interviene di nuovo perché lei un po' in imbarazzo "beh guarda che ce piace lo spirito sudamericano, hai fatto bene oh! Ne devi anda fiera eh!", lei sorride un po' nervosa. "Che fai allo vedi che sei timida?" "No" "eh ma come non parli più" "beh perché siete 3 ragazi non so che dire" "non ti piace avere più ragazzi? Non so stati bravi questi qua allora!", lei ride e fa così così con la mano. Lucone ride e fa "come no? Ah questo non lo sapevo!", noi pure diciamo "ma che stronza!". Lei ride, spiega un po' in maniera confusa non italiano perfetto ma in sostanza dice che avevamo fatto veloce. Noi proviamo a far notare che comunque lei era venuta pure, quindi non poteva lamentarsi. Lucine prende allora è si siede e le dice di nuovo di sedersi in braccio. Lei lo fa.

Lui fa e "scusa però se te vieni allora pure te piace", non risponde. "Dimme dai, non fa la timida che ti piace?", lei dice che non risponde e dice "dime tu che ti piace allora!", ma è peggio, dato che lui subito "il culo! Ci vado matto" pausa poi "e tu hai un bel culo eh, bello proprio". Lei ride ma lui insiste "eh che ridi oh, l'ho visto è vero!". Noi gli diamo ragione. Poi continua "ora devi dire tu a me che te piace". Silenzio, allora lui "indovino?", lei "si" "mmm vediamo, essere leccata?" (Ps avevo detto al mio amico di quando aveva ammesso che essere leccata le piace sempre molto e non fa caso a chi sia. Glielo avrà detto a lucone). Lei ride "ci ho preso eh?" lei non capisce e spiego che ha indovinato. Allora lui ancora "a noi piace leccare ma secondo me te piace pure altro ve?" "Cioè?" "Eh c'hai na faccia vispa, te piace de te fa vede'" spiego anche questo è dopo insistenza lei ammette di sì.

Lui allora "vedi? Torniamo al discorso di prima, a me piace il culo e a te essere ammirata, dai facce vede un po'" è sempre seduta in braccio, la spinge su per alzarsi e lei non capisce e si alza. Poi la ferma mentre si sta girando prendendola per i fianchi e fa "eh bel culetto proprio", lei si ferma impietrita da lui che l'aveva fermata. Poi prova a metterle mano per alzare il vestito ma lei si gira e gli leva la mano, al che intervengo che stavo a fianco e mi avvicino dietro dicendo "dai fa vedere", "alza solo un poco il vestito", lei si gira allora verso di me. Con calma le prendo le mani e chiedo "hai le mutandine si?" "Si" "e allora dai, solo il vestito. Io ho visto, lui ha visto, manca solo lucone dai". Tutti "dai su, su" "lei fa ok ma solo questo ragazzi", lucone sempre seduto a due passi da lei che è volta verso di me che la tengo leggermente con le mani, con calma si alza e le alza lentamente il vestito fino e sopra il sedere.

Scena incredibile perché lei praticamente si gira a guardarselo e guardare lui che lo ammira, mentre le tengo le mani. È in un tanga piccolo blu di pizzo. E inarca anche un po' il culo fuori, cioè la rimango estereffatto. Cerca approvazione ma nessuno dice nulla, finché lucone chiede al mio amico "che ne pensi", "pazzesca" ride.

Lucone la guarda negli occhi e resta in silenzio. Poi le fa "e ci volevi privare di questo? Vedi che bello. Lei sempre con il vestito su, lui glielo accarezza avvicinandosi e fissandola. Non dice niente allora lui fa "vedi che te piace farti vedere quanto sei bona?" Lei non risponde. Lui le prende il viso e dice "dai ammetti che te piace farci guardare", lei "stronzo!", allora lui "ora togli tutto il vestito", lei "no!" E lui con tutta calma lo prende per sfilarlo e lei alza le braccia.
 
OP
G

Golaprofonda

Guest
Segue ultima parte. Domande in privato. Domenica rispondo a tutti!
Post automatically merged:

Segue ultima parte. Domande in privato. Domenica rispondo a tutti!
 
OP
G

Golaprofonda

Guest
Ora lei è in intimo in piedi tra me e lucone. La prendo e la bacio in bocca per avviarla e per distrarla. Le prendo le mani e le metto sotto la maglietta che indosso per tenerla impegnata. Mentre la bacio, sento un rumore. Deve essere stata la mano di lucone sul suo culo perché mormora qualcosa. Continuo a baciarla.

Allungo io una mano sul suo corpo per toccarle il seno, ma la ritraggo subito perché incrocio una terza mano. Già le stanno addosso cazzo.

Apro gli occhi, loro due sono senza maglietta, e le stanno appunto sfilando il reggiseno che le hanno aperto. Mentre lucone glielo sfila, il mio amico le prende a palpare le tette con uno sguardo arrapato perso come le altre volte. Gliela palpa tutta.

Lucone dall'altro lato le sposta il braccio indietro in modo da fare spazio e la ruota leggermente a se. Le tira il tanga davanti all'insu, e ci gioca, facendeglielo entrare tra le labbra "chissà che bella fregna che c'hai". Il mio amico le si aggrappa da dietro a tutte e due le tette e gliele prende tutte. Lucine allora fa "belle tette eh?" "Da morire" fa il mio amico, allora lucone le fa "facce vedere un po' va", il mio amico toglie le sue mani e gliele porta dietro. Lucone si avventa e gli divora un capezzolo.

Lei è travolta, io e il mio amico intanto ne approfittiamo e togliamo pantaloni e calzini, rimanendo in boxer. Lucine si stacca e si leva anche lui pantaloni della tuta. Ne approfitto per "riprendermela un attimo" e propongo di muoverci verso il divano che era la prendendola per mano.

Mi seggo all'estremità, il mio amico mi segue e si siede dopo di me a mezzo metro, mentre lei è ancora avanti a noi, lucone passa e va a sedersi in fondo, nel posto con la penisola del divano. Il mio amico le chiede "da chi vuoi iniziare?", lei ancora intimidita, non risponde, il mio amico si leva i boxer, e mentre la tira con una mano a se le fa "da qua dai" e si sistema comodo mentre lei praticamente lo segue e si accovaccia avanti a lui. Lui gli mette la mano sul cazzo e lei glielo tocca. Intervengo per dirle di succhiarlo. Lei mi guarda poi obbedisce. Mentre lo fa mi levo anche io i boxer che ormai scoppiavano e le prendo una mano per farmi toccare le palle. Lei dopo un po' si stacca e prende il mio. Pochi secondi, Il mio amico dice di farla andare da lucone. La lascio andare. Passa avanti al mio amico che intento le fa "vai vai da lucone" che la accoglie con un "eccote qua".

"c'ho na sorpresa per te" ancora in boxer mentre lei si accovaccia. "Ah si?", lui "eh si sta qua sotto, tutta per te", lei sorride, poi tira giu i boxer. Sono sorpreso che praticamente non abbia detto a, cioè segue il gioco è obbedisce a tutto.
 
OP
G

Golaprofonda

Guest
Capisco forse perché si chiama lucone. Non ancora dritto ed è veramente grande. Largo e anche lungo, veramente notevole. Lei esclama un "ah oddio ahahah", lui "che c'è?" "Eh molto grande" "e non ti piace?" "Sisi" "e allora che aspetti?" "No che no visto così", lo guarda un paio di secondi mentre lo prende tra le mani e poi inizia.

Il mio amico "eh ora non si stacca più", lucone "sisi ora te la lascio, a lei piacciono tutti, vero?", e ancora "oh rispondi eh? Te piacciono tutti", lei si stacca per rispondere intimidita di sì, allora lui le dice di andare dal mio amico che la indirizza verso le palle "dalle palle, dalle palle sai che mi piace così ormai". Mi inizio a segare, lui nota e dice "dai continua il giro". Non riesco a dirle niente mentre le fa, forse sono intimidito dagli atri. Intanto il mio amico chiede all'altro "che te ne pare?", "na fregna" e si alza allora come se lo avesse realizzato e fa "dai mettiamola in mezzo", la prende per la spalla e le mette la mano sul suo cazzo dicendole "ora fa un po' a tutti". Il mio amico si alza ed e il primo a infilarlo in bocca di nuovo facendo un po' avanti e indietro, poi lascia a lucone, ora bello dritto. Veramente enorme. Le mette la mano sulla fronte per spingerla all'indietro leggermente così da guardarla. "Apri bene ora" e lo infila dentro lento "ohhhh, brava si così" e lo fa entrare e uscire lento, arriverà a forse a metà dentro perché troppo lungo e le riempié la bocca. Le esce della saliva "daje brava così", prende aria e poi va a me, siamo in cerchio.

Ultimo giro di leccare di palle veloce e il mio amico la fa alzare. Le toglie le mutandine e la stende sul divano di lungo, pancia all'aria e inizia a prendersela bello deciso. Lei inizia ad ansimare, lucone la tira un po' più su così che la testa non sta sul bracciolo ma poco oltre e lui si mette a cavalcioni a farsi leccare sotto. Mai vista farle fare cose cosi. Mi sego ancora in piedi dov'ero prima a un passo da loro.

Il mio amico si sposta presto anche perché era andato a tremila. Mi seggo dove era lui e la tiro su, lucine già si era spostato da sopra a lei un minuto prima. La faccio sedere sopra a me di spalle e entro io. Bagnata, non resta che spingere. Intanto il mio amico sale sul divano in piedi e se lo fa succhiare un po', lucone guarda e dice qualcosa, ogni tanto le da un paio di schiaffetti sulle tette che saltellano. Poi mi fermo che sono andato a mille anche io.

Lucone la tira su con le mani ma con calma, sono in piedi di fronte a l'altro. La prende per il viso faccia a faccia, lei mezza scossa comunque è le mette le mani sul suo cazzo e glielo fa toccare. Poi le fa "lo vuoi sto cazzone nella fregna?", "rispondimi lo vuoi sto cazzone nella fregna o no?" "Si", "no me lo devi dire" "stronzo" "dimmi che vuoi il cazzone" "voglio el cazzone" si arrende dicendoglielo. Lui le dice di stendersi sulla penisola, lui le apre le gambe e si siede a cavalcioni della penisola. Poi lo infila piano dentro, la riempie.
 
OP
G

Golaprofonda

Guest
Lei lo guarda entrare tutto e allrgargliela, ma una volta dentro lui inizia a prenderla con più forza e resta sdraiata giù mentre lui va. I suoi gemiti ora sono molto più forti rispetto a quando io e il mio amico facciamo. Noi a lato del divano ci seghiamo il mio amico esclama in trance "che spettacolo" dopo poco come stesse guardando un film mi fa "senti come gode", lucine le ripete "ah cazzo che bello" "te piace eh", ma lei pensa a godere. Poi esce fuori lei tira un sospiro e chiude un po' le gambe tipo per prendersi una pausa. Il mio amico ride e chiede se tutto ok. Ansima ma dice si, le dice di alzarsi. Si sdraia lui sotto e lei sopra, ma mentre vanno avanti lucone mi fa, vai oh "mettiglielo dietro no?". Dice al mio amico di fermarsi e mi manda a prendere del lubrificante.

15 secondi e sono di nuovo in salone e lo metto un po' sul mio cazzo ormai tutto rosso, mentre il mio amico mi sente arrivare e con le mani le tiene le natiche aperte. Lei capisce e mentre sembra preoccupata le dico di star buona che va tutto bene. Lucone si accovaccia vicino a lei per distrarla e faccia faccia le dice "sta bona, non te preoccupa! Che succede? Te sta prendendo er culo eh? Si? Ner culetto" mentre le tiene un dito in bocca.

Io entro, stretto ma esclamò al mio amico "sono dentro, faccio io" dato che avevo paura uscisse I'll suo. Non sono comodissimo e devo anche fare piano. La sento per gemere come non mai mentre il mio amico e diverito. Lucine se lo fa leccare ma a tratti dato che lei non riesce a concentrarsi e la incita in continuazione.

Lei si ferma un attimo e il mio amico esce da sotto a lei. Si sistema i capelli che è provata mentre è seduta sulle ginocchia sul divano. Lucone la gira verso di le, la prende per farla sdraiare quasi all'infuori dal divano e le dice di aprire le gambe, lei dice "oh un atimo", "ma che n'attimo, apri" e tira di lato una gamba mentre il mio amico apre l'altra. Le fa "apri la bocca" e gli infila due tre dita dritte dentro. Tira fuori e gliele mette nella figa a mano in su, poi fa tipo "shake" "ahhh dai cazzo" mentre lei geme e prova a fermarlo ma le blocco la mano. Tira fuori le dita tutte bagnate e le da un paio di schiaffetti sulla figa, ai quali lei butta la testa all'indietro dal piacere. "Te piace eh" mentre vedo la figa proprio bella aperta, ha un buco e le labbra sono rilassate.
 
OP
G

Golaprofonda

Guest
Lui al volo la gira e la fa scorrere sul divano, la mette a testa in giù con la schiena appoggiata al divano e gambe all'aria diciamo. Lei sorpresa esclama un "oh my god" "e mo se divertimo". Si accovaccia e si ferma con il cazzone dritto avanti ai buchi "famo prima fregna?" Lei neanche più in italiano "yes please". Lui va dentro, non può fare forte ma va profondo. Lei gode e il mio amico si accovaccia vicino a lei e le inizia a massaggiare il clitoride. Lei fa segno con la testa di sì e gli si mette timidamente anche a massaggiare le palle sapendo che lo fa impazzire. Poco però perché sta per venire. "Daje che viene" "daje si" "stai per veni eh!". viene alla grande, esplode "oh come godi si brava che spettacolo".

Lo tira su e mi dice di passargli il lubrificante, ne mette un bel po e le fa "ora er culetto" e piano piano entra mentre lei geme. Non resisto mi accovacciò e me lo faccio succhiare tutto mentre le schiaffeggio le tette, lucine mi fa "vai che glie piace a sta cagna esse presa a schiaffi". Il fatto che la chiami cagna mi eccita ancora di più.

Si alza e le osserva il buco del culo aperto mentre il mio amico stra eccitato fa "eh si, mi sa che glielo hai fatto" e ride.

Lei ci mette un attimo a rialzarti, e il turno del mio amico che le dice dai a pecora qua, ma lei stordita non capisce "doggystyle doggystyle" ripete e la accompagna sulla penisola de divano. Gel anche lui è va dentro, probabilmente sciolto dato che era stata allargata bene da lucone.

Mi rimetto il gel che è il mio turno e vado. La giro pancia all'aria e lo metto però dietro, mi piace molto così. Si, lucone l'ha decisamente allargata. Faccio forte ma per poco tempo, per la prima volta gli altri mi supportano con "bravo così", mentre lei gode a un certo punto geme forte, proprio con la voce. Lucine recupera le mutandine che erano finite li vicino e gliele mette in bocca, ma lei le tira via e prova a dargli uno schiaffo. Lui ride e fa "-ah si?" Si alza e Le mette tre dita a uncino in figa mentre faccio io dietro. Lei sussulta, poi gliela lascio.

Si alza, le dice di girarsi e restare stesa. Tipo come avevo fatto io il primo giorno con il mio amico, gambe fuori dalla penisola pancia sotto. Si mette un attimo dietro di lei in piedi toccandosi, ultra dritto e grosso, mi seggo di lato, è oggettivamente enorme. Si mette un po' di gel ed esclama "mi sa che en sudamerica ce torna cor culo rotto".
 

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,632
Punteggio reazione
11,451
Punti
119
Finito il mio amico va via e per un giorno non ne parlo. Poi le chiedo come fosse andata e lei dice ok, subito mi prende in giro che non sono durato molto. Le spiego che il primo giorno solo con lui, mi ha ucciso, quindi non potevo durare veramente di più.

Scherziamo anche su come il mio amico sia stato molto sciolto e disinibito. In realtà mi ha fatto riflettere molto come a lui lei piaccia veramente da morire e se ne fregava del resto. La voglia con cui la leccava e lo sguardo divertito di quando la prendeva erano incredibili.

Ad ogni modo scherziamo anche sul fatto che lei non abbia distinto il primo giorno e che comunque il mio amico lo avesse più piccolo. Dice che non era una cosa essenziale anche se continuava a scherzare e dire si uno piccolo, uno che finisce subito "ah ragazzi italiani...".

Al che avevo deciso che avevo voglia di farci proprio una bella scopata fatta bene. Lei intento mi spiega che il mio amico non è il massimo per lei, che lo conosce e fa un po' strano etc. penso allora perfetto, un amico del mio amico e amen. Scrivo di nuovo al mio amico che intento mi aveva bormbardato di messaggi a cui non avevo neanche risposto, e gli chiedo se avesse un altro, ben messo e che volevo farle una sopresa. Per quasi una settimana lui mi dice che voleva per forza esserci anche lui.

Dico ok, allora vieni tu e porta qualcuno che non lei conosce ma che sia fidato. Lui mi dice di un suo amico con il quale ogni tanto giocavamo a calcio. Conosco molto poco, bruttino a dire il vero, molto romano verace, alto ma non troppo atletico.

Le chiedo di dare a me e il mio amico una "rivincita" dato che in fondo me la merito. Poi aveva ammesso che comunque sia, a prescindere da chi, l'essere leccata le piace e il vedermi eccitato la diverte molto.
Gran bel racconto, ...aspetto volentieri il seguito.....👍👍👍👍
 
OP
G

Golaprofonda

Guest
Le prende le braccia e le mette dietro mentre entra. Entra piano sempre, anche se era già entrato prima e noi comunque fa un po' di fatica data la larghezza.

Poi finalmente evidentemente si inizia ad allargare e lucone inizia a "pompare". Si vede che comunque le va "stretta" e gode parecchio nel prenderla da dietro: ha un espressione di piacere perso ed e' tutto un "oohh" gutturale il suo mentre la penetra. Lei manda "grugniti", ma quando accelera urla di piacere. Non l'avevo mai vista così, mi eccita da morire.

Lui va avanti sempre più deciso, le inizia a dire cose tipo "tutto ner culo, come sei fregna", "uuu che culo, come te o' scopo oh". Dopo un bel po' lucone finisce è sempre lei stesa sfinita. Lui le si alza da dosso e con le mani le tiene le natiche separate "che bel bucio che t'ho fatto" e le da uno schiaffone sul culo.

Il mio amico è pronto per venire. Lei stremata ma la fa accovacciare a terra e massaggiare le palle. Parte un "apri che ti sborro" con un "aaaahhh" bello deciso, ma lei è ancora distrutta per cui non interagisce troppo ma piuttosto si limita a prendere.

"Bella così!"gli esclama lucone che le si avvicina con calma in piedi davanti a lei "a me me sa che invece ce devi lavora' un po'" mi avvicino anche io e dico "si anche a me", dato che ormai mi esplodeva ma non sentivo di dover finire. Lucone mi tranquillizza con "nun te preoccupa' che a lei glie piace, ve?" Lei sfinita non dice nulla ma inizia a segarci un po' , allora lui gli ripete la domanda prendendola in giro "te gusta?" " te gusta no fare i bocchini?".

Quando le si rivolge così da animale mi da un impennata e sento il bisogno di venire ora forse. Lei lo guarda e obbedendo dice si "me gusta" allora lui "ah le gusta vedi!", "allora chupa dai" e si avvia.

Lei fa un po' è un po', mentre lui le dice varie cose, tra cui ricordo un "buono eh? Come e? Sa de culo?". Poi mi fa tenere le mani dietro a lei per praticamente scoparle la bocca, lei perde saliva, ma vedo che lui praticamente sta finendo dopo di questa cosa. "Daje si, mamma mia come sei brava a fatte scopa a bocca", "guardame guardame mentre o succhi!". Sto per finire.

Mi parte il cervello, le dico "dai cazzo, segami e fatti sborrare in bocca troia!" (Ps mai chiamata così). Lei mette la lingua fuori e mi sega. Escono litri densi tipo 5-6 spruzzi che finiscono quasi tutti in bocca e un po' sul viso, il mio amico seduto ride "ammazza che sborratone". Sono liberato. Tocca a lucone.

Rimane lui. Lei incredibilmente si gira a guardarlo dopo aver bevuto e ancora un po' sporca e fa "ahora tu". Sta volta sembra lui essere suo "si, ora io" dice timidamente mentre lei lo guarda intensamente e lo sega, ogni tanto lecca un po'. Inclina la testa con sguardo sexy e chiede "alora? Esce tanto da questo?" Lui con un filo di voce "si tanto", lei "mmm" e apre bocca al che immediato lui "si ora sborro cazzo. Non te ferma te sborro tutta si". Lei appoggia la punta della lingua con degli occhi vispi lo guarda e a lui parte una bestemmia e 5-6 spruzzi enormi. Forse un paio in bocca, uno a metà, due pieni sul viso.

Lui le dice di pulire il viso e leccarsele, che è piena di sborra. Il mio amico si complimenta con "l'hai coperta!". Lucone neanche ce la fa più e non risponde. Si fa solo succhiare la punta per pulirsi "quanto cazzo me hai fatto sborra' oh!", poi si allontana sfinito.

Prima di andare via dal salone però recupera dal lato al divano la brasiliana, la prende e la usa come fazzoletto per pulirsi il suo cazzò che è ancora enorme dritto, per poi lasciargliela a fianco "tiè, la sborra pure nelle mutande ta devo lascia!"
 

Top Bottom