Problema sottoscrizioni

eyes_open

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
11
Punti
8
Salve, ho sottoscritto diverse discussioni, non ricordo il numero esatto ma mi pare una decina, ma col passare del tempo mi arrivano sempre meno notifiche (sul forum, non per mail) di nuovi messaggi, al momento soltanto di due. Ho notato che col passare del tempo le notifiche di nuovi post smettono di arrivare, anche se nelle discussioni in realtà ci sono. Chiedo dunque se ci sia un modo per vedere un elenco di tutte le discussioni che uno ha sottoscritto (ho provato a cercare ma nn ci sono risuscito) e se ci sia un modo per evitare che col passare del tempo le notifiche smettano di arrivare. L
Grazie per l'aiuto che sicuramente saprete darmi
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Salve, ho sottoscritto diverse discussioni, non ricordo il numero esatto ma mi pare una decina, ma col passare del tempo mi arrivano sempre meno notifiche (sul forum, non per mail) di nuovi messaggi, al momento soltanto di due. Ho notato che col passare del tempo le notifiche di nuovi post smettono di arrivare, anche se nelle discussioni in realtà ci sono. Chiedo dunque se ci sia un modo per vedere un elenco di tutte le discussioni che uno ha sottoscritto (ho provato a cercare ma nn ci sono risuscito) e se ci sia un modo per evitare che col passare del tempo le notifiche smettano di arrivare. L
Grazie per l'aiuto che sicuramente saprete darmi
Ciao, le notifiche funzionano in modo molto semplice, ti viene notificata solo il primo messaggio dopo che hai sottoscritto la discussione.
Poi se non entri in quella discussione, non ti arriveranno più notifiche.
Per avere nuove notifiche devi andare nella discussione e leggere tutte le pagine non lette.

Comunque quello che cerchi lo trovi qui: https://www.phica.eu/forums/watched/threads
 

Top Bottom