La vostra sonostrana

citevviv

"Level 5"
Messaggi
1,234
Punteggio reazione
1,455
Punti
119
Age
47
Esaurita la tempesta di telefonate ed esaurita un po' anche la sottoscritta vado a rigenerarmi con una bellissima doccia, rimproverandomi di non aver fatto a suo tempo installare anche una vasca idromassaggio che oggi sarebbe stata come la ciliegina sulla torta. Vabbè, non si può sempre avere tutto ;)

La vostra sonostrana 🥰😍😘
SALUTE...!
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,729
Punteggio reazione
2,447
Punti
119
Sono molto curiosa di conoscere il genere della visita 😅 o meglio, che tipo di visita!
l'unica cosa per cui vale la pena laurearsi è perchè si può giocare al dottore :asd:
Post automatically merged:

al limite se non funzionano le cure tradizionali si può sempre ricorrere al classico "bacino sulla bua" 😙
 
Ultima modifica:

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,729
Punteggio reazione
2,447
Punti
119
fanqulo il politically correct la prima cosa che mi è venuta in mente la sai già ma te la scrivo pure..."che voglia di scoparti!" eccheccaxxo mi sono iscritto a 'sto forum per regalarmi un pò di sana genuinità, fottesega se alla donna piace essere presa cerebralmente...tanto un sogno sei e un sogno resterai, almeno qui mi permetto di dire quello che penso!
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,118
Punteggio reazione
9,251
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Nella speranza di non passare a miglior vita (si scherza eh!) lascio su queste pagine un mio ennesimo ricordo :cool:

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Manca solo la parola ( e il colore) a questa foto.....
Contento che sei tornata e che hai diciamo risolto qualche problemino. Sai che qui ci preoccupiamo e tanto di Te, a 360 gradi!!!!
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,805
Punti
99
Va bene, oggi non è giornata, sarà per la prossima volta.

Lascio solo un mio pensiero alla faccia di chi in questi giorni non sa far altro che ripetere che "fa caldo!"
Io vivrei perennemente con questo clima, forse ancora più caldo. So solamente una cosa, che odio profondamente il freddo!

La vostra sonostrana 🥰😍😘
 

Top Bottom