Rieccomi.
Sono tornata in Francia nella notte.
Per come si sono messe le cose era inutile rimanessi.
Per chi non lo sapesse sto facendo un lavoro nel sud della Francia. Resterò qui fino a ferragosto. Era necessario rientrassi in Italia per ritirare dei documenti in originale…e ne ho “approfittato”. Ho fatto quello che dovevo fare ed è successo quel che doveva succedere.
Era previsto rimanessi in Italia anche oggi - martedi - ma non posso certo pretendere di fare sempre e tutto di testa mia. Soprattutto quando si ha a che fare con la sensibilità altrui. Vorrà dire che mi regalerò una giornata di mare e di chiacchiere con voi.
Il gioco ‘TUTTIFRUTTI” riprenderà il 3 agosto, come da programma. Finché non posto una nuova fotografia, non ha senso dare i pronostici, non fatelo.
Vi avevo promesso il racconto.
Partiamo dall’inizio.
Mio nonno diceva: “A tavola e al tavolino…si vedono il Signore e il Signorino”.
La sciarada allude alla ineluttabile necessità di saldare i propri debiti di gioco. Un pegno d’onore che non può essere eluso in eterno. Io ho sempre pagato i miei. Uhm…sempre sempre? Eh…in effetti no. Uno era rimasto insoddisfatto.
Questa storia risale di qualche anno i sentieri del tempo; siamo nel 2015/2016. Non riesco ad essere più precisa di così…il mio thread impazzava e quasi ogni giorno accadeva qualcosa.
Erano i tempi dell’Eleonora 1.0 (più giovane e porca…almeno fino a ieri) e ad un certo punto fu organizzato un “Mercante in Fiera”. Non ho certo bisogno di spiegarvi le regole ma…come si applica a Phica.net, un gioco del genere?
Prima di tutto furono distribuite tra i forumisti, le 40 carte, attraverso aste (senza soldi) e minigiochi. Dopodiché fu annunciato un collegamento su
cam4 per l’estrazione delle carte. Usavo skype per le cam one to one e
cam4 per quelle pubbliche. Immaginatevi la sorpresa degli abitatori di quel sito quando una bella fetta di Phica.net si collegò per giocare al “mercante in fiera”. Continuavano a fare domande su “cosa cazzo stesse succedendo” ma io rispondevo solo ai forumisti. In parecchi, cercando di partecipare, buttarono via soldi inviando tips non richiesti e certo mai incassati. Non avevo un account, mi loggavo da ospite. Alcuni di voi hanno un ben strano atteggiamento verso la pornografia. O si cerca di avere gratis, a scrocco, ciò che le professioniste del web vendono, oppure si cerca a tutti i costi di pagare quel che viene elargito gratis. Entrambi gli estremi - penso e temo - hanno a che fare col bisogno di ribadire ( e quantificare) il proprio dominio sul femminile. Vabbè.
Insomma, durante la diretta, eliminavo progressivamente le carte estratte e - naturalmente - mi spogliavo, carta dopo carta. Fu uno strip lungo e abbastanza estenuante. Nella finestra di chat, le scritte “sborrooo” non si contavano più. Ma noi continuavamo per la nostra strada. Fino ad arrivare alle ultime cinque carte, quelle collegate ai premi e alla scoperta che un forumista - che possedeva due carte - si era culosamente aggiudicato sia il primo che il secondo premio. La diretta si concluse tra mille maledizioni indirizzate da tutti gli altri a costui. Il gioco terminò, concessi il tempo per le seghe dei ritardatari e poi, tornata sul forum, contattai i vincitori per la “consegna” dei premi.
Foto, video, gadget personalizzati (vedo che ancora in parecchi li sfoggiano nel proprio avatar), giochi in cam…le solite cose. Il primo premio, tuttavia, era un pochino più difficile da gestire. Il vincitore avrebbe preso un “aperitivo” con me. Esatto…mi avrebbe incontrata di persona. Le virgolette alludevano al fatto che non si sarebbe esattamente trattato di bere lo spritz sgranocchiando olive. La parola “aperitivo”, d’altro canto, chiariva che non sarebbe nemmeno stata una “cena stellata”. Avete capito cosa voglio dire. Non era la prima volta che avrei incontrato dei forumisti (e nemmeno l’ultima) ma l’operazione si rivelò complicatissima, vuoi per la feroce opposizione di Voldemort, vuoi perché il mio thread era ormai stato assalito da Troll senza palle che non sapevano più cosa inventarsi per farmi perdere la voglia di giocare. I miei video ricevevano stroncature spietate, una reunion di forum al mare venne cancellata a tre giorni dall’evento perché era stato smascherato un progetto per fotografarmi di nascosto (e quindi cercare di rovinarmi la vita), le mie foto venivano caricate su altri siti, accompagnate da insulti grevi e violenti. Tentai la carta del
gruppo privato…ma ci fu chi regalò (o forse vendette, non lo saprò mai) la password ai succitati troll. Qualcuno di cui mi fidavo e che è ancora su Phica… magari impegnato a scrivere post in cui si erge a maestro di vita e di morale, Alla fine mi arresi e abbandonai il forum. Dimenticando di saldare quell’ultimo debito.
Premere il tasto Fast Forward…,passano 4 anni e appare Melancholia.
Vedo che Il forumista vincitore é ancora da queste parti e attivissimo sui thread delle “amatoriali”

Non è tra i primi a riconoscermi ma dopo il mio outing riappare e tra mille complimenti non tarda a… “ma senti…e quel nostro famoso aperitivo”?
Eh, già…l’aperitivo.
Oh, beninteso… si tratta (per mia fortuna) di un ottima persona e di un bell’uomo…però nel frattempo l’Eleonora 1.0 aveva passato la mano alla 2.0. Anni in più, chili in più, l’approccio “non nude”…insomma il mondo fuori dal forum era andato avanti. Per intenderci: scordatevi che io ripeta un tale premio. Però, come detto, debito di gioco debito di onore. Quindi dovevo tirar fuori dall’armadio vestiti che avevo dimenticato di possedere (e poi togliermeli).
Provammo a organizzare già lo scorso inverno ma Vold mangiò la foglia e mandò tutto a puttane con la peggior scenata ever (fino a ieri). Passano altri mesi. Restiamo in contatto…e poi ecco l’opportunità. Un aperitivo alle terme. Una cosa che Vold detesta. E’ più facile vederlo in un club di ultras interisti che in una SPA. Dice che vedere tutta quella gente in accappatoio bianco lo inquieta. Perfetto… cazzi suoi (e miei, in effetti). Beh, Si fa. Prenotiamo. Io per conto mio, lui per conto suo. Il forumista avrebbe innanzitutto dovuto darmi la caccia tra le varie piscine, stanze, saune e poi approcciarmi con la parola d’ordine “Ciao da Phica.net”. Tenete presente che non conosceva il mio viso. In caso di errore, la figura di merda sarebbe stata imponente

.
Ecco, questo è il pregresso che ha portato al mio famoso primo agosto.
Come? Cosa dite? Non capisco. Aaaah, voi volete sapere come é andata.
Se ci ho fatto qualcosa…se ci sono testimonianze fotografiche…se Vold è becco…chi è il forumista… certo certo.
Beh, conoscete la favola di Scheherazade, no? Ecco.
Ogni cosa a suo tempo. Volete un’anticipazione? Sgancio la bomba?
Allora, Vold…uhm…Ma no, è presto per farlo.
Ho già scritto abbastanza. Adesso voglio leggere.
Vi lascio col costume che ho scelto per l’occasione.
Un costume facile da abbassare da sopra e da spostare da sotto.