pisello4
"Level 7"
- Punteggio reazione
- 6,150
- Punti
- 124
Non ricordo se una prostituta oppure la mia ex, di sicuro la mia ex è stata la prima a praticare l'ingoio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
quello neanche sa che cosa significa omofobia. Solo perché uno dice che preferisce la donna allora è omofobo ....Omofobia un paio di palle! Ho solo detto che è meglio ricevere un pompino fatto da una donna che da un uomo!
Raccontail mio primo pompino?...mia cugina di Quartucciu
entrambi ragazzini alle prime esperienze lei 2 anni più grande di me, io 17 anni lei 19...un capodanno...classica festa in famiglia, io avrei dovuto dormire a casa dei miei zii...ma tutta la sera io e lei ci stuzzicavamo, con battute, sguardi, ecc...Racconta
entrambi ragazzini alle prime esperienze lei 2 anni più grande di me, io 17 anni lei 19...un capodanno...classica festa in famiglia, io avrei dovuto dormire a casa dei miei zii...ma tutta la sera io e lei ci stuzzicavamo, con battute, sguardi, ecc...Racconta
meno male che il padrone di casa non aveva le chiavi di casaA me il primo pompino me lo ha fatto la sorella di un mio amico avevo 14 anni e lei 15.
IL fratello mio coetaneo è gay ed era innamorato di me e mi diceva sempre scherzando che voleva farmelo lui.
Un giorno gli dissi che se voleva farmelo prima me lo doveva fare la sorella, niente di che ma aveva due bocce da paura. Cosi un pomeriggio soli tutte e trea casa sua la sorella si mise in ginocchio e mi fevce un pompino 110 e lode avevo il cuore che scoppiava, se lo mando giu fino in gola e gli ho riempito lo stomaco.
Dopo una mezz'ora anche il fratello se lo prese in bocca e anche lui si gusto tutto il mio cazzo mentre io facevo un ditalino alla sorella lui si segava, a un certo punto suono il campanello di casa e di corsa tutti vestiti a far finta di chiaccherare...era il padre.
Comunque dopo un paio di giorni il mio amico mi ha ricordato la promessa e ho dovuto accettare.
Poi da quella volta siamo tornati i soliti amici di sempre senza riparlare di quel giorno.
SiQualcuno che ha fatto l’università di Cagliari?
e da li hai deciso di sposarla !!Mia attuale Moglie, all'epoca mia fidanzata di 21 anni, me lo succhia da dio, io per correttezza la avviso che sto per venire, ma non si ferma ed ingoia tutto.
Dopo aver ingoiato, mi guarda e mi dice "almeno non hai sporcato nulla".
Jackpot signori miei!
Ho iniziato a pensarci ahaha gran figa! Non potevo esimermie da li hai deciso di sposarla !!![]()
........ io per correttezza la avviso che sto per venire, ......
E li che ho fatto l'errore.e da li hai deciso di sposarla !!![]()
Si parla di 5 anni fa...... prova a dirle qualcosa di pesante invece !! ... Forse te ne sarà maggiormente grata
ottimoSi parla di 5 anni fa...
Forse non hai capito bene, ti conviene rileggere...siamo sposati e non ti preoccupare che gliene dico di cose pesanti![]()
Lei l’hai mai vista? È uscita 3 anni fa
Scusate, ma chi sarebbe questa dea?Lei l’hai mai vista? È uscita 3 anni fa