Chi vi ha fatto il vostro primo pompino?

IoQuiPerTe

🔥 ON FIRE 🔥
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
89,127
Punteggio reazione
432,393
Punti
139
Il primo pompino non si scorda mai!
Oh dolce Anna, 16/17 anni all'isola dell'elba in gita scolastica.
Passeggiata notturna mano nella mano, ci fermiamo ad ascoltare le onde sopra uno scoglio al buio...da soli mentre gli altri stavano poco piu avanti.. il tempo di 2 baci appassionati e mi aveva già iniziato a toccare.
La sua lingua lentissima mi girava intorno piano pianooo, e le sono venuto in mano dopo 2 minuti 😅..
La sera dopo sono andato a cercarla per ricambiare il favore, ma ho saputo che si era già appartata con un mio "amico" dell'epoca.....
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Il primo pompino non si scorda mai!
Oh dolce Anna, 16/17 anni all'isola dell'elba in gita scolastica.
Passeggiata notturna mano nella mano, ci fermiamo ad ascoltare le onde sopra uno scoglio al buio...da soli mentre gli altri stavano poco piu avanti.. il tempo di 2 baci appassionati e mi aveva già iniziato a toccare.
La sua lingua lentissima mi girava intorno piano pianooo, e le sono venuto in mano dopo 2 minuti 😅..
La sera dopo sono andato a cercarla per ricambiare il favore, ma ho saputo che si era già appartata con un mio "amico" dell'epoca.....
una brava ragazza Anna;)
 

Sloman

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
188
Punti
33
Age
40
La mia compagna di classe Titti, estate ‘98. Andammo in vacanza studio assieme in Inghilterra, avevamo entrambi 15 anni. Un pomeriggio dopo l’ennesima pomiciata, sega e ditalino, mi abbassò il pantalone e disse che voleva assaggiare il primo cazzo della sua vita. Le sono ovviamente venuto in bocca, anche un quantitativo abbondante di sborra.
 

Fracar87

"Level 4"
Messaggi
508
Punteggio reazione
683
Punti
93
Age
36
Un mio amico.. Avevamo 15 anni mi succhiò il cazzo in camera sua... Poi io ho ricambiato a lui... Da quel giorno ci siamo visti spesso... Lui molto dotato già a quell'età
 

deasie

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
168
Punti
44
Age
53
Il primo pompino non si scorda mai!
Oh dolce Anna, 16/17 anni all'isola dell'elba in gita scolastica.
Passeggiata notturna mano nella mano, ci fermiamo ad ascoltare le onde sopra uno scoglio al buio...da soli mentre gli altri stavano poco piu avanti.. il tempo di 2 baci appassionati e mi aveva già iniziato a toccare.
La sua lingua lentissima mi girava intorno piano pianooo, e le sono venuto in mano dopo 2 minuti 😅..
La sera dopo sono andato a cercarla per ricambiare il favore, ma ho saputo che si era già appartata con un mio "amico" dell'epoca.....

condivisione delle risorse primarie ;-)
 

jaktiger

Banned
"Level 1"
Messaggi
41
Punteggio reazione
142
Punti
33
Age
58
Un mio amico.. Avevamo 15 anni mi succhiò il cazzo in camera sua... Poi io ho ricambiato a lui... Da quel giorno ci siamo visti spesso... Lui molto dotato già a quell'età
Sarebbe bello se, nella sezione racconti, volessi descrivere meglio quel primo episodio e il seguito. Lo frequenti ancora dopo vent'anni?
 

Top Bottom