Chi vi ha fatto il vostro primo pompino?

Io 19 anni lei mia coetanea,entrambi un po’ alticci, eravamo seduti in macchina dietro con i miei due amici avanti, e lei che mi succhiava il cazzo, e ricordo perfettamente che a una certa mentre mi succhiava e mi guardava negli occhi mi disse “ti amo” e poi riprese a succhiare fino ad ingoiare tutto… in tutto ciò i miei amici erano lì davanti che guidavano e se la ridevano

Io 19 anni lei mia coetanea,entrambi un po’ alticci, eravamo seduti in macchina dietro con i miei due amici avanti, e lei che mi succhiava il cazzo, e ricordo perfettamente che a una certa mentre mi succhiava e mi guardava negli occhi mi disse “ti amo” e poi riprese a succhiare fino ad ingoiare tutto… in tutto ciò i miei amici erano lì davanti che guidavano e se la ridevano
te la sei sposata?

Lei non aveva ancora 16 anni, io ne avevo 17. Avevo già avuto un paio di rapporti con ragazze più grandi ma senza pompino...
Sarebbe diventata la mia fidanzata per qualche anno...
A casa mia, io steso, lei con la testa sulla mia pancia e rivolta verso giù... In questo modo mi aveva già segato un paio di volte, quel giorno invece comincio prima qualche bacio, poi qualche leccata, arrivo' quindi a prendermelo in bocca, tutto con molta lentezza e senza foga... Andò avanti almeno mezz'ora, quando venni feci un disastro della sua faccia da tanto schizzai 🤣

Lei non aveva ancora 16 anni, io ne avevo 17. Avevo già avuto un paio di rapporti con ragazze più grandi ma senza pompino...
Sarebbe diventata la mia fidanzata per qualche anno...
A casa mia, io steso, lei con la testa sulla mia pancia e rivolta verso giù... In questo modo mi aveva già segato un paio di volte, quel giorno invece comincio prima qualche bacio, poi qualche leccata, arrivo' quindi a prendermelo in bocca, tutto con molta lentezza e senza foga... Andò avanti almeno mezz'ora, quando venni feci un disastro della sua faccia da tanto schizzai 🤣
I pompini migliori, ricordo ancora di un pompinazzo di mezz'ora della mia ragazza in macchina, mi ha prosciugato per le successive 2 settimane ahahahahahah

da ragazzino con la mia prima ragazza dopo 1 mese di seghe ditalini e ciucciate di tette si è avvicinata al mio cazzo dicendomi"posso baciarlo ? " un bacio sulla cappella poi se l'e messo in bocca ed ha iniziato il mio primo pompino , ovviamente gli sono venuto in bocca....
Da li' in avanti oltre le seghe c'erano i pompini....

Suonavo e avevo una piccola sala prove. Una aspirante cantante mi chiese se ero in grado di registrarle un provino per qualche utilizzo che non ricordo. Aveva la fama di essere abbastanza 'sportiva'. Belloccia , ma non da urlo venne a registrare. Poi limonammo un po' sul divanetto, le toccai tette e culo, non mi fece arrivare alla figa e quando provai a sbottonargli i jeans fermò la mia mano e si mise in ginocchio. Io seduto sul divanetto la lascia fare e mi fece un pompino con ingoio in cui non usò fino in fondo la bocca e il collo. Praticamente fu una sega con la cappella tra le sue labbra. Io avevo 26/27 anni e lei 18. I pompini migliori sono però quelli attuali della mia donna : fa dei depphtroad da fine del mondo, lo lecca, mi lecca le palle, il buco del culo, l'inguine poi usa mani, labbra, succhia e accellera. Davvero fantastica
sai si che non ci crediamo !!!! 🫢😉

Prima fidanzatina. Lei 14 anni e io 17.
Eravamo in camera mia al buio e io gliel'aveva appena leccata (non ricordo i dettagli, ma che era molto pelosa...).
Finita la mia parte lei comincia a scendere. Ricordo ci mise tantissimo, baciandomi petto, pancia fino ad arrivare finalmente al cazzo.
Ovviamente è stato bello, ma ricordo anche che pensavo che sentire una bocca intorno al cazzo potesse essere una sensazione molto più fantastica.
Comunque da quel giorno ho ricevuto quasi sempre un pompino al giorno per otto mesi circa (quando poi ci siamo lasciati).
Ne ricordo alcuni veramente notevoli

Il primo pompino non si scorda mai!
Oh dolce Anna, 16/17 anni all'isola dell'elba in gita scolastica.
Passeggiata notturna mano nella mano, ci fermiamo ad ascoltare le onde sopra uno scoglio al buio...da soli mentre gli altri stavano poco piu avanti.. il tempo di 2 baci appassionati e mi aveva già iniziato a toccare.
La sua lingua lentissima mi girava intorno piano pianooo, e le sono venuto in mano dopo 2 minuti 😅..
La sera dopo sono andato a cercarla per ricambiare il favore, ma ho saputo che si era già appartata con un mio "amico" dell'epoca.....
Minchia mi sa che eri solo tu l'innamorato

Back
Top Bottom