Yesyesyes2019
"Level 7"
- Punteggio reazione
- 5,354
- Punti
- 113
Beato te...Sarebbe anche il mio, però al momento mi accontento di vederla tra me e lui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Beato te...Sarebbe anche il mio, però al momento mi accontento di vederla tra me e lui
mmmmmm la mia identica..anche se non in doppiaCazzo se l'ha scopata per bene. Ogni volta che cambiava posizione glielo succhiava. Lei è venuta subito e poi altre 3 volte, l'ultima in doppia con me.
perche`passa l effetto dell eccitamento per esempio la mia quando ha voglia sente il bisogno di avere piu cazzi poi passato l effetto finisce liPerché quando godono sono porche! E dopo che non ne vogliono sapere
Idem. Magari anche con un po di pancia.Anche a me ecciterebbe vederla diventare la puttana di uomo col doppio dei suoi anni.
Esattamente. Io glielo dico sempre, se ci fosse qualcuno nascosto sotto il letto e mentre la sto scopando venisse fuori, prenderebbe sicuramente anche l'altro cazzo. Lei non risponde, ma le farebbe evidentemente piacere! Poi a freddo non ne vuole sapere, anzi se apro il discorso mi dice che sono un maiale!Perché quando godono sono porche! E dopo che non ne vogliono sapere
Identica cosa...solo che a me, mi da del porco malatoEsattamente. Io glielo dico sempre, se ci fosse qualcuno nascosto sotto il letto e mentre la sto scopando venisse fuori, prenderebbe sicuramente anche l'altro cazzo. Lei non risponde, ma le farebbe evidentemente piacere! Poi a freddo non ne vuole sapere, anzi se apro il discorso mi dice che sono un maiale!
È una cosa molto eccitante. Come la prima doppia di mia moglie. Lui era sotto e io ai piedi del letto guardavo quel paletto scomparire nella sua figa, le teneva il culo e giocava con un dito dentro. Era così eccitata e bagnata che si vedeva l'ano dilatato e lucido. Io mi segavo eccitatissimo. Poi lui ha preso il suo culo e l'ha aperto, era un segnale. Mi sono avvicinato e lo sfondata senza troppi pensieri. Sembrava burro. Non l'ho mai sentita godere cosiEsattamente. Io glielo dico sempre, se ci fosse qualcuno nascosto sotto il letto e mentre la sto scopando venisse fuori, prenderebbe sicuramente anche l'altro cazzo. Lei non risponde, ma le farebbe evidentemente piacere! Poi a freddo non ne vuole sapere, anzi se apro il discorso mi dice che sono un maiale!
Fanno le porcelle quando vogliono loro, e non vogliono essere riprese. Se chiediamo noi siamo malati, se fanno loro va bene così.A me basterebbe che.fosse solo un po più porcella![]()
Esatto. Io e la mia ci conosciamo da 20 anni di cui 10 di matrimonio e 3 da fidanzati. Mi avrà dato il culo una decina di volte in tutto e ogni volta che glielo chiedevo erano storie. Poi è arrivato l'amichetto del triangolo e lì sono spariti tutti i problemi(ovviamente solo quando c'è luiFanno le porcelle quando vogliono loro, e non vogliono essere riprese. Se chiediamo noi siamo malati, se fanno loro va bene così.
mmmmmmm stupendoÈ una cosa molto eccitante. Come la prima doppia di mia moglie. Lui era sotto e io ai piedi del letto guardavo quel paletto scomparire nella sua figa, le teneva il culo e giocava con un dito dentro. Era così eccitata e bagnata che si vedeva l'ano dilatato e lucido. Io mi segavo eccitatissimo. Poi lui ha preso il suo culo e l'ha aperto, era un segnale. Mi sono avvicinato e lo sfondata senza troppi pensieri. Sembrava burro. Non l'ho mai sentita godere cosi
si non e`eccitante solo la scopata ma anche quando la toccano,per esempio una mano sulla sua coscia che si intrufola nella gonna fino alla figa o palpata suli seni o sul culo o lei mentre gli infila la mano negli slip mentre lo baciaa me eccita tantissimo vederla scopara con altri, ma mi basta pure vederla palpata o leccata non è necessario penetrazione. adoro vederla con la figa spalancata davani ad altri col pisello duro. Io voglio guardare e segarmi, magari una palpata qua e la gliela do volentieri gioco con tettone, sento quanto è bagnata etc. a volte una pompa o sega ci scappa anche da sola, ma poi voglio che mi racconta tutto e che rimane bagnata o schzzata e mi fa vedere
Quante cose in comunea me piacerebbe vederla da vicino mentre si scopa mio fratello, e magari anche partecipare, tra l'altro ora le ho pure confessato che a lui lei piace molto
oppure mostrarla davanti ai miei amici, magari tirnado un pò su la gonna o slacciandole la camicetta, pensare quanto se la scoperebbero in quel momento mi eccita da morire.
cazzoni neri li troviamo facilmente al mare o comuqne in vacanza all'estero...mia moglie sempre molto contenta, anche solo di giocarci un po senza necessariamente infilarsselo dentriCon un solo cazzo l"ho gia vista, ma era piu' piccolo del mio, ed io ero impegnato.
Mi piacerebbe trovarle un bel cazzone nero o di un bel bull dotato, ma mi rendo conto non sia semplice.
Lei e' gia' convinta, dovrei solo trovare il tipo ed il luogo, sedermi, godermi la scena, riprendere tutto e divertirmi.
Ma non e' affatto semplice...
se lei e`gia`convinta allora e`gia`tanto il tipo va cercato secondo le sue esigenze e piacere personale l importante sia un tipo fidato che non vi crei problemi dopo....non e `semplice ma nemmeno troppo difficile come si pensi....fai il modo che sia tutto in modo naturaleCon un solo cazzo l"ho gia vista, ma era piu' piccolo del mio, ed io ero impegnato.
Mi piacerebbe trovarle un bel cazzone nero o di un bel bull dotato, ma mi rendo conto non sia semplice.
Lei e' gia' convinta, dovrei solo trovare il tipo ed il luogo, sedermi, godermi la scena, riprendere tutto e divertirmi.
Ma non e' affatto semplice...
in vacanza ho avuto modo per la prima volta di far scopare mia moglie con un altro da li poi si e`liberata di complessi che la frenavano....scusa che intendi di cazzi neri si trovano facilmente al marecazzoni neri li troviamo facilmente al mare o comuqne in vacanza all'estero...mia moglie sempre molto contenta, anche solo di giocarci un po senza necessariamente infilarsselo dentri
tra la sabbia ahahaha ci sono i vendutori abulanti che girano o personale degli alberghise lei e`gia`convinta allora e`gia`tanto il tipo va cercato secondo le sue esigenze e piacere personale l importante sia un tipo fidato che non vi crei problemi dopo....non e `semplice ma nemmeno troppo difficile come si pensi....fai il modo che sia tutto in modo naturale
[automerge]1666842587[/automerge]
in vacanza ho avuto modo per la prima volta di far scopare mia moglie con un altro da li poi si e`liberata di complessi che la frenavano....scusa che intendi di cazzi neri si trovano facilmente al mare
la prima scopata di mia moglie e`stata con uno del personale...ricordo poi un altra volta mentre la scopava un amico in comune con lei a pecora e lui gli dava dei colpi di cazzo in figa che si sentivano le botte e lei tutta eccitata mi guardava e si infilava leccndo il dito in boccatra la sabbia ahahaha ci sono i vendutori abulanti che girano o personale degli alberghi
be se per te questa e`una forma di eccitamento allora va bene cosia me non piace che scopa con altri, per adesso mi piace mostrala nuda in spiaggia oppure vestita da troia in giro
Forse è solo l'iniziobe se per te questa e`una forma di eccitamento allora va bene cosi
quindi vorreste spingervi oltro ????Forse è solo l'inizio
non sono io. Ho solo commentato il suo post.quindi vorreste spingervi oltro ????
ok scusaminon sono io. Ho solo commentato il suo post.