Esperienze con superdotati

armarettale

"Level 5"
Messaggi
1,724
Punteggio reazione
1,934
Punti
113
sfondata e riempita per l'esattezza. Ma non è questo che mi ha colpito (fu uno di una lunga serie) quanto il fatto che la stragrande maggioranza delle donne che ho incontrato, davanti a dimensioni importanti e dopo averci provato magari un paio di volte, avrebbero rinunciato. Lei non si è posta minimamente il problema se farlo o non farlo, il suo problema è stato solo riuscire a farlo entrare e non si è fermata fino a quando non c'è riuscita. Tra l'altro in macchina, per cui neanche in una situazione comoda e si trattava di una scopata al volo, non con un suo ex.
Cabarbia brava. Ho minchia da 26 e di culi ne ho rotti parecchi con grande soddisfazione reciproca
 

doubleshoe

"Level 5"
Messaggi
706
Punteggio reazione
1,014
Punti
93
La mia compagna, che non è soddisfatta delle mie dimensioni prima di me ha scopato con un tizio che non lo aveva lungo ma era molto largo, si sentiva piena. Dice che la notte lo chiamava e si precipitava da lui per farsi trombare. Ed ora naturalmente con il mio che è piccoletto non sente praticamente nulla ed io la sento particolarmente larga. Senza nessun preliminare lei ci si siede direttamente sopra senza nessuna resistenza
 

Curioso13

"Level 1"
Messaggi
122
Punteggio reazione
188
Punti
43
Age
47
La mia compagna, che non è soddisfatta delle mie dimensioni prima di me ha scopato con un tizio che non lo aveva lungo ma era molto largo, si sentiva piena. Dice che la notte lo chiamava e si precipitava da lui per farsi trombare. Ed ora naturalmente con il mio che è piccoletto non sente praticamente nulla ed io la sento particolarmente larga. Senza nessun preliminare lei ci si siede direttamente sopra senza nessuna resistenza
Anche la mia fa così con me. Lo abbiamo sempre fatto con lei sopra altrimenti non lo sente e non riesce a venire.
Anche lei ha avuto prima di me un superdotato sia in lunghezza che in larghezza e la scopava forte e spessissimo. Ma lei dice che gode anche con me nonostante ci sia una notevole differenza di dimensioni (detto da lei). Il problema però è che la sua voglia è molto diminuita e la frequenza dei rapporti molto diradata con il tempo, tanto che ero arrivato a chiederle se le mancava il pisello grosso...
 
OP
S

Sim23

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
162
Punti
43
Anche la mia fa così con me. Lo abbiamo sempre fatto con lei sopra altrimenti non lo sente e non riesce a venire.
Anche lei ha avuto prima di me un superdotato sia in lunghezza che in larghezza e la scopava forte e spessissimo. Ma lei dice che gode anche con me nonostante ci sia una notevole differenza di dimensioni (detto da lei). Il problema però è che la sua voglia è molto diminuita e la frequenza dei rapporti molto diradata con il tempo, tanto che ero arrivato a chiederle se le mancava il pisello grosso...
Molto probabilmente le mancherà, provate a parlarne
 

Curioso13

"Level 1"
Messaggi
122
Punteggio reazione
188
Punti
43
Age
47
Molto probabilmente le mancherà, provate a parlarne
Ne abbiamo parlato circa 3 anni fa. Lei poi ha iniziato a prendermi un po' in giro per questo, e ora spesso mi chiama pisellino e non manca mai di farmi notare com'è piccolo ...ma fa parte del gioco. In fondo quando lo facciamo, anche se davvero di rado, viene sempre e persino troppo velocemente.
 
T

Therealslimlello

Guest
Una mia amica al tempo 15enne mi raccontò che andò con un ragazzo che lo aveva enorme...mi disse che gli fece un gran male se spingeva forte e le chiedeva di andare piano
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,471
Punteggio reazione
2,709
Punti
119
Anche la mia fa così con me. Lo abbiamo sempre fatto con lei sopra altrimenti non lo sente e non riesce a venire.
Anche lei ha avuto prima di me un superdotato sia in lunghezza che in larghezza e la scopava forte e spessissimo. Ma lei dice che gode anche con me nonostante ci sia una notevole differenza di dimensioni (detto da lei). Il problema però è che la sua voglia è molto diminuita e la frequenza dei rapporti molto diradata con il tempo, tanto che ero arrivato a chiederle se le mancava il pisello grosso...
Ma hai mai avuto una risposta convincente, sia per la sua diminuita voglia di scopare, sia se le manca veramente un cazzo all'altezza della sua phica? 🤔
Post automatically merged:

Breve storia triste, vera, la mia.
Sono sposato da 5 anni e sto insieme a mia moglie da 18.
Otto anni fa andammo in crisi di coppia e ci prendemmo praticamente 3 mesi di tempo per pensare se ne valesse davvero la pena continuare a stare insieme, da luglio 2014 ad ottobre 2014.
Fatto sta che lei a settembre andò in vacanza a Cuba 10 giorni con le due sue migliori amiche.
In pratica ancora oggi mi prende in giro per le mie dimensioni mentre scopiamo (15 cm) perchè in quella vacanza incontrò un ragazzo di 210 cm di altezza super palestrato (lui le disse che era un cestista professionista) e 28 cm di cazzo. Io non ci credo ma lei mi dice che lo misurò con molta attenzione con il metro da sarta che aveva in valigia perchè non credeva ai suoi occhi. Mi ripete sempre che non ha mai goduto come con quel ragazzo e che in 48 ore scoparono 12 volte e che con me non sente niente. La cosa più brutta è che mentre le vengo dentro mi chiama con il nome di quel ragazzo.
Fine.
Beh ragazzo... Adesso questa disgrazia te la tieni! Tre mesi di crisi di coppia e poi rimettersi insieme con queste conseguenze... Il cestista adesso è ben piantato nella testa della tua ragazza! E di risate se ne farà ancora tante!
 
Ultima modifica:

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,471
Punteggio reazione
2,709
Punti
119
Se vuole essere appagata non c'è altra soluzione. Questo weekend lha passato con l'amico, almeno è rientrata felice e poi si è dedicata solo a me
Double.. Sei l'uomo perfetto per la tua donna di larghe vedute! Perché lasciarla scontenta per colpa di un cazzo piccolo! Il giusto compromesso è quello di regalarle un cazzo vero con cui farla sfogare a piacere, sapendo che poi ritorna puntualmente a coccolarti! Bravo! 😃
 

Coppiatop

Banned
"Level 8"
Messaggi
783
Punteggio reazione
10,793
Punti
99
secondo la mia modesta opinione e contando almeno una trentina di donne scopate nella mia proficua carriera posso affermare che anche quelle che diranno che le dimensioni non contano in realtà il tarello sopra i 20 cm se lo sognano anche di notte. E' come la sborrata, quattro gocce in croce deludono qualsiasi donna.
 

caif

"Level 0"
Messaggi
49
Punteggio reazione
18
Punti
8
Mia moglie (60 anni) l'estate scorsa a Riccione ha voluto provare un maxi cazzo !! Io ho addocchiato un ragazzo tedesco sui 35/40 che vedevo nudo nelle docce del nostro bagno in spiaggia e che aveva un notevole uccello (anche da molle). Il giorno prima del rientro a casa gli ho parlato espressamente del desiderio di mia moglie e lui dopo averla conosciuta ha accettato la proposta. Così, la sera prima di partire, l'abbiamo invitato in hotel da noi a cena e poi siamo saliti in camera. In effetti in erezione aveva una notevole "pistola" (misurata tra un po di imbarazzo e risate 20 cm !!!; tenete presente che io sono piccolo 13 cm !!) Prima l ho scopata io mentre lei ha fatto venire bello duro il ragazzo con la bocca e mani, poi è stato il suo turno e l ha veramente aperta !! In figa è entrato relativamente bene (era molto bagnata di saliva e umori) ma l ha sentito, nel culo l abbiamo dovuta ungere bene e tanto per farlo entrare dopo vari tentativi e poi dolorante si è lasciata pompare anche dietro mentre io continuavo a sgrilletarle il clitoride. Lei aveva i lucciconi agli occhi e continuava a mugugnare e dire " oddio mi apre, oddio mi sfonda, " alla fine aveva figa dilatata e buco del culo aperto e rosso come il fuoco !! Però ha detto che sentirsi riempita l ha fatta godere moltissimo. Ho provato a chiederle se voleva riprovare, ma per ora ha detto di no !!
 

Curioso13

"Level 1"
Messaggi
122
Punteggio reazione
188
Punti
43
Age
47
secondo la mia modesta opinione e contando almeno una trentina di donne scopate nella mia proficua carriera posso affermare che anche quelle che diranno che le dimensioni non contano in realtà il tarello sopra i 20 cm se lo sognano anche di notte. E' come la sborrata, quattro gocce in croce deludono qualsiasi donna.
Concordo. Mia moglie prima di conoscermi ha preso un paio di cazzi belli grossi e quando è capitato di parlarne si capiva cosa ne pensava anche se poi dice che il mio va bene lo stesso anche se è 13 cm scarsi.. piccolino ma efficace ...dice lei... ma un suo ex se lo sogna ancora adesso per come la sbatteva!!
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,471
Punteggio reazione
2,709
Punti
119
Mia moglie (60 anni) l'estate scorsa a Riccione ha voluto provare un maxi cazzo !! Io ho addocchiato un ragazzo tedesco sui 35/40 che vedevo nudo nelle docce del nostro bagno in spiaggia e che aveva un notevole uccello (anche da molle). Il giorno prima del rientro a casa gli ho parlato espressamente del desiderio di mia moglie e lui dopo averla conosciuta ha accettato la proposta. Così, la sera prima di partire, l'abbiamo invitato in hotel da noi a cena e poi siamo saliti in camera. In effetti in erezione aveva una notevole "pistola" (misurata tra un po di imbarazzo e risate 20 cm !!!; tenete presente che io sono piccolo 13 cm !!) Prima l ho scopata io mentre lei ha fatto venire bello duro il ragazzo con la bocca e mani, poi è stato il suo turno e l ha veramente aperta !! In figa è entrato relativamente bene (era molto bagnata di saliva e umori) ma l ha sentito, nel culo l abbiamo dovuta ungere bene e tanto per farlo entrare dopo vari tentativi e poi dolorante si è lasciata pompare anche dietro mentre io continuavo a sgrilletarle il clitoride. Lei aveva i lucciconi agli occhi e continuava a mugugnare e dire " oddio mi apre, oddio mi sfonda, " alla fine aveva figa dilatata e buco del culo aperto e rosso come il fuoco !! Però ha detto che sentirsi riempita l ha fatta godere moltissimo. Ho provato a chiederle se voleva riprovare, ma per ora ha detto di no !!
Diciamo che le hai regalato il trauma più piacevole della sua vita! Forse un po in ritardo, visto che tua moglie ha 60 anni! Ma tranquillo! Dopo il primo no che si ha detto, dalle il tempo di ripensarci un po' e vedrai che fra un po' ti chiederà se sarà possibile rifare una esperienza simile! Aver scoperto cosa significa avere in pancia un cazzo grosso, vedrai che non sarà stata la prima e ultima volta! 😃
 

Top Bottom