Esperienze con superdotati

Coppiatop

Banned
"Level 8"
Messaggi
783
Punteggio reazione
10,786
Punti
99
Concordo. Mia moglie prima di conoscermi ha preso un paio di cazzi belli grossi e quando è capitato di parlarne si capiva cosa ne pensava anche se poi dice che il mio va bene lo stesso anche se è 13 cm scarsi.. piccolino ma efficace ...dice lei... ma un suo ex se lo sogna ancora adesso per come la sbatteva!!
Figurati che la mia si scopava un ragazzo di colore da giovane... fortunatamente ho un buon 18 cm, ma la sua mente sappiamo tutti dove và....
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,972
Punteggio reazione
7,755
Punti
124
Posizione
taranto
Breve storia triste, vera, la mia.
Sono sposato da 5 anni e sto insieme a mia moglie da 18.
Otto anni fa andammo in crisi di coppia e ci prendemmo praticamente 3 mesi di tempo per pensare se ne valesse davvero la pena continuare a stare insieme, da luglio 2014 ad ottobre 2014.
Fatto sta che lei a settembre andò in vacanza a Cuba 10 giorni con le due sue migliori amiche.
In pratica ancora oggi mi prende in giro per le mie dimensioni mentre scopiamo (15 cm) perchè in quella vacanza incontrò un ragazzo di 210 cm di altezza super palestrato (lui le disse che era un cestista professionista) e 28 cm di cazzo. Io non ci credo ma lei mi dice che lo misurò con molta attenzione con il metro da sarta che aveva in valigia perchè non credeva ai suoi occhi. Mi ripete sempre che non ha mai goduto come con quel ragazzo e che in 48 ore scoparono 12 volte e che con me non sente niente. La cosa più brutta è che mentre le vengo dentro mi chiama con il nome di quel ragazzo.
Fine.
e tu sei contento così ?
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Mia moglie (60 anni) l'estate scorsa a Riccione ha voluto provare un maxi cazzo !! Io ho addocchiato un ragazzo tedesco sui 35/40 che vedevo nudo nelle docce del nostro bagno in spiaggia e che aveva un notevole uccello (anche da molle). Il giorno prima del rientro a casa gli ho parlato espressamente del desiderio di mia moglie e lui dopo averla conosciuta ha accettato la proposta. Così, la sera prima di partire, l'abbiamo invitato in hotel da noi a cena e poi siamo saliti in camera. In effetti in erezione aveva una notevole "pistola" (misurata tra un po di imbarazzo e risate 20 cm !!!; tenete presente che io sono piccolo 13 cm !!) Prima l ho scopata io mentre lei ha fatto venire bello duro il ragazzo con la bocca e mani, poi è stato il suo turno e l ha veramente aperta !! In figa è entrato relativamente bene (era molto bagnata di saliva e umori) ma l ha sentito, nel culo l abbiamo dovuta ungere bene e tanto per farlo entrare dopo vari tentativi e poi dolorante si è lasciata pompare anche dietro mentre io continuavo a sgrilletarle il clitoride. Lei aveva i lucciconi agli occhi e continuava a mugugnare e dire " oddio mi apre, oddio mi sfonda, " alla fine aveva figa dilatata e buco del culo aperto e rosso come il fuoco !! Però ha detto che sentirsi riempita l ha fatta godere moltissimo. Ho provato a chiederle se voleva riprovare, ma per ora ha detto di no !!
Magari in culo no, ma in figa probabilmente lo riproverebbe... comunque complimenti a tua moglie, bella porcella.
 

Coppiatop

Banned
"Level 8"
Messaggi
783
Punteggio reazione
10,786
Punti
99
Quindi in pratica se non ho un cazzo sopra i 20 non posso scopare giusto? Con questo cazzo non posso andare da nessuna parte giusto?
Ho 18 cm e mi sono scopato una trentina di fighe, il discorso è differente... E' certo che le donne che hanno assaggiato l'over 22 ne porteranno sempre con se il mistico ricordo (ovvio da 18 a 22 non c'è un abisso, da 12/13 a 22 inzomma.... )
 

franz21

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
755
Punteggio reazione
2,924
Punti
99
Age
23
Se vuole essere appagata non c'è altra soluzione. Questo weekend lha passato con l'amico, almeno è rientrata felice e poi si è dedicata solo a me
Ma quando la vedi felice come fai a non pensare alla sua figa sfasciata dal cazzo di un altro?
Post automatically merged:

secondo la mia modesta opinione e contando almeno una trentina di donne scopate nella mia proficua carriera posso affermare che anche quelle che diranno che le dimensioni non contano in realtà il tarello sopra i 20 cm se lo sognano anche di notte. E' come la sborrata, quattro gocce in croce deludono qualsiasi donna.
Voi avete trucchi per fare più sborra?
 
OP
S

Sim23

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
161
Punti
43
secondo la mia modesta opinione e contando almeno una trentina di donne scopate nella mia proficua carriera posso affermare che anche quelle che diranno che le dimensioni non contano in realtà il tarello sopra i 20 cm se lo sognano anche di notte. E' come la sborrata, quattro gocce in croce deludono qualsiasi donna.
In fondo è la sacrosanta verità
 

doubleshoe

"Level 5"
Messaggi
701
Punteggio reazione
1,009
Punti
93
Double.. Sei l'uomo perfetto per la tua donna di larghe vedute! Perché lasciarla scontenta per colpa di un cazzo piccolo! Il giusto compromesso è quello di regalarle un cazzo vero con cui farla sfogare a piacere, sapendo che poi ritorna puntualmente a coccolarti! Bravo! 😃
Si poi è pure un po' stronza, mi scopa ed è già incazzata. Oggi ad esempio mi stava schiacciando il cazzo con i suoi tacchi, ad un certo punto si è girata e come ha sollevato il vestito io stavo già venendo ed ho finito di venire dentro 😄
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,580
Punteggio reazione
1,387
Punti
118
Ho 18 cm e mi sono scopato una trentina di fighe, il discorso è differente... E' certo che le donne che hanno assaggiato l'over 22 ne porteranno sempre con se il mistico ricordo (ovvio da 18 a 22 non c'è un abisso, da 12/13 a 22 inzomma.... )
Sottoscrivo
Chi ha preso il megapisello ricorderà sempre
 

JMallory

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
205
Punti
33
si e no.
La mia ha provato un pisello veramente grosso prima di me..ma comunque vanno saputi usare.
Chiaramente tra un 14cm e un 20cm, entrambi con un manico eccellente alla guida, prendono i 20cm, ma c'è da dire che con un cazzo grosso se non lo sai usare, preferiscono uno di 12cm ma usato stra bene
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,580
Punteggio reazione
1,387
Punti
118
si e no.
La mia ha provato un pisello veramente grosso prima di me..ma comunque vanno saputi usare.
Chiaramente tra un 14cm e un 20cm, entrambi con un manico eccellente alla guida, prendono i 20cm, ma c'è da dire che con un cazzo grosso se non lo sai usare, preferiscono uno di 12cm ma usato stra bene
La mia,una volta tanto che è stata sincera,ha detto che ex aveva pisello grande ma
Era incapace totale e non la faceva venire mai .
Ha anche detto però,cn sincerita,che non si sarebbe mai .essa insieme con un ragazzo dal minipisello
 

JMallory

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
205
Punti
33
La mia,una volta tanto che è stata sincera,ha detto che ex aveva pisello grande ma
Era incapace totale e non la faceva venire mai .
Ha anche detto però,cn sincerita,che non si sarebbe mai .essa insieme con un ragazzo dal minipisello
la mia è una di quelle che dicono che le dimensioni contano e ti posso dire che la maggior parte delle ragazze si eccitano non tanto per ciò che sentono all'atto di penetrazione, quanto più all'idea di maneggiare un pene di grosse dimensioni.
Si tratta di un'eccitazione che coinvolge più le aree cerebrali e deriva dalla vista, dal tocco e dall'avere a che fare con un cazzo grosso. Non è tanto la penetrazione in sé che invece con un pene "normale" è spesso più soddisfacente
 

Crazydiamond

"Level 5"
Messaggi
772
Punteggio reazione
2,450
Punti
93
Age
44
La mia ex amante mi raccontò che si faceva scopare da uno palestrato una ceppa enorme e spessa come una lattina: nonostante avesse già il culo rodato dal mio 17, ebbe paura di prenderlo lì, ma la sua meraviglia era che non riuscisse a sborrare scopando...ovvio che la sfiniva completamente
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,580
Punteggio reazione
1,387
Punti
118
la mia è una di quelle che dicono che le dimensioni contano e ti posso dire che la maggior parte delle ragazze si eccitano non tanto per ciò che sentono all'atto di penetrazione, quanto più all'idea di maneggiare un pene di grosse dimensioni.
Si tratta di un'eccitazione che coinvolge più le aree cerebrali e deriva dalla vista, dal tocco e dall'avere a che fare con un cazzo grosso. Non è tanto la penetrazione in sé che invece con un pene "normale" è spesso più soddisfacente
Come dici
Pari pari noi ci eccitiamo pr curve o poppe delle lei
 

Top Bottom