La vostra sonostrana

se devo invece indovinare la foto: dico
la gonna appena appena più sollevata, che lascia intravedere la mutanda ( se c'è) per qualche centimetro :D
[automerge]1668786242[/automerge]
la sorpresa potrebbe essere sul pezzo alto degli indumenti che si vedono; magari sparisce il reggiseno, o è slacciato.
tu sei strana, quindi difficile prevedere ;)

se devo invece indovinare la foto: dico
la gonna appena appena più sollevata, che lascia intravedere la mutanda ( se c'è) per qualche centimetro :D
[automerge]1668786242[/automerge]
la sorpresa potrebbe essere sul pezzo alto degli indumenti che si vedono; magari sparisce il reggiseno, o è slacciato.
tu sei strana, quindi difficile prevedere ;)
...magari la mutandina non c’è........

il 50% del mercato delle candele non è fornito, esistono solo fragranze per donne, cannella, fiori d'arancio, vaniglia, ecc... dovrebbero fare delle candele all 'essenza di che so, olio per motori, dopobarba, tabacco, cosicchè anche i maschi possono usufruirne.

Sembra che in giro ci siano solo candele, tutti che cercano di fartele comprare 😅
non voglio assolutamente fartele comprare...ho avuto un pensiero di un'immagine di te, rilassata nella vasca da bagno, fuori il freddo, dentro il caldo vapore acqueo che si condensa sulla finestra, luci spente e candele che aromatizzano il bagno.

Adesso vado ad immergermi in una vasca di acqua bollente tanto da fare appannare le apie vetrate di casa mia, tenendo le luci spente ma con l'ambiente rischiarato dalla tenue luce di qualche candela yankee sparsa qua e là e dopo, prima di coricarmi, già che ci sono, conterò un gregge di pecorine per addormentarmi 😅

La vostra sonostrana 🥰😍😘

grazie per il tempo che hai trascorso con noi oggi.
ti auguro una buona serata e un buon weekend, anche di shopping.

non vedo l'ora di sapere quali cianfrusaglie hai comprato :ROFLMAO: e chi ha indovinato il fotogramma successivo

Secondo voi, il prossimo scatto come sarà? c'è il rischio che chi indovina possa anche vincere qualcosa... ma anche no! 😅
Ovviamente non svelerò il sequel di stasera ma rimando alla prossima volta. :cool:
Mmmmm il prossimo scatto di sicurò sarà su una sedia a dondolo davanti ad un camino con la coperta sulle gambe

Non mi conosci! non è mio intento cercare di piacere ai più anzi! chi vuol interagire è libero di farlo chi non vuole può tranquillamente andare oltre anche dopo aver espresso liberamente le sue idee, l'unica cosa che chiedo è che l'idea sia in qualche modo, nel bene o nel male, costruttiva e non gratuita così tanto per. Non mi sembra di chiedere la luna!

Questo periodo non sono presente, ok, evidentemente fa parte di me anche questo comportamento. Prendere o lasciare.
Io prendo tutto quello che dai 😌

Back
Top Bottom