Grandel
"Level 8"
Anche in questo caso prendo il caro e vecchio vocabolario come riferimento:E io che pensavo mettessi foto in bianco e nero perchè avevi la pelle verde come i marziani!
marziano
[mar-zià-no] agg., s.agg. astr. Che riguarda il pianeta Marte
1 Ipotetico abitante del pianeta Marte; estens.extraterrestre
2 fig. fam. Persona che ha capacità che la fanno risultare fuori dal comune; anche, persona che non riesce a inserirsi adeguatamente nelle dinamiche di un gruppo: sembrare un m.
E ritrovo nella prima parte del punto 2 che @sonostrana si possa definire tale.
Lo può in realtà a mio parere, perché oramai da tanto, chi nel bene e chi nel male, considera questa discussione “diversa” da tutte le altre, “sorprendente” qualcuno ha scritto anche recentemente.
Ecco quindi che se lo è la discussione “fuori dal comune” ecco che lo è sicuramente la sua autrice e ideatrice. Se c’ è un disegno dietro tutto questo, dietro queste oltre 40 pagine di parole e immagini ancora non lo so o non l’ho capito ancora.
Quello che invece mi sembra chiaro è che ci sia qualcosa che ci prende dentro, che ci fa rimanere in attesa di quello che verrà, ogni volta, tutte le volte che viene. A differenza di tanti altri threads non è semplice eccitazione ormonale, è qualcosa di più radicato nella testa, nel cuore e nell’anima. Non so darle un nome, una dimensione o una figura chiara. C’ è, è forte e ricorrente, martellante, esigente. E a me basta questo.....