Dove vivo io è sempre tardi, probabilmente perché a leggere di Marzullo il mio ritmo circadiano è stato compromesso...
Un bacio a chi mi vuole bene.
La vostra
sonostrana 

[automerge]1669222650[/automerge]
Dai, qualcuno aveva indovinato. Vedrò di pensare ad un regalino
Di fronte a questa immagine, beh non proprio di fronte, diciamo dietro!!!!! vengono da fare alcune riflessioni. Forse non è un caso che abbiamo indovinato io e
@zumpappa , io un pochino di più per la verità, mentre il caro
@ragazzoB forse spinto da gentilezza e cavalleria si era limitato a qualcosa di meno ‘impattante’. Dicevo che forse non è un caso perché questa splendida immagine mi ricorda flash cinematografici di diverso spessore e tenore. Il primo, quello hogliardico mi rimanda alla scena mitica di Fantozzi e dello spogliarello televiso. Ricordate? La scena in cui la Pina lo coglie attaccato allo schermo che grida? Sono speranze e desideri che affiorano......( qui un breve rimando....)
La seconda riflessione cinematografica invece riporta ad un altro film di un autore cult in Italia e non solo: Tinto Brass. Questa immagine mi ricorda ‘L’uomo che guarda”, per sensualità, erotismo, bellezza. Quelle atmosfere le ritrovo in un solo frame ( questo non so però se può o meno piacere a
@sonostrana ...)
E poi infine c’ è la foto vera e propria, un’immagine che meriterebbe l’eternita Per essere osservata e guardata. Quella pelle che più si accentra più diventa liscia e immagino calda, quelle due centralità che non sai se guardare sopra o sotto da quanto attirano lo sguardo. Quei particolari che fanno di una Donna una Femmina vera, capace di attirare su di se le attenzioni di tutti coloro che hanno la fortuna di assistere alla sua esistenza. La fantasia vola, immaginare
@sonostrana li in ginocchio che con le gambe leggermente divaricate aspetta lo,scatto della foto come se aspettasse l’arrivo di uno, tanti amanti pronti a soddisfarsi reciprocamente le voglie e i desideri. Immagino Lei li su un palco e tutti noi, io, dietro. Si vede il paradiso, si sente quasi il suo profumo e si percepisce il calore di quel momento di Eden che ci vuole mostrare. Ci vuole mostrare così senza pudore, senza censure se non quelle del colore e ci vuole mostrare la sua Lei, si vuole mostrare Lei. E noi siamo ben felici di guardarla, apprezzarla e come sto facendo adesso, con un sorriso, fantastico su di Lei e su quei momenti che una Donna così può regalare. Complimenti