La vostra sonostrana

in amore è meglio prendere tutto quello che ti dà o dare tutto quello che prende (oggi mi sento molto Marzullo)
...si l’amore è dare prima di tutto e prendere di conseguenza.....
Non è tanto “ Marzulliana” come affermazione. La poteva essere se l’avessi formulata tipo: in Amore si prende tutto quello che si riceve oppure si riceve tutto quello che si può prendere? O meglio, il prendere e il ricevere sono come il dare e il donare? È meglio essere un donatore d’amore o essere amorevolmente donati? E ancora si riceve per quanto di da o si da per quanto di potrebbe ricevere? Dare e avere, ricevere e donare sono lati della stessa moneta o sono monete differenti?.........

Non è tanto “ Marzulliana” come affermazione. La poteva essere se l’avessi formulata tipo: in Amore si prende tutto quello che si riceve oppure si riceve tutto quello che si può prendere? O meglio, il prendere e il ricevere sono come il dare e il donare? È meglio essere un donatore d’amore o essere amorevolmente donati? E ancora si riceve per quanto di da o si da per quanto di potrebbe ricevere? Dare e avere, ricevere e donare sono lati della stessa moneta o sono monete differenti?.........
Gigi sei Tu? :ROFLMAO:

attento perchè diffcilmente gli under 40/50 la capiscono ed in un sito come questo è un attimo far passare il buon @Grandel non come un appassionato di gelato ma di altre pratiche ;-)
Vero, grazie @Lupo71 . Noi che siamo...anta la conosciamo la storiella, gli altri invece.......

attento perchè diffcilmente gli under 40/50 la capiscono ed in un sito come questo è un attimo far passare il buon @Grandel non come un appassionato di gelato ma di altre pratiche ;-)
no ma sapevo con chi avevo a che fare... sapevo che lui avrebbe capito al volo hahahaha
comunque osservazione corretta la tua!

Secondo voi, il prossimo scatto come sarà? c'è il rischio che chi indovina possa anche vincere qualcosa... ma anche no! 😅
Ovviamente non svelerò il sequel di stasera ma rimando alla prossima volta. :cool:
Che belli questi rischi. Perché se ti va bene chissà quale potrebbe essere l premio.....se ti va male rimane comunque l’immsginazione che se usata bene non è male neppure Lei.
Il difficile rimane l’aspettare “ la prossima volta”, la curiosità dello scatto che verrà ci attanaglia e ci spinge a scattare anche noi verso lo schermo a cercarlo, a vedere se un particolare potrebbe rivelarsi come il particolare utile. @sonostrana è abile nel censurare tutto quello che i nostri occhi non devono e possono vedere. Per fortuna non può censurare gli occhi della mente, e lì, con quelli ogni sua immagine appare molto ma molto più chiara.....e “diversa”.......

Io avrei detto semplicemente condividere

Dove vivo io è sempre tardi, probabilmente perché a leggere di Marzullo il mio ritmo circadiano è stato compromesso...

Un bacio a chi mi vuole bene.
La vostra sonostrana 🥰😍😘
[automerge]1669222650[/automerge]
Dai, qualcuno aveva indovinato. Vedrò di pensare ad un regalino ;)

Allegati

• Di schiena OPS.jpg
    Di schiena OPS.jpg
    8.6 MB · Visualizzazioni: 1,030
Dove vivo io è sempre tardi, probabilmente perché a leggere di Marzullo il mio ritmo circadiano è stato compromesso...

La vostra sonostrana 🥰😍😘
dolente di avere alterato i tuoi ritmi...di contro tu da sempre aumenti la mia frequanza cardiaca e generi spostamenti di flussi sanguigni. Chissà se un giorno unendo i nostri indici magicamente troveremo un equilibrio :asd:

La vostra sonostrana 🥰😍😘
<3 wow bellissimo regalo :)

ooooocacchio...avevo sbagliato alla grande.
mi sa che mi tocca una visita dall'oculista. i 10/10 che avevo devono essere andati a farsi benedire, durante l'assenza della nostra @sonostrana ,quando mi son riguardato un pò la discussione, altrimenti non si spiega come abbia fatto a vedere delle mutandine.
[automerge]1669225185[/automerge]
però, provo a rifarmi.
nella foto vedo un pò di "umidità" :unsure:
o sbaglio anche stavolta ?

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Di fronte a questa immagine, beh non proprio di fronte, diciamo dietro!!!!! vengono da fare alcune riflessioni. Forse non è un caso che abbiamo indovinato io e @zumpappa , io un pochino di più per la verità, mentre il caro @ragazzoB forse spinto da gentilezza e cavalleria si era limitato a qualcosa di meno ‘impattante’. Dicevo che forse non è un caso perché questa splendida immagine mi ricorda flash cinematografici di diverso spessore e tenore. Il primo, quello hogliardico mi rimanda alla scena mitica di Fantozzi e dello spogliarello televiso. Ricordate? La scena in cui la Pina lo coglie attaccato allo schermo che grida? Sono speranze e desideri che affiorano......( qui un breve rimando....)

La seconda riflessione cinematografica invece riporta ad un altro film di un autore cult in Italia e non solo: Tinto Brass. Questa immagine mi ricorda ‘L’uomo che guarda”, per sensualità, erotismo, bellezza. Quelle atmosfere le ritrovo in un solo frame ( questo non so però se può o meno piacere a @sonostrana ...)

E poi infine c’ è la foto vera e propria, un’immagine che meriterebbe l’eternita Per essere osservata e guardata. Quella pelle che più si accentra più diventa liscia e immagino calda, quelle due centralità che non sai se guardare sopra o sotto da quanto attirano lo sguardo. Quei particolari che fanno di una Donna una Femmina vera, capace di attirare su di se le attenzioni di tutti coloro che hanno la fortuna di assistere alla sua esistenza. La fantasia vola, immaginare @sonostrana li in ginocchio che con le gambe leggermente divaricate aspetta lo,scatto della foto come se aspettasse l’arrivo di uno, tanti amanti pronti a soddisfarsi reciprocamente le voglie e i desideri. Immagino Lei li su un palco e tutti noi, io, dietro. Si vede il paradiso, si sente quasi il suo profumo e si percepisce il calore di quel momento di Eden che ci vuole mostrare. Ci vuole mostrare così senza pudore, senza censure se non quelle del colore e ci vuole mostrare la sua Lei, si vuole mostrare Lei. E noi siamo ben felici di guardarla, apprezzarla e come sto facendo adesso, con un sorriso, fantastico su di Lei e su quei momenti che una Donna così può regalare. Complimenti

Di fronte a questa immagine, beh non proprio di fronte, diciamo dietro!!!!! vengono da fare alcune riflessioni. Forse non è un caso che abbiamo indovinato io e @zumpappa , io un pochino di più per la verità, mentre il caro @ragazzoB forse spinto da gentilezza e cavalleria si era limitato a qualcosa di meno ‘impattante’.
io quando l'ho aperta sul pc e ho zoomato, ho pensato davvero di vedere la mutanda.
booh

ooooocacchio...avevo sbagliato alla grande.
mi sa che mi tocca una visita dall'oculista. i 10/10 che avevo devono essere andati a farsi benedire, durante l'assenza della nostra @sonostrana ,quando mi son riguardato un pò la discussione, altrimenti non si spiega come abbia fatto a vedere delle mutandine.
[automerge]1669225185[/automerge]
però, provo a rifarmi.
nella foto vedo un pò di "umidità" :unsure:
o sbaglio anche stavolta ?
Anch'io noto qualcosa, d'altronde penso sia una foto fatta durante il petting o in previsione di...per cui anche solo mettersi in posizione per la foto può causare eccitazione, non solo al fotografo e a noi poveri voyeur (cosa peraltro abbastanza scontata) ma anche alla protagonista 😏

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Sei semplicemente stupenda 😍😋😍😋
[automerge]1669361420[/automerge]
foto esplicativa...
forse la nostra @sonostrana, ha fatto la furbetta per farmi sbagliare di proposito, saltando un fotogramma :devilish:
Mamma mia che spettacolo a pecora 😋😋😋😋 sei terribile 😘😘😘😘

Io avrei detto semplicemente condividere
CONDIVIDERE

verbo transitivo
  1. 1.
    Avere in comune con altri; per lo più fig. (anche + con ).
    "condivido la tua opinione"

2. 2.
    MENO COM.
    Dividere, spartire con altri (anche + con ).
Cara @sonostrana non sono d’accordo fino in fondo con questa semplificazione. Il condividere mi sembra sotto certi aspetti una “diminutio “ delle possibilità di ognuno e quindi un fare qualcosa di meno del fattibile.
In amore, negli affetti penso invece che si debba dare e fare il massimo, in primis il massimo di quello che è nelle proprie possibilità e poi il ricevere è e sarà una logica conseguenza. Io vedo nel fatto di “riempirsi” dell’altro/a come un’azione totale. La reazione me la aspetto come specchio della prima, se c’ è appunto amore, interesse, affezione, passione, desiderio tutti fusi assieme.
Dicevo marzullamente dare e avere, ricevere e donare, come esercizi rigorosi e doverosi, snche di condivisione ma soprattutto di creazione. Creazi9ne di un rapporto, di una relazione, di una magia che si chiama semplicemente Amore ma che è dannatamente molto più complicata e che è esist3nza e spesso sopr@vvivenza.
La condivisione è solo una parte di tutto questo e per fortuna lo spazio è molto più ampio....

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Più che sul "mutanda si/ no" mi concentrerei invece su che bella figa abbia 😍

Chissa’! Chissa’ se @sonostrana ci sta pensando.....
È da una settimana chi io vi sto pensando, un po’ per la foto è molto per questa frase che apre scenari potenzialmente devastanti per le coronarie e le diottrie di un uomo. Si sa, belle immagini fanno luccicare gli occhi e battere velocementebil cuore. Con questa Ragazza siamo abituati a belle immagini, a belle riflessioni e a belle sorprese. Chissà se ci abitueremo a bei regalini?

Back
Top Bottom