Dobbiamo metterci d’impegno quest estateAnche della mia ...quelle poche volte che lo fa rigorosamente sdraiata, al massimo seduta

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Dobbiamo metterci d’impegno quest estateAnche della mia ...quelle poche volte che lo fa rigorosamente sdraiata, al massimo seduta
Magari col tempo anche la tua si abituerà a fare il bagno a seno nudo, credo debba solo "cominciare", poi sarà difficile tornare indietro!Sicuro se è sdraiata da meno nell’occhio… sul fatto di fare a meno del reggiseno mi trovi pienamente d’accordo
[automerge]1677949015[/automerge]
Comunque tua moglie è più trasgressiva della mia compagna![]()
Sicuro, come il topless da sdraiata, magari le prime volte si è un po’ in imbarazzo, poi diventa normaleMagari col tempo anche la tua si abituerà a fare il bagno a seno nudo, credo debba solo "cominciare", poi sarà difficile tornare indietro!
Esattamente. Quel che puoi provare a fare magari è spronarla quantomeno a provarci, specialmente se ci fossero condizioni nella spiaggia che potrebbero sembrare più favorevoli, e... speriamo lo faccia! Trovo stupendo vederla a seno nudo, ma vederla stare fissa e non solo da sdraiata per la tintarella è un'emozione difficilmente descrivibileSicuro, come il topless da sdraiata, magari le prime volte si è un po’ in imbarazzo, poi diventa normale
Ti credo… speriamo arrivi presto il caldo per provarci!!!Esattamente. Quel che puoi provare a fare magari è spronarla quantomeno a provarci, specialmente se ci fossero condizioni nella spiaggia che potrebbero sembrare più favorevoli, e... speriamo lo faccia! Trovo stupendo vederla a seno nudo, ma vederla stare fissa e non solo da sdraiata per la tintarella è un'emozione difficilmente descrivibile
Manca sì, dai speriamo arrivi alla svelta!!Manca l'estate...
Lo spero anche io per te! Secodno me è già sulla buona stradaSpero che mia moglie si disinibisca un po' in spiaggia
Bene! Ora devi passare alle spiagge tessili!Quest'anno io sono riuscito a convincere la mia lei a stare in topless e perizoma, ma solo in spiagge nudiste isolate
Non credo che nelle spiagge "qui sotto casa" lo farebbe. Però mai dire mai. Già nelle spiagge normali, farle indossare il perizoma è stata una conquistaLo spero anche io per te! Secodno me è già sulla buona strada
[automerge]1677953912[/automerge]
Bene! Ora devi passare alle spiagge tessili!
È già qualcosa, nelle spiagge più lontane puoi provare a iniziare a farleNon credo che nelle spiagge "qui sotto casa" lo farebbe. Però mai dire mai. Già nelle spiagge normali, farle indossare il perizoma è stata una conquista
Non si gira mai? O si alza sui gomiti?Purtroppo la mia nelle spiagge con tanta gente al massimo sta così...Visualizza allegato 20815080
Fa le acrobazie per allacciarsi il reggiseno...però perché siamo in spiaggia con mio figlio e genitori di suoi amici...in passato si esponeva un pochino di piùNon si gira mai? O si alza sui gomiti?
Ahhh che peccato…Fa le acrobazie per allacciarsi il reggiseno...però perché siamo in spiaggia con mio figlio e genitori di suoi amici...in passato si esponeva un pochino di più
Ma solo se siete soli o anche con gente che conosce?Nooo magari… per ora solo da stesa mentre prende il sole
La mia aveva cominciato, e poi è tornata indietroMagari col tempo anche la tua si abituerà a fare il bagno a seno nudo, credo debba solo "cominciare", poi sarà difficile tornare indietro!
Persone che conosceva?Sicuramente l'obiettivo è quello. Però già l'estate scorsa, in topless e perizoma su una spiaggia nudista, dove tranquillamente parlava con altre persone, passeggiava tranquillamente e faceva il bagno, ti assicuro che ra tanta roba. Soprattutto perché non mi aspettavo fosse cosi a suo agio...
Nono sconosciuti. Non credo lo farebbe in una spiaggia dove ci sono persone che conosciamoMa solo se siete soli o anche con gente che conosce?
[automerge]1677967363[/automerge]
La mia aveva cominciato, e poi è tornata indietro
[automerge]1677967583[/automerge]
Persone che conosceva?
Qualcuna delle vostre mogli/ragazze fa topless anche in presenza di amici/parenti/conoscenti?
La mia ragazza siPersone che conosceva?
Qualcuna delle vostre mogli/ragazze fa topless anche in presenza di amici/parenti/conoscenti?
E le amiche la seguono?La mia ragazza si
Alcune si altre no.E le amiche la seguono?
Solo stesa, o anche per nuotare/passeggiare/andare al bar?
Vuoi raccontare questa bella scommessa?Alcune si altre no.
Per lo più stesa o in acqua, non siamo tipo da passeggiate sulla spiaggia quindi non ci è mai successo, al bar 1 sola volta per scommessa, ma anche quando si esce normalmente non indossa mai il reggiseno quindi qualche ops capita
Praticamente eravamo insieme ad un’altra coppia di amici al mare e mentre giocavamo a carte abbiamo deciso di scommettere qualcosa, se io e la mia ragazza avessimo vinto l’altra coppia avrebbe pagato la consumazione in caso contrario l’avremmo pagata noi, per rendere il tutto più piccante la mia ragazza ha proposto il topless per la ragazza “perdente” visto che comunque in ogni caso avremmo pagato o io oppure il ragazzo dell’altra coppia. Niente da fare dopo questa aggiunta ho fatto di tutto per perdere, mi eccitava troppo l’idea che lei stesse in topless al bar.Vuoi raccontare questa bella scommessa?
Quanti anni aveva?Praticamente eravamo insieme ad un’altra coppia di amici al mare e mentre giocavamo a carte abbiamo deciso di scommettere qualcosa, se io e la mia ragazza avessimo vinto l’altra coppia avrebbe pagato la consumazione in caso contrario l’avremmo pagata noi, per rendere il tutto più piccante la mia ragazza ha proposto il topless per la ragazza “perdente” visto che comunque in ogni caso avremmo pagato o io oppure il ragazzo dell’altra coppia. Niente da fare dopo questa aggiunta ho fatto di tutto per perdere, mi eccitava troppo l’idea che lei stesse in topless al bar.