Esperienza reale Topless

• Thread starter Thread starter Vola Farfallina
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 370

Topless

• Estero

• Italia, spiaggia isolata

• Italia, ovunque e con chiunque

Results are only viewable after voting.
Sicuro se è sdraiata da meno nell’occhio… sul fatto di fare a meno del reggiseno mi trovi pienamente d’accordo 😜
[automerge]1677949015[/automerge]
Comunque tua moglie è più trasgressiva della mia compagna 😂
Magari col tempo anche la tua si abituerà a fare il bagno a seno nudo, credo debba solo "cominciare", poi sarà difficile tornare indietro!

Sicuro, come il topless da sdraiata, magari le prime volte si è un po’ in imbarazzo, poi diventa normale
Esattamente. Quel che puoi provare a fare magari è spronarla quantomeno a provarci, specialmente se ci fossero condizioni nella spiaggia che potrebbero sembrare più favorevoli, e... speriamo lo faccia! Trovo stupendo vederla a seno nudo, ma vederla stare fissa e non solo da sdraiata per la tintarella è un'emozione difficilmente descrivibile

Esattamente. Quel che puoi provare a fare magari è spronarla quantomeno a provarci, specialmente se ci fossero condizioni nella spiaggia che potrebbero sembrare più favorevoli, e... speriamo lo faccia! Trovo stupendo vederla a seno nudo, ma vederla stare fissa e non solo da sdraiata per la tintarella è un'emozione difficilmente descrivibile
Ti credo… speriamo arrivi presto il caldo per provarci!!!

Sicuramente l'obiettivo è quello. Però già l'estate scorsa, in topless e perizoma su una spiaggia nudista, dove tranquillamente parlava con altre persone, passeggiava tranquillamente e faceva il bagno, ti assicuro che ra tanta roba. Soprattutto perché non mi aspettavo fosse cosi a suo agio...

Fa le acrobazie per allacciarsi il reggiseno...però perché siamo in spiaggia con mio figlio e genitori di suoi amici...in passato si esponeva un pochino di più
Ahhh che peccato…
[automerge]1677961273[/automerge]
Mi hai fatto venire in mente una volta con la mia ragazza in questa posizione sul lettino, col reggiseno slacciato, si è alzata sui gomiti per guardare il telefono e io le dico “amore guarda che se ti sollevi ancora un po’ ti si vedono le tette” e lei mi fa “tanto tra poco mi giro…”

Ah ok come vuoi…

Nooo magari… per ora solo da stesa mentre prende il sole
Ma solo se siete soli o anche con gente che conosce?
[automerge]1677967363[/automerge]
Magari col tempo anche la tua si abituerà a fare il bagno a seno nudo, credo debba solo "cominciare", poi sarà difficile tornare indietro!
La mia aveva cominciato, e poi è tornata indietro 😞
[automerge]1677967583[/automerge]
Sicuramente l'obiettivo è quello. Però già l'estate scorsa, in topless e perizoma su una spiaggia nudista, dove tranquillamente parlava con altre persone, passeggiava tranquillamente e faceva il bagno, ti assicuro che ra tanta roba. Soprattutto perché non mi aspettavo fosse cosi a suo agio...
Persone che conosceva?

Qualcuna delle vostre mogli/ragazze fa topless anche in presenza di amici/parenti/conoscenti?

Ma solo se siete soli o anche con gente che conosce?
[automerge]1677967363[/automerge]

La mia aveva cominciato, e poi è tornata indietro 😞
[automerge]1677967583[/automerge]

Persone che conosceva?

Qualcuna delle vostre mogli/ragazze fa topless anche in presenza di amici/parenti/conoscenti?
Nono sconosciuti. Non credo lo farebbe in una spiaggia dove ci sono persone che conosciamo

E le amiche la seguono?
Solo stesa, o anche per nuotare/passeggiare/andare al bar?
Alcune si altre no.
Per lo più stesa o in acqua, non siamo tipo da passeggiate sulla spiaggia quindi non ci è mai successo, al bar 1 sola volta per scommessa, ma anche quando si esce normalmente non indossa mai il reggiseno quindi qualche ops capita

Alcune si altre no.
Per lo più stesa o in acqua, non siamo tipo da passeggiate sulla spiaggia quindi non ci è mai successo, al bar 1 sola volta per scommessa, ma anche quando si esce normalmente non indossa mai il reggiseno quindi qualche ops capita
Vuoi raccontare questa bella scommessa?

Vuoi raccontare questa bella scommessa?
Praticamente eravamo insieme ad un’altra coppia di amici al mare e mentre giocavamo a carte abbiamo deciso di scommettere qualcosa, se io e la mia ragazza avessimo vinto l’altra coppia avrebbe pagato la consumazione in caso contrario l’avremmo pagata noi, per rendere il tutto più piccante la mia ragazza ha proposto il topless per la ragazza “perdente” visto che comunque in ogni caso avremmo pagato o io oppure il ragazzo dell’altra coppia. Niente da fare dopo questa aggiunta ho fatto di tutto per perdere, mi eccitava troppo l’idea che lei stesse in topless al bar.

Praticamente eravamo insieme ad un’altra coppia di amici al mare e mentre giocavamo a carte abbiamo deciso di scommettere qualcosa, se io e la mia ragazza avessimo vinto l’altra coppia avrebbe pagato la consumazione in caso contrario l’avremmo pagata noi, per rendere il tutto più piccante la mia ragazza ha proposto il topless per la ragazza “perdente” visto che comunque in ogni caso avremmo pagato o io oppure il ragazzo dell’altra coppia. Niente da fare dopo questa aggiunta ho fatto di tutto per perdere, mi eccitava troppo l’idea che lei stesse in topless al bar.
Quanti anni aveva?

Back
Top Bottom