Avete mai giocato al burattinaio?

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
922
Punteggio reazione
1,042
Punti
99
Vado a prendere i pop corn. Al più celebre dei burattini cresceva il naso quando diceva le bugie.
Mi sa che lei farà crescere altro...
Post automatically merged:

Presentazione abbastanza interessante. Domani a Roma è previsto bel tempo , farà sicuramente più caldo, quindi perché non metterti comoda e lasciar respirare il corpo visto che arriva la primavera?
 

Omfp

"Level 4"
🤡 Buffone 🤡
Phica Supporter GOLD
Messaggi
2,851
Punteggio reazione
505
Punti
124
Io c ho n trauma da ragazzino.All' epoca al bar sotto casa mia si alternavano due ragazze,una mattina una di pomeriggio. Quel genio bonanima der Sòr Augusto ( semprepacellanimasuadostàmmo) aveva pensato bene di farle cambiare in una sorta di stanzino che si trovava aprendo una porta in un piccolo localetto dove c' erano il flipper e il cabinato dello Space Invaders.Per evitare "problemi" venivano spenti e ovviamente i giocatori cacciati via durante il momento del cambio delle ragazze. Senonchè avendo mangiato la foglia un giorno me so nascosto dietro il cabinato ed è entrata Nadia,quella del pomeriggio,credo 19/20 anni e ddu bocce come ddu parmigiani sotto la maglietta. Chiude la porta e io subito al buco della chiave.. Na scena che manco Tinto Brass avrebbe mai immaginato. Questa se toglie la maglietta,ma lascia la canottiera,poi botta de culo clamorosa gli prude sotto il seno e quindi se la alza bellamente e si gratta e qualcosa si è alzato pure dall altra parte del buco della serratura. Non so se l adrenalina,la bonaggine de questa ma so rimasto appiccicato a quel buco della chiave e nno mi riuscivo a staccare.Si gira e si cambia i pantaloni. Culo di fuori e il sottoscritto ormai color seppia che faceva pure fatica a respirare.Quando intuisco che sta per uscire salto triplo e di nuovo a sogliola dietro il cabinato.Lei esce e rientra Sòr Augusto ( semprepaceallanimasuadostammò) che riaccende la luce per riattaccare flipper e videogioco.Aho e te che stai a fa qua??? eh!!! si aspetto a voi che riaccennete i giochi s è fatta ora che torno a casa!!!M ha guardato strano ma io già stavo dall altra parte a guardamme er culo de Nadia stavolta coperto..Ma dimme n pò: ma se uno te venisse a spià mentre te cambi? Che faresti? finta de gnente?
 

Nello06

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
412
Punteggio reazione
1,126
Punti
99
Age
39
Una mia proposta:
A metà turno di entrambi i lavori vai in bagno e torturati (nei limiti che accetti e ti eccitano) i capezzoli, in modo tale che quando torni in mezzo al gente e sentirai il contatto con il reggiseno (o altro se non lo indossi) penserai a noi.
A metà turno, mai prima e mai dopo.
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,268
Punteggio reazione
17,678
Punti
119
Age
30
Non sono solito chiedere foto o 'prove' ma in questo caso credo sia necessario. Basterebbe mostrare un foglio con scritto phica.net, mostrando solo le tue mani. Sai com'è...ma il dubbio che tu non sia realmente una donna è lecito.
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,725
Punteggio reazione
2,438
Punti
119
Non sono solito chiedere foto o 'prove' ma in questo caso credo sia necessario. Basterebbe mostrare un foglio con scritto phica.net, mostrando solo le tue mani. Sai com'è...ma il dubbio che tu non sia realmente una donna è lecito.
a te il dubbio è venuto dal nick, confessa!...qule Sailormoon t'ha subito fatto pensare alla bacchetta, malfidente che non sei altro!
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,993
Punteggio reazione
4,474
Punti
134
dipende anche da quali sono le tue perversioi e i tuoi limiti.. ma sarà bello esplorarli insieme!
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,725
Punteggio reazione
2,438
Punti
119
Visto che ci tenete tanto vi metto questa benedetta verifica ma terrei a precisare che è un gioco, quindi se dubitate pure di me è inutile che partecipiate 😊
bello smalto...io comunque non avrei potuto partecipare data la differenza di età, alle nove di sera già mi reputo un grande invalido.
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,864
Punti
144
Salve a tutti, mi sono appena iscritta e volevo inaugurare il profilo provando a fare un gioco con chiunque voglia partecipare. Sono una ragazza, ho 27 anni e ultimamente si sono accese in me alcune idee e perversioni che sarei curiosa di sperimentare. Non avendo un partner adatto come complice, ho pensato che qualcuno di voi potesse diventarlo. Mi ecciterebbe molto se, magari dopo avermi fatto alcune domande per saperne qualcosa di più sulla mia vita, mi proponeste di fare cose piccanti durante la mia quotidianità, come se foste i miei burattinai. Cosa ne pensate? Potrebbero venir fuori delle idee molto carine, in fondo credo non ci sia limite alla perversione
Peccato tu sia un uomo.
Game Over clone di Rosebud
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,864
Punti
144
Peccato tu sia un uomo.
Game Over clone di Rosebud
Mi devo quotare per aggiungere una puntata a questa storia.
Dopo aver parlato via mail con SailorMonday, è venuto fuori un video dove lei ha fatto quello che le ho chiesto, ed è realmente una donna.

Vediamo cosa succede ora...
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
922
Punteggio reazione
1,042
Punti
99
Mi devo quotare per aggiungere una puntata a questa storia.
Dopo aver parlato via mail con SailorMonday, è venuto fuori un video dove lei ha fatto quello che le ho chiesto, ed è realmente una donna.

Vediamo cosa succede ora...
Magari con sto granchio preso ci facciamo uno spaghettino, phicamaster. 😂
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
913
Punteggio reazione
900
Punti
104
Ciao, benvenuta! E complimenti per la proposta di gioco, molto molto stuzzicante 👏
Di idee ne ho a decine, te le scriverò qui nei prossimi giorni 😊
 

valentina8

"Level 5"
Messaggi
1,325
Punteggio reazione
1,123
Punti
118
io credo che questo gioco si posso fare soprattutto di giorno durante il suo lavoro in negozio dove ci può stare qualche momento di libertà in più. durante il turno serale in un bar lo vedo un pò difficoltoso con il botto di lavoro che avrà
 

GordonX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
180
Punti
49
io credo che questo gioco si posso fare soprattutto di giorno durante il suo lavoro in negozio dove ci può stare qualche momento di libertà in più. durante il turno serale in un bar lo vedo un pò difficoltoso con il botto di lavoro che avrà
Sì, di giorno è meglio se vogliamo farla giocare nel suo ambiente di lavoro. A meno che non voglia provare qualcosa al di fuori, ma questa opzione la vedo come una fase successiva.
 

Top Bottom