- Punteggio reazione
- 9,662
- Punti
- 139
Evviva la Grecia!Mi sembra giusto![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ho creato questo account di emergenza, in sola lettura: provaprovetta123 pass provaprovetta123.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Evviva la Grecia!Mi sembra giusto![]()
No, quelle stanno Torvajanica e a CapocottaCi sono le dune in Grecia
Una bella dea grecaMi sembra giusto![]()
A mia moglie ad una visita ginecologica gli hanno detto di darsi una calmata"godeva"A proposito di queste visite, vi pongo un quesito: secondo voi, in fondo in fondo, non godono e sono soddisfatte a mostrare la loro?
Tua moglie sarà certamente una donna molto sensibile! E se aggiungi che si stava mostrando a gambe spalancate, cosa non abituale, si è fatta prendere da una eccitazione improvvisa!A mia moglie ad una visita ginecologica gli hanno detto di darsi una calmata"godeva"
Che faccina metto:A mia moglie ad una visita ginecologica gli hanno detto di darsi una calmata"godeva"
Che bonazzaMi sembra giusto![]()
Areola...l'aureola è questaLa mia ex ragazza che all epoca aveva 23 anni,magra, carnagione scura, bruna con una 4° d seno..veramente Stupenda!! Andammo al mare e si addormentò sul lettino, mi accorsi che lei stando di lato mentre dormiva le uscì l aureola grande che aveva fuori dal reggiseno. Quella visione era stupenda.. mentre tutte le persone passavano potevano gustarsi un po d quelle tettone![]()
I vicini si eccitano guardare la tua ragazza nuda... La tua ragazza si eccita ancora di più a farsi vedere nuda dai vicini... Tu ti ecciti sapere che i vicini stanno facendo i guardoni a guardare la tua ragazza nuda... Mi sembra che il cerchio è perfetto! Tutti eccitati, chi a segarsi, chi a programmarsi le prossime scopate!La mia ragazza passeggia nuda in casa... i vicini, casa di fronte, si gustano lo spettacolo. Ama farlo soprattutto che abbiamo scopato.
Si potrebbe però approfondire l’argomento GreciaMi sembra giusto![]()
.... santa donna!La mia ex ragazza che all epoca aveva 23 anni,magra, carnagione scura, bruna con una 4° d seno..veramente Stupenda!! Andammo al mare e si addormentò sul lettino, mi accorsi che lei stando di lato mentre dormiva le uscì l aureola grande che aveva fuori dal reggiseno. Quella visione era stupenda.. mentre tutte le persone passavano potevano gustarsi un po d quelle tettone![]()
Anche io pratico nudismo se passate in Puglia o Basilicata avvisate !Noi siamo nudisti da molti anni perciò è successo molto spesso che mia moglie sia nuda davanti a molti uomini a volte è la sola donna presente, non è più una cosa particolare. Dipende dalla situazione e dal momento se diventa eccitante