Sex and the city

RINNO

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,501
Punteggio reazione
1,198
Punti
119
Age
39
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
@SexAndTheCity come hai fatto a resistere senza ”operare”😂
Ho “operato” alla fine e qualcosa vedrete.
Comunque vi assicuro che in queste situazioni la capacità di resistere senza intervenire è superiore a ogni nostra stessa aspettativa, perché è tutto estremamente eccitante, soprattutto vedere lei che gode e si lascia andare come se tu non ci fossi…
Il suo piacere è il premio più grande e resteresti lì a menartelo per tutta la notte.

Un consiglio a tutti: se avete la possibilità, fatelo.
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Ottimo, anche solo audio. Anche questo è un ottimo modo di conoscervi meglio e di apprezzare le doti "canore" di Vale.
Ecco, qualcosa ho trovato, anche se ricordo frasi più esplicite, ma evidentemente non stavo registrando!
La voce non è quella originale di Vale, è un po’ contraffatta, lei teme di essere riconoscibiile.

Visualizza allegato Vale1r.mp3
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,956
Punteggio reazione
3,513
Punti
118
Ma figurati, non è che io voglia creare artificialmente una suspense narrativa. Ci vuole tempo per visionare le tante immagini, selezionarle, censurarle, insomma renderle pubblicabili. E poi bisogna scriverci qualcosa.

Comunque, senza farla lunga, le intenzioni mia e di Vale erano quella che LEI avrebbe dominato il gioco, scegliendo cosa fare e decidendo cosa consentire all’altro e cosa no. Ad esempio una delle intenzioni era quella di non consentire al tipo di accedere al lato b, se non con trattamenti superficiali e decidere se lasciarglielo per una volta successiva.
Il problema è che Vale appena le metti le mani addosso perde ogni capacità di intendere e di volere. Dopo pochi minuti lui aveva le sue mani dappertutto.
Io ho lasciato fare, perché il mio principio è che lei faccia ciò che le garba. E le stava garbando non poco… :asd:

Visualizza allegato 21172213 Visualizza allegato 21172214
dita davanti e dietro.. fantastica Vale
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Poi lui la fa girare sulla schiena. A quel punto ho pensato che venisse fuori un po' di pudore o timidezza: una cosa è farsi manipolare stando a pecorina, posizione ideale per la trasgressione, perché non vedi niente, puoi solo sentire e dietro potrebbe esserci chiunque; altra cosa è stare faccia a faccia con uno sconosciuto e poter vedere contemporaneamente anche il tuo uomo. Potrebbe bloccarsi. Invece Vale non si blocca. Tutt'altro.
Apre le gambe senza che nessuno forzi il movimento. L'altro, che ancora non ha indossato il preservativo, comincia a sfregarle il clitoride con il cazzo. Lei ansima.

IMG_7499.jpeg

Poi le fa sentire la cappella sulle labbra della fica. Lei emette un lungo suono di godimento.

IMG_7500.jpeg

Lui si sente incoraggiato e glielo infila dentro. Ancora una volta senza preservativo. Ancora una volta senza nessuna protesta da parte di lei. Lo so che a lei il preservativo non piace e che vuole essere penetrata a pelle. Ma non si può. Gli do il preservativo e gli dico di indossarlo, intanto guardo la fica e vedo che ce l'ha ancora dentro. Non riesco a non essere eccitato....

IMG_7501.jpeg
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,124
Punteggio reazione
4,368
Punti
134
Beh complimenti e ci vuole anche del coraggio in queste situazioni...
Quindi hai fatto un video anche di questo momento?
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Beh complimenti e ci vuole anche del coraggio in queste situazioni...
Quindi hai fatto un video anche di questo momento?
Ho diversi video, dovrò valutare se pubblicarli o no. Vanno censurati bene e occorre tempo. Con le foto è più facile.
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,124
Punteggio reazione
4,368
Punti
134
Ho diversi video, dovrò valutare se pubblicarli o no. Vanno censurati bene e occorre tempo. Con le foto è più facile.

Sì solo curiosità, non intendevo per la pubblicazione, più che altro aver la lucidità di mettersi a riprendere 😅
Ma pensate di reincontrarlo o è stato solo per questa volta?
Perchè nel caso di futuri incontri con tutte le dovute precauzioni sanitarie si può fare senza preservativo se la tua compagna preferisce...
 

Top Bottom