Coppia cuck Vero cuck e cornuto

Dunque: stamattina abbiamo rifiutato l'invito di uno dei bull fissi per coincidenti impegni. Lui le ha cmq chiesto di toccarsi pensando a lui e di mandargli un video. Srupendo.

(Organizzata monta per stasrea con bull a69)
Come non detto, incontrato ma non all'altezza, o comunque non ha saputo coinvolgerla mostrandosi impacciato. Quindi dopo pochi minuti ciascuno nella propria auto.
[automerge]1685942014[/automerge]
Ci sono tutta stamattina per esibirla. Ciao dal CORNUTONE

c'è troppa serietà nel concetto di relazione di coppia. Noi abbiamo sempre vissuto le situazioni con leggerezza e complicità, entrambi da sempre curiosi e trasgressivi per indole, ci siamo trovati in tutti i sensi (ma anche con diverse relazioni passate e mie ex riproducevo le stesse dinamiche).
Mi rendo conto che non sia per tutti, ma è meglio di tanti...

c'è troppa serietà nel concetto di relazione di coppia. Noi abbiamo sempre vissuto le situazioni con leggerezza e complicità, entrambi da sempre curiosi e trasgressivi per indole, ci siamo trovati in tutti i sensi (ma anche con diverse relazioni passate e mie ex riproducevo le stesse dinamiche).
Mi rendo conto che non sia per tutti, ma è meglio di tanti...
Esatto, noi siamo innamoratissimi l'uno dell'altra e assecondare reciprocamente la nostra indolr in piena liberta' ne e' la dimostrazione

Back
Top Bottom