Coppia cuck Vero cuck e cornuto

OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
794
Punteggio reazione
1,682
Punti
93
(Organizzata monta per stasrea con bull a69)
Come non detto, incontrato ma non all'altezza, o comunque non ha saputo coinvolgerla mostrandosi impacciato. Quindi dopo pochi minuti ciascuno nella propria auto.
Post automatically merged:

Ci sono tutta stamattina per esibirla. Ciao dal CORNUTONE
 

cercofighe

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,932
Punteggio reazione
877
Punti
139
Posizione
Veneto
Come non detto, incontrato ma non all'altezza, o comunque non ha saputo coinvolgerla mostrandosi impacciato. Quindi dopo pochi minuti ciascuno nella propria auto.
Post automatically merged:

Ci sono tutta stamattina per esibirla. Ciao dal CORNUTONE
Vorrei ammirarla
 

cumxxx

Banned
"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
134
Punteggio reazione
2,115
Punti
99
Age
32
c'è troppa serietà nel concetto di relazione di coppia. Noi abbiamo sempre vissuto le situazioni con leggerezza e complicità, entrambi da sempre curiosi e trasgressivi per indole, ci siamo trovati in tutti i sensi (ma anche con diverse relazioni passate e mie ex riproducevo le stesse dinamiche).
Mi rendo conto che non sia per tutti, ma è meglio di tanti...
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
794
Punteggio reazione
1,682
Punti
93
c'è troppa serietà nel concetto di relazione di coppia. Noi abbiamo sempre vissuto le situazioni con leggerezza e complicità, entrambi da sempre curiosi e trasgressivi per indole, ci siamo trovati in tutti i sensi (ma anche con diverse relazioni passate e mie ex riproducevo le stesse dinamiche).
Mi rendo conto che non sia per tutti, ma è meglio di tanti...
Esatto, noi siamo innamoratissimi l'uno dell'altra e assecondare reciprocamente la nostra indolr in piena liberta' ne e' la dimostrazione
 

Top Bottom