il cornuto ce l'ha mostrata la mogliettina come lo prende per bene mentre lui guarda... profonda invidia per il bull
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Magari fossimo ancora li. Citta' che ci ha accoltoli e amiamo e in cui torniamo ogni volta che possiamo. Quanto insultarmi puoi farlo qui sempreeeee. Veniamo giu' e saremo a polignano intormo al 20 giugno per una settimana. Se le piaci puoi chiavarmela cone faranno tanti altriiiiiSono di Lecce anch'io, adorerei scoprire chi siete per insultarti di continuo e chiavarmela fino allo sfinimento
Purtroppo se non mi trovi in chat non posdo mostrartela. Stamattina ci sono.Ti ho scritto più volte ma rispondi solo con “sì” e poi non fai vedere niente
grazieee che bel commento per un cornutoA me l'ha mostrata qualche settimana fa. Una gran bella donna da possedere con passione. Lei grandissima troia, lui un consapevole cornuto che si eccita a vedere la moglie che gode ad essere chiavata in ogni dove pronta ad accogliere il caldo nettare del bull di turno. Se fossi al posto del bull sarei eccitato come non mai scopando la moglie e insultando lui, sussurrandole che è una gran troia e sborrandola in faccia mentre lui si masturba. Spero che mi possa far vedere altre foto della Troia.![]()
Prego ma sei sparito nel nulla... Spero tutto ok. Mostri ancora la superfica?grazieee che bel commento per un cornuto
Si certoPrego ma sei sparito nel nulla... Spero tutto ok. Mostri ancora la superfica?
Come sono andate le monte! Non ci hai detto più null
Tra pochi minuti arriva il bull. Monta in mia presenza e tante foto. A domattina per aggiornamenti. Ah pare che voglia far vedere al bull la mia mungitura. Ne patlano da ieri. MmmmPeriodo di calma piatta...
Capita spesso che noi cuck abbiamo enormi aspettative e poi restiamo delusi. Ieri invece (forse perche' lei in astinenza da giorni) siamo stati benissimo. Alla fine il bull era talmente stremato che mi ha.concesso di scoparla (pochi secondi) a patto che lei avesse il suo dildo in bocca mentre lui mi ha esortato a osservarla con il cazzo di lattice in bocca. E dicendo che ormai sono talnente cornuto da godere solo osservando la moglie spompinare esteanei.Mostraci qualcosa in diretta
Ti tratta da vero cornutone...Nel frattempo da bravo cornuto segretario prendo accordi con un altro bull per giovedi!
Ti ho scritto. Curioso di vederlaScrivetemi in chat per vederla
Domattina ci saro'Ti ho scritto. Curioso di vederla
Ci sono diverse foto nel thread. Per farvi un'idea. Se volete altre foto le mostro per ricevere commenti in direttwMa perchè non la mostri più qui?
Oggi pomeriggio la esibisco. Verso le 15,30. Se siete interessati contattatemiCi sono diverse foto nel thread. Per farvi un'idea. Se volete altre foto le mostro per ricevere commenti in direttw