Coppia cuck Vero cuck e cornuto

Chabon

"Level 1"
Messaggi
161
Punteggio reazione
134
Punti
43
A me eccita troppo a livello mentale oltre che fisico, il fatto che la moglie sia consapevole di essere libera di farlo cornuto come e quando vuole oltre ad essere lo schiavetto dei suoi bull
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
872
Punteggio reazione
1,842
Punti
93
Stasera e domani monte con due bull fissi. Vi aggiorno. Intanto se stamattina volete vederla ci sono. Scrivetemi in chat
Post automatically merged:

Stasera e domani monte con due bull fissi. Vi aggiorno. Intanto se stamattina volete vederla ci sono. Scrivetemi in chat
 

docbirmi

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
8
Punti
3
Stasera e domani monte con due bull fissi. Vi aggiorno. Intanto se stamattina volete vederla ci sono. Scrivetemi in chat
Post automatically merged:

Stasera e domani monte con due bull fissi. Vi aggiorno. Intanto se stamattina volete vederla ci sono. Scrivetemi in chat

faccele vedere le foto della monta, cornutone
 

Felix4Felix

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
12
Punti
9
A me l'ha mostrata qualche settimana fa. Una gran bella donna da possedere con passione. Lei grandissima troia, lui un consapevole cornuto che si eccita a vedere la moglie che gode ad essere chiavata in ogni dove pronta ad accogliere il caldo nettare del bull di turno. Se fossi al posto del bull sarei eccitato come non mai scopando la moglie e insultando lui, sussurrandole che è una gran troia e sborrandola in faccia mentre lui si masturba. Spero che mi possa far vedere altre foto della Troia. ☺️
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
872
Punteggio reazione
1,842
Punti
93
Sono di Lecce anch'io, adorerei scoprire chi siete per insultarti di continuo e chiavarmela fino allo sfinimento
Magari fossimo ancora li. Citta' che ci ha accoltoli e amiamo e in cui torniamo ogni volta che possiamo. Quanto insultarmi puoi farlo qui sempreeeee. Veniamo giu' e saremo a polignano intormo al 20 giugno per una settimana. Se le piaci puoi chiavarmela cone faranno tanti altriiiii
Post automatically merged:

Ti ho scritto più volte ma rispondi solo con “sì” e poi non fai vedere niente
Purtroppo se non mi trovi in chat non posdo mostrartela. Stamattina ci sono.
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
872
Punteggio reazione
1,842
Punti
93
A me l'ha mostrata qualche settimana fa. Una gran bella donna da possedere con passione. Lei grandissima troia, lui un consapevole cornuto che si eccita a vedere la moglie che gode ad essere chiavata in ogni dove pronta ad accogliere il caldo nettare del bull di turno. Se fossi al posto del bull sarei eccitato come non mai scopando la moglie e insultando lui, sussurrandole che è una gran troia e sborrandola in faccia mentre lui si masturba. Spero che mi possa far vedere altre foto della Troia. ☺️
grazieee che bel commento per un cornuto
 

Top Bottom