Sondaggio: Quanto siamo cuckold

Avete mai pensato alla vostra partner trombata da altri? (in un numero ricorrente di volte)


  • Total voters
    537

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,029
Punteggio reazione
2,640
Punti
113
Age
46
Mentalità ottusa sotto le lenzuola, figuriamoci vederla alle prese con 1 o più estranei. Credimi non vale neanche la pena spiegare. Beati voi che fate queste meravigliose esperienze.
Mi ha fatto riflettere quanto su detto dall'utente, non è tanto il piacere di farsi la moglie dell'amico, quanto il vedere l'amico farsi la moglie 🤣🤣
be non posso darti torto anche la mia era cosi all inizio e ho messo parecchio tempo a fargli capire le varie esperienze non sono poi cosi negative,lo preparata lo messa a suo agio di far sempre quello che si sentiva e poi alla prima occasione in un camping lontani dal nostro mondo con uno conosciuto si e`lasciata andare,,,,da li in poi quando vuole e apita la persona giusta si fa
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,653
Punteggio reazione
5,154
Punti
124
be non posso darti torto anche la mia era cosi all inizio e ho messo parecchio tempo a fargli capire le varie esperienze non sono poi cosi negative,lo preparata lo messa a suo agio di far sempre quello che si sentiva e poi alla prima occasione in un camping lontani dal nostro mondo con uno conosciuto si e`lasciata andare,,,,da li in poi quando vuole e apita la persona giusta si fa
Le occasioni già 😋 non posso neanche immaginare come ti sei sentito
 

Sergio43m

"Level 3"
Messaggi
448
Punteggio reazione
465
Punti
63
Age
40
Ricordo con la mia amante abbiamo invitato un singolo nello studio dove lavoravamo , certi al 100% che non sarebbe venuto nessuno , alle 12 iniziata la scopata, quando finito l’ho invitato a mangiare io e lui al bar, siamo stati insieme fino alle 15,30 . Si parlava di tutto e ogni tanto della scopata . Che bello che è stato. Poi se passava qualche amico , gli ho presentato il tizio. però non potevo certo dire che si era appena scopato la mia collega hahahahaha
 

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,425
Punteggio reazione
3,470
Punti
113
posso dire la mia....io ho un rapporto ottimo con mia moglie e sono fisicamente molto dotato,cosa questa che ha sempre reso la mia donna e altre che ho avuto molto ma molto appagate....ma sono sempre stato un amante di quei filmetti casalinghi dove le donne della porta accanto erano messe al centro di altri cazzi ,cosa che mi eccitava da matti e tutto questo voglio che sia mia moglie a farlo....mi eccita metterla al centro dell attenzione di farla scopare da un altro cazzo di sentirla urlare di piacere
Esattamente nella tua stessa situazione: sono dotato, ho sempre soddisfatta mia moglie e ho avuto altre donne, tutte degnamente soddisfatte. Però ho una gran voglia di vedere le sue gesta con un altro e fare le peggiori porcate. Desidero più vedere lei con un altro che io farmi un'altra. Lei lo sa, ma come ho detto in altri post, maledetta educazione bigotta!
 

SKMaster

"Level 3"
Messaggi
208
Punteggio reazione
254
Punti
63
Sempre avuto voglia di farlo in 3 , ma mia moglie. Non ne vuole sapere , non ha mai accettato. Invece l’ho praticato con una mia amica/amante ma non è la stessa cosa, finita la acopata ognuno a casa propria, mentre se la fai con tua moglie, finita la scopata si torna a casa e che si fa …..
Cosa vuoi che si faccia? Dipende da come vivete la cosa. Per me non è un taboo, può capitare che se ne parli qualche volta. Ma bisogna saper scindere il rapporto di coppia dai momenti di pura evasione saltuari (perché tali dovrebbero essere: se diventano quotidianità si va a perdere anche ogni sorta di eccitazione data dall'extra oltre che minare le basi del rapporto). Se c'è gelosia da parte di uno dei due meglio lasciar perdere.
 

Ominodiferro

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
317
Punteggio reazione
389
Punti
69
Beh. Io dico la mia..
Non nego che mi piacerebbe vederla scopata da altri, ma solo per vedere dal di fuori come gode il suo corpo.
In quale modo accoglie un cazzo dentro al suo corpo.
In realtà la cosa che mi piacerebbe di più, sarebbe vederla scopata da qualcuno che la ricatta.
Il saperla non consenziente ma costretta.
E vederla godere nella vergogna di se.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,471
Punteggio reazione
2,703
Punti
119
Beh. Io dico la mia..
Non nego che mi piacerebbe vederla scopata da altri, ma solo per vedere dal di fuori come gode il suo corpo.
In quale modo accoglie un cazzo dentro al suo corpo.
In realtà la cosa che mi piacerebbe di più, sarebbe vederla scopata da qualcuno che la ricatta.
Il saperla non consenziente ma costretta.
E vederla godere nella vergogna di se.
Woww!! Cuckold raffinato e sadico! 😃 😂
Spero che non lo scopra tua moglie e ti accontenti a modo suo, togliendo la parte sadica e gustandosi la tua voglia, solamente con il piacere che le potrebbe procurare! 😃 😂 🤣 😜
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,471
Punteggio reazione
2,703
Punti
119
Mi considero un finto cuck, perché farei fatica pensare realmente mia moglie farsi scopare da un altro. Questo come premessa.
A letto però succede che... Mia moglie ha avuto solo me come maschio che le ha offerto un buon cazzo di cui non ha modo di lamentarsi. C'è un però: di avventure precedenti, lei non avendone mai vissute, si rinfaccia questa sua carenza, a differenza mia, che prima di lei ho avuto la fortuna di conoscere altre phiche! 😃
Questa sua carenza, vorrebbe colmarla! E a letto, nei discorsi fantasiosi miei e suoi, non si fa altro che mettere sempre in piedi storie piccanti all'inverosimile, che ci portano ogni volta ad avere degli orgasmi esplosivi! 😃 😋😜
E ogni volta, quando ci siamo calmati, sento lei che mi sussurra: -ma davvero mi faresti scopare da un altro? -
La mia risposta è sempre la stessa: - certo che si! Trova uno che ti piace e portatelo a letto! Hai il mio nulla osta! Così non ti sentirò più lamentarti per le tue mancate esperienze! -
Fino ad oggi il detto che dice : tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, sta funzionando!
Posso considerami sfortunato o fortunato?!? 🤔 😜😁
 

Ominodiferro

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
317
Punteggio reazione
389
Punti
69
Woww!! Cuckold raffinato e sadico! 😃 😂
Spero che non lo scopra tua moglie e ti accontenti a modo suo, togliendo la parte sadica e gustandosi la tua voglia, solamente con il piacere che le potrebbe procurare! 😃 😂 🤣 😜
Beh. Hai colpito nel segno.
Mi piace un po' di sadismo.
In effetti un suo eventuale dover subire un ricatto magari da più uomini mi piacerebbe molto.
Saperla sporcata in viso da più uomini sarebbe eccitante.
Magari si divertirebbe pure lei.
Perché no..
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,471
Punteggio reazione
2,703
Punti
119
Beh. Hai colpito nel segno.
Mi piace un po' di sadismo.
In effetti un suo eventuale dover subire un ricatto magari da più uomini mi piacerebbe molto.
Saperla sporcata in viso da più uomini sarebbe eccitante.
Magari si divertirebbe pure lei.
Perché no..
Ma scusa... Ne avete mai parlato, tu e tua moglie, di questa tua voglia fantasiosa? Che non deve essere necessariamente come tu vorresti, fatta di ricatti e situazioni complicate, ma più semplicemente, il volerla vedere barcamenarsi con un altro cazzo! 😁😜
 

Ominodiferro

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
317
Punteggio reazione
389
Punti
69
Si. Ma vedi..mia moglie ha un passato...come dire.. intenso.
Faceva la ballerina sui cubi e in locali un po' così.
Questo prima di conoscerla.
Poi, dopo, di tutto quel mondo li non ha più voluto parlare.
Ecco che nella mia fantasia mi piacerebbe che qualcuno la ricattasse per il suo passato e la costringesse a ripetere le vecchie prestazioni.
È solo una mia fantasia.
Post automatically merged:

Si. Ma vedi..mia moglie ha un passato...come dire.. intenso.
Faceva la ballerina sui cubi e in locali un po' così.
Questo prima di conoscerla.
Poi, dopo, di tutto quel mondo li non ha più voluto parlare.
Ecco che nella mia fantasia mi piacerebbe che qualcuno la ricattasse per il suo passato e la costringesse a ripetere le vecchie prestazioni.
È solo una mia fantasia.
Post automatically merged:

Probabilmente è una situazione che lei ha già subito nel suo passato..
Ecco perché mi eccita particolarmente.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,471
Punteggio reazione
2,703
Punti
119
Si. Ma vedi..mia moglie ha un passato...come dire.. intenso.
Faceva la ballerina sui cubi e in locali un po' così.
Questo prima di conoscerla.
Poi, dopo, di tutto quel mondo li non ha più voluto parlare.
Ecco che nella mia fantasia mi piacerebbe che qualcuno la ricattasse per il suo passato e la costringesse a ripetere le vecchie prestazioni.
È solo una mia fantasia.
Post automatically merged:

Si. Ma vedi..mia moglie ha un passato...come dire.. intenso.
Faceva la ballerina sui cubi e in locali un po' così.
Questo prima di conoscerla.
Poi, dopo, di tutto quel mondo li non ha più voluto parlare.
Ecco che nella mia fantasia mi piacerebbe che qualcuno la ricattasse per il suo passato e la costringesse a ripetere le vecchie prestazioni.
È solo una mia fantasia.
Forse sarebbe interessante per te, messo come gioco a letto, scoprire cosa succedeva dopo le sue esibizioni cubiste! Sicuramente tua moglie avrà accumulato un buon numero di esperienza scopereccia! e questo per te potrebbe essere manda dal cielo e per le tue orecchie, ascoltare le sue avventure!
E in questo contesto potresti origliarle la tua fantasia cuck! 😃 😜
 

Ominodiferro

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
317
Punteggio reazione
389
Punti
69
Forse sarebbe interessante per te, messo come gioco a letto, scoprire cosa succedeva dopo le sue esibizioni cubiste! Sicuramente tua moglie avrà accumulato un buon numero di esperienza scopereccia! e questo per te potrebbe essere manda dal cielo e per le tue orecchie, ascoltare le sue avventure!
E in questo contesto potresti origliarle la tua fantasia cuck! 😃 😜
Questa cosa è molto tempo che sto cercando di farla, ma non ne vuole parlare.
Le uniche informazioni che so arrivano da un mio amico che la conosceva prima di me.
E che oltretutto se la è scopata al tempo..😁
Post automatically merged:

Perché poi lo so..
A tutti piace vedere, ammirare e toccare le ballerine e magari pure scoparsele.
Ma poi qualcuno se le sposa.
Ecco, io una l'ho sposata .😉😉👍
 

Claudio1985

"Level 7"
Messaggi
876
Punteggio reazione
6,011
Punti
93
Age
38
ragazzi convincere la propria donna , farle capire che può avere una vita sessuale libera è facile , il problema (almeno per me ) e farla scopare con altri , cioè lei dice che io la soddisfo , credete che per avere le corna devo scoparla di meno ?
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,471
Punteggio reazione
2,703
Punti
119
Questa cosa è molto tempo che sto cercando di farla, ma non ne vuole parlare.
Le uniche informazioni che so arrivano da un mio amico che la conosceva prima di me.
E che oltretutto se la è scopata al tempo..😁
Post automatically merged:

Perché poi lo so..
A tutti piace vedere, ammirare e toccare le ballerine e magari pure scoparsele.
Ma poi qualcuno se le sposa.
Ecco, io una l'ho sposata .😉😉👍
Appunto. Mi stai dando conferma di ciò che ho intuito.
Per cui, se tua moglie non ha mai parlato del suo passato, adesso tocca a te metterla a suo agio e goderti le sue storie!
Ma devi essere bravo a non farglielo pesare! Le sue confessioni devono essere raccontate come gioco mentre scopate! 😃 Mai a tavolino o seduti sul divano!
Datti da fare, che aspettiamo i suoi racconti! 😃 😋😜
 

Ominodiferro

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
317
Punteggio reazione
389
Punti
69
Promesso ci provo.
Post automatically merged:

Anche se, onestamente, quel mio "amico" qualcosa mi ha raccontato..
Ed era moooolto interessante..😉
 

Ominodiferro

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
317
Punteggio reazione
389
Punti
69
Comunque non ho ancora capito se mi piacerebbe essere Cuckold o solo veder realizzare le mie fantasie.
E secondo me, in tutta onestà, propendo per la seconda ipotesi.
 

Greco09

"Level 4"
Messaggi
93
Punteggio reazione
534
Punti
83
Age
44
Io mi accontenterei di condividere queste fantasie con mia moglie, lei però non è propensa.
Io per ora mi eccito a pensarla in qualche situazione, ne cito una..
Una sera è andata ad una cena di lavoro con dei medici, già durante i preparativi fantasticavo che si stesse preparando per piacere a qualcuno dei partecipanti alla cena. Durante la serata io a casa immaginavo che qualche porco ci stesse provando durante la cena e la mettesse in imbarazzo (conoscendola). Quando mi ha chiamato verso mezzanotte per andarla a riprendere ho immaginato che, il suo capo, (over 60) le aveva offerto un passaggio ma lei chiaramente avesse rifiutato, poi con insistenza e perversione l’ha invitata a scambiare due chiacchiere in auto, lei si è poi lasciata convincere pensando di fare la sua prima cazzata. L’ho immaginata che, alla vista del suo cazzo, lei lentamente ha iniziato a segarlo e poi, il porco, appena glielo ha preso in bocca si è sborrato addosso mentre lei continuava a segarlo.
Quando sono arrivato da lei ero talmente eccitato che le stavo per chiedere di raccontarmi come avesse fatto sborrare il porco. Per questa fantasia mi sono segato per giorni.
 

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,029
Punteggio reazione
2,640
Punti
113
Age
46
Esattamente nella tua stessa situazione: sono dotato, ho sempre soddisfatta mia moglie e ho avuto altre donne, tutte degnamente soddisfatte. Però ho una gran voglia di vedere le sue gesta con un altro e fare le peggiori porcate. Desidero più vedere lei con un altro che io farmi un'altra. Lei lo sa, ma come ho detto in altri post, maledetta educazione bigotta!
mi eccita da matti....vedere un altro cazzo entrare nell figona di mia moglie o lei che gode come una porca sotto i colpi di un altro mi fa impazzire per non parlare di un pompino con sborrata
Post automatically merged:

io anzi noi quando l abbiamo fatto la prima volta con un altro ho sborrato dopo pochi minuti a vedere l altro che la scopava alla pecorina e lei che godeva come una vera porca
 
Ultima modifica:

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,596
Punteggio reazione
1,753
Punti
124
Beh. Io dico la mia..
Non nego che mi piacerebbe vederla scopata da altri, ma solo per vedere dal di fuori come gode il suo corpo.
In quale modo accoglie un cazzo dentro al suo corpo.
In realtà la cosa che mi piacerebbe di più, sarebbe vederla scopata da qualcuno che la ricatta.
Il saperla non consenziente ma costretta.
E vederla godere nella vergogna di se.
Hai espresso in maniera molto chiara quella che è la mia fantasia.
Se sapessi che mi tradisce, che si vede con qualcuno mentre mi dice che è in piscina, quello mi ferirebbe e credo mi incazzerei, ma la tua ipotesi la contemplerei.
 

Ominodiferro

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
317
Punteggio reazione
389
Punti
69
Hai espresso in maniera molto chiara quella che è la mia fantasia.
Se sapessi che mi tradisce, che si vede con qualcuno mentre mi dice che è in piscina, quello mi ferirebbe e credo mi incazzerei, ma la tua ipotesi la contemplerei.
Ti ringrazio. Ho solo espresso un mio modo di vedere una fantasia che a molti non è del tutto chiara. Personalmente non credo di essere un Cuckold, ma che per una mia fantasia mi piacerebbe che qualcuno scopasse la mia donna.
 

Ominodiferro

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
317
Punteggio reazione
389
Punti
69
A me piacerebbe vederla legata e presa
Pure a me..😁😁
Post automatically merged:

In realtà la mia fantasia sarebbe di sottomissione.
Ma ci sono due tipi di sottomissione.
Il primo, lei legata ed usata.
Il secondo sottomessa e costretta a farsi usare tramite un ricatto.
Che secondo me sarebbe la più sopraffina .😉
 

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,425
Punteggio reazione
3,470
Punti
113
mi eccita da matti....vedere un altro cazzo entrare nell figona di mia moglie o lei che gode come una porca sotto i colpi di un altro mi fa impazzire per non parlare di un pompino con sborrata
Post automatically merged:

io anzi noi quando l abbiamo fatto la prima volta con un altro ho sborrato dopo pochi minuti a vedere l altro che la scopava alla pecorina e lei che godeva come una vera porca
Esattamente. Sarebbe più eccitante in assoluto vederla succhiare un altro cazzo e al culmine bere tutto in nettare, avida come lo fa lei quando lo fa a me, che lo pulisce, si lecca le labbra, mi guarda e dice:" buona!"
 

Luidicoppia

"Level 4"
Messaggi
208
Punteggio reazione
612
Punti
93
Esattamente. Sarebbe più eccitante in assoluto vederla succhiare un altro cazzo e al culmine bere tutto in nettare, avida come lo fa lei quando lo fa a me, che lo pulisce, si lecca le labbra, mi guarda e dice:" buona!"
Sapessi quante volte ho visto mia moglie fare questo....!! 😋
 

Top Bottom