Posto più strano dove vi siete segati...

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Pensandoci, alle medie mi sono fatto una sega in classe di nascosto con tutti i miei compagni presenti, ma il problema è stato che poi mi sono sborrato tutta la tuta, e aveva l'alone di bagnato
Classico, io alle medie facevo sempre puzza di sborra aahahahhaa
[automerge]1705530413[/automerge]
Perché cosa?

sui calzini puliti e sulle mutandine bianche dell''inquilina della mia ex. Spesso rimanevo a dormire dalla mia ex che aveva una coinquilina assurda, piccolina ma soda, magra ma con delle gambe e dei piedini fantastici. Una mattina, mentre la mia ex faceva la doccia, ho preso i calzini e le mutandine sullo stendino nel corridoio e mi sono segato annusandoli, poi c'ho sborrato sopra. Ho asciugato la parte più grumosa e messo tutto sullo stendino. Non si è accorta di niente, tanto è vero che il giorno successivo le ho visto proprio quei calzini addosso, ma sicuro odoravano di sperma.

Io alle medie in classe durante lezione, poi mi segavo in giro solitamente ricordo nel portico di un condominio la sera, poi ora anche al lavoro nel magazzino o bagno o doccia, cinema da mia moglie, in auto, al mare.

Io una volta - avevo sui 15/16 anni e dunque ero in piena tempesta ormonale, tipo che capitava di spararmene anche sei/sette al giorno - mi sono segato sulla mia moto, parcheggiata di sera nel tratto finale di una stradina che portava al mare, sborrando copiosamente sul serbatoio. E' stato al tramonto, quindi c'era pochissima gente a mare, e non credo se ne sia accorto nessuno, o almeno, io non l'ho avvertito (né era mia intenzione farmi vedere: è solo che mi prese di farmi una sega mentre ero lì).

Io mi sono segato ad Ancona.
In un posto che si chiama Passetto, una sorta di balconata su una scala che scende verso il mare.
Appoggiato alla balaustra di cemento, in pieno giorno.
Con la mia ragazza di allora seduta per terra che continuava a ripetere “oh sì, continua”.

Anni ‘90, andavano di moda le Smemoranda, sulle pagine le ragazze ci appiccicavano di tutto. Biglietti di concerti, discoteca, tram, chewing-gum masticati, filtri delle canne, goldoni… era una gara a chi attaccava le peggio cose. Per scherzo io e sto mio amico glielo abbiamo proposto e lei ha accettatto.
Verooooo mi hai ricordato che c erano due compagne di classe alle medie che hanno fatto fare anche a noi questa cosa , ma loro davano la smemoranda a turno ai compagni che andavano in bagno firmavano e sborravano la pagina che si appiccicava dopo 1 ora . Per loro era in trofeo ma nn vedevano nessuna sega era solo il trofeo della pagina

Back
Top Bottom