Io io posto più strano dove mi sono sparato una sega è stato in pullman insieme ad altra gente, lasciando la sborra per terra.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Io pure pulman guardando una ero seduto dietroIo io posto più strano dove mi sono sparato una sega è stato in pullman insieme ad altra gente, lasciando la sborra per terra.
PerchéCredo ci fosse già una discussione uguale...comunque in classe e nel bagno di un ristorante durante un pranzo di matrimonio.
Classico, io alle medie facevo sempre puzza di sborra aahahahhaaPensandoci, alle medie mi sono fatto una sega in classe di nascosto con tutti i miei compagni presenti, ma il problema è stato che poi mi sono sborrato tutta la tuta, e aveva l'alone di bagnato
Perché cosa?Perché
ahahah ma come ve l'ha chiesto?A una compagna di classe, su sua richiesta, io e un mio compagno di cui era innamorata le abbiamo sborrato sul diario, così le 2 pagine si sono incollate e a lei è rimasto il ricordo.
Verooooo mi hai ricordato che c erano due compagne di classe alle medie che hanno fatto fare anche a noi questa cosa , ma loro davano la smemoranda a turno ai compagni che andavano in bagno firmavano e sborravano la pagina che si appiccicava dopo 1 ora . Per loro era in trofeo ma nn vedevano nessuna sega era solo il trofeo della paginaAnni ‘90, andavano di moda le Smemoranda, sulle pagine le ragazze ci appiccicavano di tutto. Biglietti di concerti, discoteca, tram, chewing-gum masticati, filtri delle canne, goldoni… era una gara a chi attaccava le peggio cose. Per scherzo io e sto mio amico glielo abbiamo proposto e lei ha accettatto.