Immagini generate con Ai

create con generated.photos

non è un app, è un sito internet. Puoi caricare la foto di un viso e scegliere tutta una serie di parametri. Non è fatto apposta per foto sexy, anzi in teoria non dovrebbe permettere foto di nudo, ma giocandoci un po' alla fine ci si riesce
come si sblocca il tasto hot? non me lo fa premere

Ragazzi io sarei interessato a creare qualche immagine con sembianze di celebrità internazionali. I tool online semplici so già usarli, volevo imparare un po' le cose più avanzate... tipo il discorso dei modelli (safetensors ad esempio). Quindi non ho bisogno per le cose basiche ma per quelle un po' più complicate. Se qualcuno sta smanettando in questo senso e ha la pazienza e la voglia di aiutarmi, ci possiamo accordare in qualche modo. Grazie.

Ragazzi io sarei interessato a creare qualche immagine con sembianze di celebrità internazionali. I tool online semplici so già usarli, volevo imparare un po' le cose più avanzate... tipo il discorso dei modelli (safetensors ad esempio). Quindi non ho bisogno per le cose basiche ma per quelle un po' più complicate. Se qualcuno sta smanettando in questo senso e ha la pazienza e la voglia di aiutarmi, ci possiamo accordare in qualche modo. Grazie.
io uso confyui e fooocus, se hai bisogno di info chiedi pure

Ciao ragazzi,
ho appena scoperto il mondo delle foto AI.
Siete dei fenomeni.
Mi piacerebbe imparare a creare qualcosa…chi mi aiuta? Grazieeee
[automerge]1708334376[/automerge]
Ciao ragazzi,
ho appena scoperto il mondo delle foto AI.
Siete dei fenomeni.
Mi piacerebbe imparare a creare qualcosa…chi mi aiuta? Grazieeee

Back
Top Bottom