Mi sento a mio agio

00alex00

"Level 4"
Messaggi
2,499
Punteggio reazione
546
Punti
118
ho scoperto solo ora questo post.....

lei stupenda.... sensualissima... leggere della sua evoluzione è davvero intrigante....
doro il suo corpo... il suo seno perfetto... i suoi capezzolini.... invidio te che hai il piacere di poterli stringere... succhiare.... leccare....

adoro la sua naturalezza nel mostrarsi... nel lasciare intravedere qualche peletto che esce dal costume piuttosto che le ascelle pelosette in qualche occasione.....

davvero eccitante.... grazie per condividerla.....
 

PARABELLUM

"Level 4"
Messaggi
930
Punteggio reazione
504
Punti
93
Age
58
Andavamo in spiaggia tutti i giorni, soprattutto il pomeriggio, le prime volte lei era vestita con un vestitino trasparente e sotto il costume, si metteva in topless solo nelle ore serali. e aveva preso la decisione di voler un abbronzatura integrale sul seno. Purtroppo non sempre era possibile, delle volte eravamo in compagnia degli amici, e stare col seno al vento davanti a loro metteva in imbarazzo sia lei che me.
Un giorno in particolare andammo al mare di mattina, eravamo una decina di amici, alcuni con i loro bambini. Io stavo scherzando con i nostri sulla riva, la mia compagna restò invece sula spiaggia a prendere il sole, si slacciò il reggiseno e mi chiamò. Mi desse voleva mettersi in topless, ormai aveva fatto l'abitudine, però si imbarazzava a farlo davanti ai nostri amici, oltre che i loro bambini, si sarebbe messa on topless solamente se lo avessero fatto le altre ragazze del gruppo, perciò rimase solo sdraiata e poi se lo rimise. Dopo pranzo, era un pò inquieta, vedevo i suo atteggiamenti, mi disse che voleva spogliarsi, era più forte di lei. Con una scusa ci congedammo dal resto del gruppo, ci spostammo di qualche centinaio di metri. non feci in tempo a mettere l'ombrellone che era già col seno al vento.
Mi disse:
- non ce la facevo più!, sbrigati a sistemare la roba voglio essere toccata
Andammo subito in acqua, mi afferrò le mani le strinse sul suo seno, ci baciammo e continuai a palparla dappertutto, lei ovviamente tocco me.
Io uscii dall'acqua e lei rimase e volle essere fotografata. Tutta la sua timidezza era sparita, non l'avei mai pensato così in fretta, ormai le piaceva esibire le sue forme.
queste foto sono proprio di quel giorno
Post automatically merged:


le vedrete tranquilli, ha 37 anni
Spettacolare
 

salvoscamarcio

"Level 3"
Messaggi
369
Punteggio reazione
285
Punti
63
Age
43
Tutto ebbe inizio quella mattina, mi svegliai col suo sedere in faccia, poi qualche mia carezza, infine quella insolita proposta alla mia compagna di immortalare quel momento. Lei rispose "perchè no" così tutto ebbe inizio. Da quel momento la vidi molto più eccitata, la sua voglia di essere libera dagli indumenti, oltre che mostrare il suo corpo da lei sempre sottovalutato
Super culo
 

Top Bottom